Jeep Renegade Forum Italia

Votes taken by NITRO75

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    CITAZIONE (Nadiash @ 22/3/2019, 22:09) 
    CITAZIONE (Ale63VRH @ 22/3/2019, 20:49) 
    Se si ha intenzione di cambiare dopo poco tempo, meglio la versione più recente.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    certamente per chi può permettersi di cambiare la macchina dopo poco tempo è irrilevante il fatto di perdere il 20% del valore della macchina non appena esce dalla concessionaria

    Io sinceramente per come me l'ero cucita addosso me la sarei tenuta anche con 20 anni, ma l'affidabilità mancata e l'assistenza pessima, sono brutti rospi da ingoiare.
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    CITAZIONE (Nadiash @ 22/3/2019, 18:35) 
    CITAZIONE (NITRO75 @ 22/3/2019, 16:24) 
    Si certo ma soprattutto è l'ultimo modello ed evito di comprare qualcosa di già vecchio.

    Nel 2020 sarà già vecchio anche il my 19

    Si certo ma forse mi sono spiegato male: da My14 a My18, non ci sono stati grandi cambiamenti, solo affinamento. Le differenze grosse, estetiche interne ed esterne, sono arrivate con il my19.

    Edited by NITRO75 - 22/3/2019, 21:21
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    CITAZIONE (Wyle-Coyote @ 22/3/2019, 16:52) 
    Nitro, ma se decidi di tenerla 10 anni e c'è di mezzo una questione di budget, ti fai andare bene anche la versione MY18.

    Ma.….10 anni……….
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    Si certo ma soprattutto è l'ultimo modello ed evito di comprare qualcosa di già vecchio. Se è pur vero che tutti ti dicono "... A ma sono uguali non c'è differenza, a me piaceva di più prima..." nel momento della rivendita ti sentirai dire, come detto a me, "e ma è uscito il modello nuovo". Così evito di comprarti un modello già sorpassato. Dal punto di vista inquinamento, hai in più la rottura dell'Adblue....
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    Ma per fare ciò dovrebbe avere sensori e telecamere atte a comprendere l'approssimarsi dell'ostacolo, e quindi intervenire in autonomia sull'impianto frenante (ovvero FCW). Invece a mio avviso interpreta solo la forza con cui viene premuto il pedale del freno intensificando la funzione.
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    Tanto dal 2020, per obbligo, tutte le nuove immatricolate dovranno per forza avere la frenata automatica di emergenza. Così aumenteranno nuovamente i costi delle vetture nuove e diminuiranno ulteriormente le usate prive del sistema.
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    CITAZIONE (fapogade @ 20/3/2019, 02:59) 
    da sito jeeppress-europe: Brake Assist - in situazioni di frenata di emergenza, il sistema applica la massima potenza di frenata garantendo la distanza di arresto minima.

    Che poi è un altro modo di chiamare il servofreno....
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    Be avendo in più il filtro SCR con il serbatoio UREA da riempire, non credo che consumi di meno. Al massimo non è cambiato nulla.
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    CITAZIONE (robyzn76 @ 18/3/2019, 10:16) 
    CITAZIONE (Fabio snow racer @ 25/6/2018, 22:22) 
    Utilizzo spesso una Th my17 e questo botto non lo sento , nella mia installai ammortizzatori e molle di una Th precedente e il botto lo faceva, li ho dovuti togliere perché tra giretti off-road e dossi dopo quasi 1 anno si stava sfondando il supporto superiore..
    È poco piacevole però sapere che nei nuovi modelli hanno risolto e per chi ha comprato i precedenti neanche un richiamo😤😤

    Ciao Fabio, è noto tecnicamente come hanno risolto sulle versioni successive della TH? Non credo che gli ammortizzatori e molle siano diversi dalla my16.
    Oppure si?
    Continuo a rimanere della mia opinione sul fatto che il cliente italiano è trattato di m_ _ _ a rispetto al cliente tradizionale americano.

    Si lo credo anche io, anche perchè là se sgarri sono dolori…...qui invece ci prendono in braccio quando vogliono.
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    Ma... Parere personale, non ci vedo nulla di così particolare. Certe Renegade di utenti del forum sono più belle e personali di questa. Fermo restando che unire il nome Willis attirerà le già elevate ire dei puristi del marchio. Ennesima operazione commerciale che ad FCA costa poco, ma giocando sul fattore emotivo del pubblico, venderà a caro prezzo.

    Edited by NITRO75 - 16/3/2019, 19:25
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    E si saranno accorti che a toglierlo avevano fatto una cazz.... cavolata. Speriamo facciano lo stesso con il resto che è sparito nei vari My.

    Edited by NITRO75 - 15/3/2019, 19:51
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    CITAZIONE (ManuelJeep @ 15/3/2019, 11:13) 
    Penso non si possa paragonare ai motori a Gasolio che per efficenza energetica restano irraggiungibili...ma se uno fa 10..15000 km anno il benzina resta la scelta piu corretta costa meno nn ha l'incubo delle rigenerazioni è già omologato wltp ride...nn è poco. Cmq il motore è silenzioso e se serve spinge...mia moglie nel misto fa 14/15 km litro ...insomma nn mi sembra male.

    No infatti, l'importante è non aspettarsi di avere consumi da diesel…...che poi la mia ad esempio nel tuo stesso percorso, faceva gli 11…..
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    E poi se proprio ti mangia di traverso, puoi sempre metterlo a gpl………..
    http://www.hdmotori.it/2019/01/29/fiat-500...ly-10-13-turbo/
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    Ma guarda fosse per me io farei pure i sit in davanti alla sede di FCA, ma sinceramente il tutto si traduce in non ce peggior sordo di chi non vuole sentire. Piuttosto, a mio avviso, conoscendo chi è il produttore dell'unità, bisognerebbe interpellare lui stesso che lo produce. Noi possiamo lamentarci con FCA ma se poi le lamentele la stessa non le gira al produttore dell'unità, il tutto cade nel vuoto.
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    Ma …… non voglio essere negativo ma credo che gliene importi poco…..oltretutto mica lo producono loro. Loro si limitano ad installarlo e basta. Non servono a nulla le lamentale su problemi ben più gravi, vedasi le frizioni o le pompe del gasolio, figurati se fanno una azione di richiamo per l'Uconnect…...Puoi scrivere alle riviste del settore e vedere cosa succede. Loro magari hanno più potere, ma bisogna sempre sapere da che parte stanno…...
1378 replies since 16/6/2015
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