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.Ciao godu, proprio ieri mi è successa la stessa cosa alla mia jeep ovvero: spia airbag,spia servosterzo,start&stop non disponibile ecc..
Tu alla fime come hai risolto?
Che dirti........ho smadonnato per un bel periodo senza trovare una causa ben specifica. Non si riusciva a togliere l'errore dal pc, ma dopo svariati tentativi, si è tolto èd ho risolto -
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Ciao Michele, complimenti per la tua TH
Molise dove ? -
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Ho chiesto a Bosch car service : mi hanno chiesto 400 euro
La meta'
Possibile tutta sta differenza ?
In Jeep mi hanno detto che la devo lasciare tre giorni perche' devono controllare bene il livello del liquido del radiatore come sta
D'altra parte, la lascio la mattina e la ritiro la sera -
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Chiesto preventivo in Jeep per distribuzione : 830 euro -
.Grazie, adesso ho è tutto più chiaro. Sono funzioni di cui non sento la necessità, credo che li terrò disattivati
Per me l'acc è l'optional piu' importante che ho, non ne potrei mai fare a meno ( in autostrada ), soprattutto per chi, come a me, ha il cambio automatico -
.Presumo volessi scrivere cerchio del farò.
Cmq no se la vedi frontalmente, si vede benissimo tutto il cerchio
Cerchio DRL
Potresti gentilente postare una foto frontale con il cerchio LED accesso ?
Perche' una persona che ha montato tale mascherina dice che in po ai lati è coperta
Forse non è la stessa ma simile
Ti ringrazio -
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Domanda : il cerchio drl, non viene un po coperto sul lati esterni ?
Edited by godu - 29/2/2024, 18:57 -
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Benvenuto -
.Con tutta l'elettronica presente nella Renegade, io a malincuore la darei via subito.
Pensa se fosse stata una macchina elettrica
Il pacco batterie si sarebbe salvato ? -
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Ma quella in foto è la tua ? -
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Lo potevi fare anche prima, anche se era in garanzia
Tutti i tagliandi di verifica previsti dal libretto di manutenzione (compreso il primo, riguardo al quale molti automobilisti sono ancora convinti di doversi rivolgere al concessionario) e le riparazioni ordinarie possono quindi essere eseguiti anche presso autoriparatori indipendenti a patto che questi rispettino alcune semplici ma fondamentali regole:
utilizzo esclusivo di ricambi di qualità equivalente all’originale (ovvero ricambi con la medesima qualità di quelli originali ma non prodotti secondo le specifiche tecniche e gli standard di produzione della casa madre del veicolo). Il Regolamento (UE) n. 461/2010 (ex decreto Monti) conferisce a questo tipo di parti di ricambio esattamente la stessa dignità di quelli originali;
scrupoloso rispetto di una serie di precise istruzioni e accurate procedure dettate dalla stessa casa madre del veicolo per la sua corretta manutenzione e riparazione,
corretta documentazione degli interventi e dei controlli effettuati (timbro sul libretto di manutenzione). -
.Buonasera ho lo stesso problema, mi aiutate a capire o mi girate il link. Grazie
Di che anno è la tua ? -
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Salve a tutti,ho una Renegade del 2017 - 2.000 AT9 ed ho un problema che non riesco a trovare una quadra
Circa 3 settimane fa, dopo che ho smontato da lavoro, vado per accendere la macchina, e mi escono una serie di errori
ABS: non disponibile
Hill start: non disponibile
Esc: non disponibile
Controllare freno stazionamento.
Far controllare motore
Side distance warring non disponibile
Start& Stop non disponibile
Far controllare Forward Collision Warring
Etc etc ........ma soprattutto Dynamic steering torque non disponibile, dove l'idroguida non funzionava ( sterzo durissimo )
Ho pensato, sara' la batteria da sostituire
Ho staccato il negativo della batteria , aspettato 20 muniti , riattaccato il cavo, errori spariti, idroguida ok
Vado dall'elettrauto, mi faccio diagnosticare lo stato della batteria , e risulta "da sostituire"
Compro una VARTA SILVER AGM DYNAMIC A7 12V 70AH - 760 EN , mi faccio azzerare tutti gli errori dalla centralina ( sul quadro strumenti non erano presenti, ma erano rimasti in memoria sulla centralina )
Tutto a posto .........fino a ieri
Ieri all'ora di pranzo accendo la macchina, stessi errori , compreso idroguida con sterzo durissimo
Ristacco la batteria, attendo 20 minuti , riattacco la batteria, errori spariti , e vado dall'elettrauto
Mi ricontrolla lo stato della batteria ( ok ) e l'alternatore ( ok )
Mi riazzera tutti gli errori dalla centralina e me ne rivado
Dopo 10 minuti .......di nuovo
Ristacco la batteria ( lo devo fare perche' con tutti quegli errori , il servosterzo non funziona ), attendo i soliti 20 minuti , riattacco, errori spariti , idroguida ok, e mi reco da Rosati che fa anche Jeep
Gli spiego la situazione e non stammo darmi una risposta. Ho chiedo se era necessario fare apprendimento della batteria, e mi hanno risposto di no
Gliela dovrei lasciare , ma sono pieni fino a meta' Ottobre
Qualcuno di voi puo' illuminarmi cosa potrebbe essere. Problemi di massa ?
In questo gruppo , ho letto che nel 2017 un utente ha avuto lo stesso problema , e dopo tanto tempo , sembrerebbe che abbia risolto il problema sostituendo la centralina ABS ( pero' poi il post finisce cosi e non so se abbia risolto definitivamente il problema )
Devo partire sabato per le ferie ed farlo con questo problema e' un bel casino
THE LUKA nel posto di quel utente che aveva questo problema , gli aveva detto di controllare la messa a terra ( perche' colpiva solo i primi modelli poi hanno raddoppiato il cavo)
Attendo risposte che possano in qualche modo indicarmi come muovermi
Grazie a tutti
Edited by godu - 26/7/2023, 17:52 -
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https://www.gommeplanet.it/pneumatici-auto...-saAnz8EALw_wcB -
Sostituzione cinghia di distribuzione in aggiunta al tagliando dei 120.000km - COSTI RICAMBI, MANUTENZIONE E RIPARAZIONE.Io consiglio sempre di fare un preventivo online nei centri autorizzati BOSCH.
Non ricordo quanto avevo pagato io, ma Norauto ultimamente mi sembra diventato un po troppo caro...
Fatto anche quello