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Video . -
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Avete notato che la jeep del filmato non ha luci di retromarcia? Sbaglio? . -
Hispanico69.
User deleted
è possibile una bella traduzione in italiano?
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Grande Maxx91 molto utile per capire come funziona "la rotella"! Non vedo l'ora...! . -
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Ci sono, nel canale di mopar, molti altri video sull'elettronica della nostra Renegade! Vi consiglio di guardarli!
Per la traduzione... è lunga! Appena ho tempo faccio un sunto
Qui, in basso: www.youtube.com/user/moparcaptured. -
.Ci sono, nel canale di mopar, molti altri video sull'elettronica della nostra Renegade! Vi consiglio di guardarli!
Per la traduzione... è lunga! Appena ho tempo faccio un sunto
Qui, in basso: www.youtube.com/user/moparcaptured
Ma dai c'è anche la guida per fare gli abbaglianti e mettere le frecce!!! Ahahhahahahhah
Per la traduzione: in pratica ti spiega che la trazione 4x4 è sempre attiva ma ripartisce quasi tutto sull'asse anteriore... Non parla di percentuali ma credo sia un 80% ant e 20% post.. Cmq in caso di slittamento delle ruote anteriori sposta quanto serve la trazione anche sul posteriore.
Quando invece attivi il 4wd lock la trazione integrale aumenta e bilancia in modo maggiore la trazione tra ant e post ma anche qui senza dare percentuali anche perché se rimani in modalità auto la macchina fa tutto da se.
Infine spiega che il 4wd low va attivato solo a macchina ferma con cambio in d, n oppure r. Mai attivarlo su asfalto e mai superare i 40kmh!
Credo sia tutto..e spero di essere stato il più chiaro possibile!
Edited by davidinoTH - 19/2/2015, 22:26. -
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In realtà in modalità "auto" l'asse posteriore è fisicamente disconnesso, quindi la trazione è al 100% anteriore, in caso di slittamento viene ripartita. . -
.In realtà in modalità "auto" l'asse posteriore è fisicamente disconnesso, quindi la trazione è al 100% anteriore, in caso di slittamento viene ripartita.
Perfetto! Bene che hai chiarito! A me pareva diverso.. -
Hispanico69.
User deleted
Gli americani sono precisi . -
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Dal video effettivamente non si evince, ma dai manuali e da altre info dovrebbe essere così! E' una delle caratteristiche chiave: la disconnessione fisica dell'asse posteriore, a livello di quello anteriore, fa si che l'auto consumi come una 2WD quando non è inserita la trazione integrale . -
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Si in effetti pensandoci bene non avrebbe senso avere il 4x4 attivo sempre... Consumerebbe molto più carburante e gomme.. Ma in questo caso la domanda mi viene automatica... Ha senso allora fare il giro delle gomme? A sto punto penso proprio di sì... . -
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Certo che ha senso. Sul manuale è indicato come invertire correttamente le gomme dei veicoli 4WD: mi sembra incrociando all'indietro . -
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Ok. Allora andrò a leggerlo meglio. Grazie cmq per l'info! . -
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;-) you're welcome!!
Nell'attesa mi sto studiando i manuali...
Nella versione USA ci sono anche suggerimenti e istruzioni per l'off-road. -
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Postalo allora! Voglio anche io quel manuale!! 👍😉 .