Jeep Renegade Forum Italia

Posts written by NITRO75

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    CITAZIONE (carreras @ 8/3/2019, 13:59) 
    Anche perché, come l'ho visto io, se tra 2 anni la voglio dare indietro per prendere la 4x4e, potrebbero svalutarmela. Anche se non ne ho colpa.

    A be ma tra due anni visti gli andamenti del mercato dell'usato, o te la vendi da te, oppure se andari da un conce preparati ad un bagno di sangue. Ormai hanno i piazzali pieni.

    Edited by NITRO75 - 8/3/2019, 17:20
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    CITAZIONE (carreras @ 8/3/2019, 13:33) 
    Andiamoci cauti, io ho appena scoperto che la Renny per la quale ho versato, sabato, la caparra, è incidentata, e il concessionario non ne sapeva nulla, o comunque non mi ha informato. Ora fermo restando che potrebbe essere poca roba, io però come faccio a fidarmi ora?

    Si..... Certo..... Non ne sapeva nulla...... Fedele alla regola del "mai chiedere all'oste se il vino è buono". Poi c'è danno e danno, magari è poca roba. Io al concessionario dove ho ceduto la mia ho consegnato tutta la documentazione del fattaccio. Di notte, per quel poco che dormo, voglio dormire tranquillo.
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    Ma poi quello che si vede lì in primo piano, è un interruttore?
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    CITAZIONE (maxmax80 @ 8/3/2019, 09:23) 
    CITAZIONE (marzio_toniolo @ 3/3/2019, 19:26) 
    No no certo, assolutamente d’accordo con voi. Non farei un finanziamento del genere, l’ho detto a titolo informativo. Altra domanda, stavolta cattiva, secondo voi un concessionario che propone una Trailhawk (auto perfetta, sembra nuova, l’ho vista dal vivo)immatricolata nel 2018 a 22.500€ e con 21k km, ha sgarrato sui km o ci può stare?

    In ogni caso grazie per le risposte!

    a me a naso 22.500€ per un TH 2018 mi sembra strano, troppo conveniente sia quella usata che quella km0 a 25.000€....o no?

    No no ci sta, se vai su AutoScout24 ne trovi a quelle cifre con quelle percorrenze.
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    Ma 15000 euro il modello base (quindi non quello presentato a Ginevra) con 100 km di autonomia…..un po' troppo pochi a mio avviso anche per l'utilizzo solo in ambiente urbano. Di questo passo sono veritieri i 30000 ipotizzati per la 500 che se tanto mi da tanto sarà più prestazionale. Continuando è ragionevole che le versioni E di Jeep superino abbondantemente i 40000. Vedendo la 120, riflessione personale, mi pare che la stessa incarni un concetto che compariva in uno spot FIAT di alcuni anni fa………..
    https://www.msn.com/it-it/motori/notizie/l...ocid=spartanntp

    A la Uno…….quanti ricordi…….non vi nascondo che una lacrimuccia di malinconia mi è scesa…...
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    Noto con dispiacere che il montaggio delle guarnizioni giroporta continua a non essere un punto forte della produzione FCA…..
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    CITAZIONE (slego @ 7/3/2019, 12:30) 
    CITAZIONE (Upland @ 7/3/2019, 12:22) 
    Io dico che questo sistema mi convince.
    Il prezzo di listino, tanto piu' che al momento qui abbiamo solo una versione Trail Hawk, non farà lo stesso

    sarà solo 4x4, ma non solo TH. ci saranno anche gli allestimenti "normali" e sarà in due step di potenza, ovvero con i 60 cv dell'elettrico abbinati ai 130 o 180 cv del termico.
    e i prezzi forse non saranno tanto alti come ci si aspetterebbe. una TH in fin dei conti avrà la meccanica del 1.3 automatico con in più tutto l'accrocchio elettrico, ma avrà in meno rispetta alla 4x4 normale tutta la trasmissione meccanica centrale/posteriore e un cambio più economico (non avendo il 9 marce), per cui il prezzo potrebbe anche non essere tanto superiore a quello della TH diesel.

    A giusto vero, non ci avevo pensato. Il ragionamento non fa una grinza. Quindi fuori è una TH ma sottopelle è qualcos'altro. Però immaginiamoci la scena: sto facendo dell'OR impegnativo, del resto ho una TH con il famoso badge Trailrated che solo i veicoli più specialistici vantano, sto affrontando un passo impervio, affondo l'acceleratore e sul display del cdb compare la scritta in rosso "BATTERY LOW - 4x4 non disponibile"...………..
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    Però, però, però…….mi sorgono delle domande. Questa TH Elettrica, non ha l'albero di trasmissione che porta la trazione al posteriore dall'anteriore? La trazione integrale viene generata all'anteriore dal termico e al posteriore dall'elettrico? Visti i pesi, l'autonomia di 50 km in elettrico è da ritenersi veritiera, oppure sarà un calcolo empirico? In ultimo, quando viaggia con motore termico e le batterie sono scariche, non posso avere la trazione integrale? Oppure non ho capito niente io?
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    A si…….il gasolio è secco…...dobbiamo andare in giro con i bicchierini di olio……..e dargli il cicchetto…...ma, credevo di averle sentite tutte, ma ci sono sempre novità…….
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    E purtroppo andare in officina e pagare di persona il lavoro. Oppure contattando il customer service vedere se riescono a riconoscerti qualcosa. Con me per la turbina aveva ad esempio funzionato almeno per il pezzo…...per la manodopera no.
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    CITAZIONE (Wyle-Coyote @ 6/3/2019, 17:57) 
    Forse faccio in tempo a prenderla diesel e cambiarla al prossimo giro :D

    E mi sa di sì, anche perchè a vedere come è stato creato il marchio 4x4e, pare che le diciture debbano vivere in simbiosi (hanno creato anche uno specifico logo da cofano).
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    CITAZIONE (Wyle-Coyote @ 6/3/2019, 17:48) 
    Nitro, un paio di settimane fa (forse anche un pelo di più) mi hai detto di aspettare il 1.0 ibrido e ti ho quasi preso alla lettera.
    Ero scettico...da ieri sono più fiducioso anche se questa eventuale attesa mi snerverà parecchio.
    E chi ce la fa ad aspettare mesi su mesi. :(

    Be intanto vediamo quanto costerà questa TH ibrida, anche se sinceramente ho paura che una versione 2wd ibrida non verrà fatta. Attendiamo…...chissà….
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    CITAZIONE (donfulgenzio @ 30/4/2018, 20:46) 
    Siccome fortemente interessato alla versione ybrida confortata dalle notizie in rete che annunciano l'arrivo di tale versione entro fine 2018 o al max. Ad inizio 2019 mi recò in concessionaria x conferma e con grande stupore mi sento dire che sono tutte bufale e niente bolle in pentola riguardo versione ibrida. Incredibile!!!

    Prova ad andare a chiedere ora al concessionario se erano tutte bufale…... :D :D :D
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    Ma in sostanza, visti i precedenti anche recenti, bisogna controllare la frizione, e poi può danneggiarsi il differenziale. Il resto che si può rompere, parlo di sofisticherie elettroniche, la Sport non le ha quindi non si possono danneggiare. Detto ciò, con gli attuali diesel tutto dipende dall'uso. Se ne fai un uso extraurbano, tutto ok, in urbano e tragitti brevi invece soffrono per i tempi di riscaldamento del DPF.
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    Si ottimo, ma manca la madopoera.
8784 replies since 16/6/2015
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