Jeep Renegade Forum Italia

Posts written by Maxx91

  1. .
    CITAZIONE (Orso61 @ 21/2/2017, 12:32) 
    I consumi sono migliorati dopo i 6/7mila km sulla mia TH, poi sono precipitati di nuovo dopo l'S45 e ora dopo oltre 4500 km stanno riprendendosi piano piano..... abbi fede!

    Io ho fatto estattamente 10.000 km da S45. Sono migliorati nei primi km come se la centralina dovesse rifare l'autoapprendimento ma si sono asseatati su un 15-20% in più rispetto a prima dell'aggiornamento. Sicuramente in città consuma come un tir, in extraurbano un po meglio ma sicuramente più di prima. io faccio 30.000km/anno e qusta "minima" differenza pesa sul portafoglio. E comunque non è l'auto che ho provato prima di acquistarla
  2. .
    Anche a me continua... appuntamento per l'1/3. Ho tirato in mezzo Altroconsumo e segnalerò tutti i problemi da questo all'S45 passando per gli ammortizzatori.
  3. .
    Bellaaaaaaa!! Dove inizia il percorso? è a transito libero?
  4. .
    CITAZIONE (zemp89 @ 7/2/2017, 10:52) 
    CITAZIONE (NITRO75 @ 7/2/2017, 10:39) 
    Ottima preparazione direi. Vedo che i corsi d'aggiornamento servono.......

    Aggiungo che, chiedendo se esistesse la possibilità di dover sostituire anche parte di un cablaggio o connettore, mi è stato risposto senza alcun dubbio "No no assolutamente, sono solo aggiornamenti alle centraline".


    E alla mattina? Al momento della consegna dell'auto in officina?
    Il responsabile/capofficina alla mia domanda "Mi fate l'S55?" mi risponde "Ma nooo, è solo per Cherokee quello".


    Stiamo parlando di concessionaria e officina ufficiale Jeep storica della mia città, non pinchi pallini chiunque.


    Scusate per l'OT ma a me sembra sempre più una barzelletta.

    E' così un po ovunque! Ne ho girate almeno 5 di officine... l'incompetenza dilaga... loro collegano il computer... altro non sanno.
  5. .
    CITAZIONE (ClaF @ 4/2/2017, 14:59) 
    Nannisimo mi fa notare che sulla lettera c'è scritto MY2016, mentre la mia è MY2015 (e il S55 per il mio VIN appariva già mesi fa sul terminale in officina e su Mopar, ma non su MyJeep)
    Sono andato su Mopar Recall e il PDF di accompagnamento indica invece MY2015.
    Insomma, da questo lato dell'oceano c'è confusione ;)

    Quanti con MY2015 hanno ricevuto la raccomandata per S55?

    Io! La mia è di aprile 2015 e me lo hanno fatto (credo solo lato software) insieme al'S45... La 9° entra come di consueto, le altre le tira di più. E ovviamente consuma come un V12...
  6. .
    Io questa volta ci speravo davvero! Quindi il codice nuovo non cambia nulla?
  7. .
    CITAZIONE (ClaF @ 1/2/2017, 23:34) 
    "landing strip" mica da ridere

    Altro che mica da ridere!! E' autorizzata come pista d'emergenza per Malpensa!!!
  8. .
    CITAZIONE (STIV77 @ 1/2/2017, 18:21) 
    buongiorno a tutti,
    tempo fa avevo parlato di problemi con le spie avaria e di elettronica in generale..
    all'ennesimo giro in officina l'assistenza jeep mi ha mandato su tutte le furie..
    si sono sempre salvati per la gentilezza dell'officina che mi ha sempre fornito un'auto sostitutiva per limitare i miei disagi.. questa volta dopo aver perso 2 ore al tel mi sento dire da europassistance che l'auto è pronta da 3ore (avvisarmi no?) e che devo andare a ritirarla dall'altra parte di Milano entro 30 minuti perché poi loro chiudono..così dovrò perdere altre ore di lavoro domani e altre alla riconsegna..per di più sembra che i problemi alla mia jeep siano un difetto raro..ma va.....
    scusate lo sfogo ma dopo 11 mesi a sprecare permessi per girare officine sono stufo!!

    a chi lo dici.... purtroppo l'assistenza è pessima... le officine al 90% sono incompetenti e non interessate a risolvere i problemi e il CC è di poco (se non nullo) aiuto.
  9. .
    E' la pista di Quattroruote. Non mi risulta sia aperta al pubblico... magari mi sbaglio..
  10. .
    CITAZIONE (zemp89 @ 31/1/2017, 09:44) 
    In questi giorni lo sto tenendo d'occhio, effettivamente l'avviso appare appena si mette la freccia, sempre a random, non ogni volta. Forse più spesso "a freddo", ma forse è solo una coincidenza.
    Lo riattivo, a volte rimane attivo, altre volte si ri-disattiva da solo.
    Chissà se rimane in memoria nella centralina, venerdì farò presente anche questo in officina.

    No, in centralina non resta nulla...almeno nella mia... Buono a sapersi, devo riuscire a fotografarlo...
  11. .
    Portata in officina anche io per lo stesso motivo. A detta loro un po di stravaso quando l'hanno riempito al tagliando. L'ho pulito ma non ho mai più controllato se si è riformato! Domani controllo!
  12. .
    CITAZIONE (Lhuter @ 23/1/2017, 22:48) 
    È il devioluci,non è causato da aggiornamenti alla centralina...

    mi sembra strano che tutti questi devioluci diano problemi tutti insieme... ma può anche essere
  13. .
    CITAZIONE (Michele di Brescia @ 23/1/2017, 20:44) 
    Max preciso non il sito ufficiale Jeep della casa madre per capirci ma il jeep forum su facebook...per sondare un po' la.situazione.

    Ah ok! Pensavo fosse una risposta ufficiale di jeep
  14. .
    CITAZIONE (Michele di Brescia @ 22/1/2017, 17:30) 
    Ho scritto sul forum facebook jeep per problema ammortizzatori e dalle risposte sembra che non siamo.solo noi ad avere problemi....e sembrano pure rassegnati...bah.

    Cioè? Cosa ti hanno risposto?
  15. .
    Non la vedo dal PC. Comunque: sei il primo che lo segnala senza S45. Allora forse non è causato dall'aggiornamento... strano però che ci siano così tanti riscontri proprio in questo periodo. Sei sicuro di non avere l'S45 installato?
1249 replies since 18/10/2011
.