Jeep Renegade Forum Italia

Posts written by NITRO75

  1. .
    E siamo nuovamente da capo: prodotto nuovo, l'utente finale deve fare da cavia senza che nessuno ci capisca un tubero. Pensa che io ho lo stesso problema con il Doblò a metano della moglie. Dopo 4 anni di tagliandi in MMVTO, adesso mi rivolgerò ad altri, finalmente, e vediamo se ne capiscono qualcosa. Nemmeno fossero delle fuoriserie. Ogni tanto mi piacerebbe essere come Ed China di Affari a Quattroruote, in modo da arrangiarmi per conto mio, senza dipendere da questi presunti "professionisti".
  2. .
    CITAZIONE (Ale63VRH @ 31/3/2019, 12:39) 
    Immagino che sia una brutta situazione. Certo che in una metropoli come Torino tre son pochi. E si spartiscono il mercato di per se immagino molto vasto. A Vr c’è importatore diretto da Germania, e aver auto tedesche c’è da farsi il segno della croce quando si paga nella rete ufficiale. Perché è zeppo di Wolk e poi vagen

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Immagino sia lo stesso che fornisce i centri VW qui da noi, quello che inizia con AUTO e finisce con GERMA.
  3. .
    CITAZIONE (Ale63VRH @ 31/3/2019, 12:32) 
    Giusto !😜

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Di fronte ad un “ incidente” del genere, si resta basiti. Ed è giusto arrabbiarsi e criticare.
    Generalizzare, mi par meno corretto.
    Non ho ancora esperienza diretta per quanto concerne assistenza Jeep della mia zona ( 🤞 ) .
    Però a Verona ci sono 5 autorizzati escludendo la provincia. Penso che non possano permettersi di non esser professionali per semplice concorrenza. Staremo a vedere. Se mai, alla prossima, si valuterà l’acquisto di una DR ! 😜

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ti auguro miglior fortuna, ma a Torino, culla di Fiat ora FCA, tre centri su tre ufficiali, un pes che l'aut!!!
  4. .
    Ascolta, hai un carrozziere di fiducia? Ecco, fallo fare a lui a tue spese. Almeno sai che lo farà bene e non rischi di trovarti lo sportellino verniciato in hyper green, perché ormai siamo a questi livelli. È davvero inaudito, penso che l'assistenza DR sia più professionale di questi personaggi.

    Edited by NITRO75 - 31/3/2019, 12:32
  5. .
    CITAZIONE (gigi 1975 @ 30/3/2019, 18:44) 
    ..in questi casi il fai da te è d'obbligo...

    Ma più che altro basterebbe essere onesti. Non ha molto senso che nel 2019, su una vettura moderna, mi debba ingegnere come un meccanico alla Mille Miglia.....
  6. .
    Lunedì ti diranno che è colpa delle scarpe che indossi... <_<
  7. .
    CITAZIONE (Snow Racer Team @ 30/3/2019, 12:04) 
    CITAZIONE (NITRO75 @ 30/3/2019, 12:02) 
    Fabio posso confermarlo on sono voci di popolo. A me, che sono un gaggiolone, hanno sostituito tutto lo specchietto....220 euro,....tacci loro!!!

    😭😱😱😱

    Ci loro..... approfittatori che sono, mi dispiace.
    Pensa che a me il pezzo costo' circa 21€ ...

    E lo so, mi ricordavo che lo dicesti a suo tempo.
  8. .
    CITAZIONE (Snow Racer Team @ 30/3/2019, 11:59) 
    CITAZIONE (gigi 1975 @ 30/3/2019, 11:18) 
    Questa mattina il mio sensore x quasi mezz'ora mi ha segnato 3 gradi, quando fuori ce n'erano 11/12. Poi dopo, spenta l'auto x mezz'ora, ha ricominciato a segnare normalmente. Sta iniziando a guastarsi? In caso di avaria totale del sensore, bisogna x forza cambiare tutto lo specchietto o si puo' sostituire solo il sensore?

    ..scusate. Ho letto i post precedenti e ho trovato le risposte. Se continuera' a far cilecca, lo cambiero' io, solo il sensore....

    Da voci di popolo sembrerebbe che JEEP cambi l'intero specchio, io per ovviare ho acquistato il sensore su ebay e sostituito in casa.
    Basta togliere la calotta e hai accesso al sensore stesso, smontando non ho trovato il connettore ,che probabilmente come per molte vetture sarà all'interno del pannello dello sportello, ho tagliato i cavi collegato il nuovo sensore e sei apposto. Ovviamente inguainando i cavi con del termorestringente e saldandoli a stagno

    Fabio posso confermarlo on sono voci di popolo. A me, che sono un gaggiolone, hanno sostituito tutto lo specchietto....220 euro,....tacci loro!!!
  9. .
    Ma in teoria quando era partito a me segnava 44 gradi con fuori 10. No non è necessario sostituire lo specchietto intero, a meno che tu non sia in garanzia e ti rivolga ad un centro assistenza. In quel caso fanno tutto loro. Diversamente smonti lo specchietto, togli il sensore danneggiato e rimonti il nuovo.
  10. .
    Che pressapochismo... Ste officine mi lasciano sempre più allibito.... Ma....
  11. .
    Due mesi..... E siamo andati su Marte....
  12. .
    CITAZIONE (pali69 @ 29/3/2019, 21:10) 
    Ridi ridi... intanto con una macchina pagata 37000 euri per assistenza e manutenzione mi devo comportare come se avessi una Trabant. Ci metto le mani io o mi rivolgo a meccanici vecchio stampo.

    A be ormai non è un più un mio problema. In ogni caso concordo con te, sono demenziali!
  13. .
    Sai non è per spaventarti, ma siccome un giorno sì e l'altro anche, viene "soffiato" un 6,5, i dubbi sono leciti.
  14. .
    CITAZIONE (pali69 @ 29/3/2019, 19:08) 
    Ciapa rat !

    AhajajhahhahaaahhhhahahahahhhhhhhaaaaaahhhaaaahhhAahhhhhhh mi fai morire!!!!!! 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
  15. .
    Non ha il codice di sblocco……...e dove lo ha trovato l'attuale proprietario l'Uconnect da 6,5? Che provenienza ha? Okkio e ……
8784 replies since 16/6/2015
.