Jeep Renegade Forum Italia

Votes given by NITRO75

  1. .
    In effetti l'ho acquistata nel 2020 e non avevo aggiornato la firma.
    Ora che la firma è aggiornata sapreste gentilmente dirmi un sito dove è disponibile il ricambio?

    oppure siete come tanti, solo capaci di guardare la firma ma non siete in grado di fornire le informazioni utili?
  2. .
    L'ho vista circolare dalle mie parti. Ho subito notato la somiglianza con altre auto del gruppo stellantis, su tutte la 2008. Quello che però mi ha colpito è stato il ponte posteriore, che jeep ha abbandonato già da tempo su quasi tutte le auto. Altro particolare inquitante è il mozzo delle ruote con soli quattro perni, comune non solo alle crossover del gruppo stellantis (2008, C3 aircross, DS3, Opel), ma soprattutto alle utilitarie 208, C3, Opel. Quindi chi dovesse pensare di comprare una Renegade leggermente più piccola chiamata avenger sappia che sta comprando una C3 al presso di una Renegade
  3. .
    No Fede. Oggi ha scritto che non aveva il filtro antiparticolato però dopo si è corretto. Voleva dire che non ha adblue.
  4. .
    Ma io continuo a non avere problemi….

    Ad esempio te N998 hai un po’ di accessori in più….
    Hai un display a 7”, luci a led ovunque, retrocamera ed impianto aftermarket gpl; quindi quanto assorbe normalmente la tua macchina? Cioè a cose normali di quanto è aumentato il consumo e la richiesta di elettricità da parte dell’auto? Non sarà mica che la tua richiesta è troppo alta rispetto al progetto iniziale fatto da FCA?
    Io quando avevo la Panda Cross, 1300 multi jet avevo una batteria buona ma è durata poco, mentre il ricambio più economico e più piccolo ha durato oltre il doppio dell’originale.
    Le batterie non si sa mai quando e quanto durano, certo è che se si usa sempre o quasi perché ci sono troppi utilizzatori (accessori aftermarket) ci sono buone probabilità che non duri tanto….
  5. .
    Le segnalazioni al numero verde equivale a dare aria alla bocca....
    Ho scritto anche con il legale,risultato è stato zero!!!
    Questi lo sanno,l’aggracante e’che Non fanno nulla per la situazione!!
    La risposta è sempre la stessa,uscirà a breve un aggiornamento....
    Ha hahahahahah
    Sto aspettando dal 14 marzo 2018,data di ritiro del veicolo,qui esiste una comprovata e palese incapacità a risolvere il problema!!
  6. .
    Ciapa rat !
  7. .
    La politica è uguale per tutte le officine. Il cliente gli deve lasciare la macchina e tornare a prenderla quando è pronta. Non deve fare domande, non deve vedere come vengono fatti i lavori, non deve sapere che pezzi vengono montati o che olio viene (realmente) usato, se il pezzo è nuovo o di rotazione. Questo perchè se venisse informato poi facilmente si metterebbe a fare quello che ce la sa, vorrebbe una marca piuttosto che un'altra, poi ci sono i peggiori, quelli dei forum, quelli poi credono di sapere tutto, vedono congiure ovunque. Oltretutto in officina i meccanici ( assunti spesso con contratto di formazione, precedente occupazione addetto sballaggio pallet alla conad di Cernusco sul Naviglio ) non hanno alcuna voce in capitolo sulla tipologia e marca dei pezzi e sulle tipologie e tempistiche di lavorazione, e quindi è tutto organizzato perchè entrino mai o quasi in contatto con i clienti.
  8. .
    Non sono fuori di testa loro, siamo noi fuori di testa che spendiamo 30000€ di sacrifici per poi ritrovarci con un valore se ti dice bene dimezzato dopo poco sperando che non abbia problemi.
    È la società che è sbagliata nel suo ormai inarrestabile processo di produzione e svalutazione di tutto.
    Chi paga tanto è il pianeta, e quindi noi. Si sta saturando tutto.
  9. .
    Mah, in effetti per me il dopo Renegade è un po' oscuro.
    Continua a piacermi la mia, che toccando ferro va bene; però, ragazzi, che svalutazione....!
    Ho provato a farmi fare una valutazione per un WRANGLER JL.
    Lasciamo perdere quanto può venire il nuovo fra base e accessori (l'usato l'ho scartato per la cilindrata e l'incognita uso pregresso), però del mio Renegade, pagato 27,7 k euro al lordo del rientro, mi darebbero molto meno dei 17,8 k euro da me giudicati come accettabili per un'auto dell'agosto 2017 con meno di 15 mila chilometri....
    Secondo me questi di FCA e concessionarie collegate sono fuori di testa...
    Ciao, Lorenzo
  10. .
    CITAZIONE (Mamzero @ 29/3/2019, 10:32) 
    quelle non hanno neanche CarPlay, è già tanto se hanno un autoradio. Secondo me stai facendo confusione con il Bluetooth (che hanno tutte le auto).


    hai ragione, dopo aver lavorato fino al 1998 in via arona a milano (fiat), un diploma di perito elettronico con specializzazione in informatica e ad oggi funzionario commerciale per una società che vende sistemi informatici gestionali ho sicuramente fatto confusione con bluetooth (che esiste, almeno sull'audi, dal 2004).
  11. .
    CITAZIONE (DIDAC. @ 28/3/2019, 15:06) 
    Io per motivi vari passo oramai parte della mia vita in spagna, stasera vado a firmare per l'acquisto di una suzuki vitara, ma 4x2 perchè qui del 4x4 non me ne faccio nulla (no neve, no scampagnate OR) e la guiderà soprattutto la moglie.
    Qui in spagna esiste la versione "vcool" (GLE per gli spagnoli) anche col 1.4 benzina (in italia c'è solo la piu costosa Vtop col 1.4) e proprio questa prenderemo, perchè la si trova ad un ottimo prezzo accettando il finanziamento suzuki, che non è nemmeno male.
    Poi il modello 2019 è diventato piu carino anche dentro come strumentazione.

    Comunque 1.4 turbo benzina, 1.120 kg, 140cv e 220 nm, non male.
    A me piace, è sempre piaciuta, alla moglie anche (anzi lei ha insistito su questa, voleva il 1.0 ma io ho insistito sul 1.4).

    Abbiamo valutato anche la renegade, ma in casa ce ne è già una, è più cara, più pesante e allora andiamo di Vitara.

    Ciao Nitro lo avevo scritto nella pagina precedente ;)
  12. .
    CITAZIONE (NITRO75 @ 27/3/2019, 21:19) 
    CITAZIONE (Nadiash @ 27/3/2019, 20:08) 
    Ci mancherebbe: e perchè dovresti?
    Io guido unicamente ambedue le macchine di mia madre: meno cose hai intestate per il fisco e meglio è, spesso e volentieri.

    Dichiarazione raccolta e registrata.....

    non ci credo che sei un finanziere ...
  13. .
    Ciapa rat !
  14. .
    Buongiorno,
    alla fine la scelta non è ricaduta su una JEEP Renegade 1.6 Limited ma su una JEEP Compass, 1.6 Night Eagle.
  15. .
    In questi sistemi non ce nulla che serva a clonare le carte di credito. questo tipo di furto , come quello dei cerchi in lega l è esclusivamente per la rivendita.
422 replies since 16/6/2015
.