Renny 1.0 T3 Gpl

Singhiozzo a GPL Se puó tornare utile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Problemi di Seghettamento in accelerazione a bassi giri durante la marcia in Gpl, lo faceva al cambio marcia in accelerazione, in particolare sulle marce basse, l'auto strattonava leggermente per pochi attimi, poi entrata in coppia si normalizzava. Il mio impianto Gpl è uno Zavoli, per il quale la Zavoli ha realizzato 2 mappe specifiche per centralina Gpl Renny T3, una più recente, la quale montavo, l 'altra meno recente che caricata sulla My19 mi ha risolto il problema dei singhiozzi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Aiuto Moderatore
    Posts
    1,144
    Reputation
    +28
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucigno @ 28/3/2024, 21:03) 
    Problemi di Seghettamento in accelerazione a bassi giri durante la marcia in Gpl, lo faceva al cambio marcia in accelerazione, in particolare sulle marce basse, l'auto strattonava leggermente per pochi attimi, poi entrata in coppia si normalizzava. Il mio impianto Gpl è uno Zavoli, per il quale la Zavoli ha realizzato 2 mappe specifiche per centralina Gpl Renny T3, una più recente, la quale montavo, l 'altra meno recente che caricata sulla My19 mi ha risolto il problema dei singhiozzi.

    Sei stato molto utile per chi ha questa
    Motorizzazione [ Renny 1.0 T3 ] e voglia
    trasformarla in alimentazione BIFUEL dicendo di utilizzare una delle due Mappe
    per chi ha voglia di montare un impianto G.P.L. Zavoli .

    Ti Auguro una Buona Serata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie anche a te
     
    Top
    .
2 replies since 28/3/2024, 21:03   131 views
  Share  
.