presentazione

salve sono nuovo grazie per la possibilita' di parlare con voi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +1
    Location
    latina

    Status
    Offline
    Salvo mi chiamo Giancarlo , sono della provincia di Latina sono nuovo , premetto non ho una Renny ma sto valutando l'acquisto seppur un usato e vorrei dei consigli o comunque delle delucidazioni se possibile. Premetto a me piace la macchina diesel il 1600 va benissimo , non sono un fanatico degli optionals mi basta un buon impianto condizionatore e una radio ( meno elettronica c'e' meno si guasta la macchina). La mia guida e' molto tranquilla , pero' diaciamo un po' di motori ne mastico non sono proprio a digiuno di meccanica. Ho ancora una Golf v 1900 tdi da 604.000 km l'ho sempre tenuta bene come manutenzione e lavaggi serbatoio carburante , ecc . Sono molto soddisfatto della resa ma ho visto prima la t roc , poi la renny e devo dire la prima non mi ha molto entusiasmato anzi,la golf v del 2007 a livello di interni e' superiore come plastiche morbidezza ecc , sedili, poi ,sono andato a vedere la renny molti la denigrano e' fiat ecc ma come interni e' di 2 categorie sopra a mio modesto parere al t-roc ( io ho avuto sempre VW ma vi assicuro non sono piu' le stesse di 10 anni fa circa , un mio amico con una golf 7 e' stato sempre in assistenza problemi di elettronica ). Il discorso dei consumi e' relativo per me, mi bastano i 15 km litro e penso tranquillamente di farli non posso pretendere i 19 km/lt della golf v piu' bassa e leggera di 300 kg! d'altronde e' una macchina pesante, compatta e alta , ma allo stesso tempo molto bella dalla linea accattivante e originale, appena sono salito mi ha dato il senso di sicurezza e avventura, il vano posteriore e' piu' che capiente per i miei gusti , e secondo me i prezzi sono piu' che giusti nel senso ci vale tutta la macchina. Spero di aver spiegato il tutto in maniera dettagliata grazie per l'attenzione. Saluti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,481
    Reputation
    +423
    Location
    Bressana Bottarone (PV)

    Status
    Offline
    Benvenuto Giancarlo sistema il tuo profilo come da regolamento grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +1
    Location
    latina

    Status
    Offline
    ho messo nome e citta' manca qualcos'altro?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,481
    Reputation
    +423
    Location
    Bressana Bottarone (PV)

    Status
    Offline
    Metti in firma interessato all’acquisto
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto e buona caccia per l'acquisto :ph34r: :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    225
    Reputation
    +12
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao Giancarlo e benvenuto. Anche io ho avuto in passato qualche VW tra le quali anche una con motore 1.9tdi con iniettore/pompa che era un orologio. Basta non essere sfortunati come il tuo amico e di qualsiasi macchina se ne può dire un gran bene! Questa, visto che ti piace, ti potrà dare grandi soddisfazioni!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ban Der
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    5,139
    Reputation
    +303
    Location
    Lecco (LC)

    Status
    Anonymous
    Benvenuto nel Forum
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,373
    Reputation
    +100
    Location
    Pescaglia

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +1
    Location
    latina

    Status
    Offline
    grazie a tutti , si quando riapre la concessionaria per le ferie ne devo vedere una grigia metalizzata 130 cv diesel versione limited, anno 2021, nel frattempo ho girato tra le province Latina e Frosinone e l'ho provata e ho detto mi piace troppo pochi fronzoli molto carattere, tuttavia a me piace quel colore basta il nero sempre cosi le ho avute le precendenti macchine, anche verde mare e' molto bella . Una domanda sbaglio o ci sono 3 allestimenti? longitude limited e night....o qualcosa del genere? non conosco le differenze ma a basta poco non mi piace nemmeno il cambio automatico preferisco il manuale anche perche' io traffico cittadino poco o nulla faccio circa 100 km al giorno per raggiungere il porto dove lavoro e basta ( provinciale e statale). Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +1
    Location
    latina

    Status
    Offline
    scusate ma per aprire un nuovo post come devo fare?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    1,052
    Reputation
    +43
    Location
    Battipaglia (Salerno)

    Status
    Offline
    Ciao, e semplicissimo, cerca l'argomento che più ti sembra consono a ciò che vuoi chiedere, poi se guardi o sopra o sotto c'è il tasto celeste "nuova discussione"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +1
    Location
    latina

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    5,413
    Reputation
    +96
    Location
    Castelvetro di Modena

    Status
    Offline
    Benvenuto !! fox1
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +1
    Location
    latina

    Status
    Offline
    salve a tutti , dopo aver letto i vostri consigli e forum, che mi hanno aiutato non poco nella scelta ho preso la Renny color bikini versione Limited 130 cv Diesel ,in offerta a km0 . Si perche' all'inizio me l'avevano soffiata perche' era in mostra a 7 concessionarie nel lazio e risultava venduta, e stavo vedendo altre soluzioni usate, ma ieri sera mi ha chiamato la concessionaria alla quale avevo fatto il preventivo e accettato la finanziaria e modalita' di pagamento la quale mi dice la macchina non e' stata piu' venduta a causa degli impedimenti dell'altro acquirente se interessato la sede centrale fa un ulteriore sconto di circa 1000 euro, ho risposto la prendo io allora ci vediamo domani mattina appena aprite. Con circa 1500 euro di differenza dall'usato 2021 ho preso questa km 0 febbraio 2023. Ho lasciato un acconto in settimana disbrigo le pratiche bancarie a giorni la ritiro. Grazie dei preziosi consigli a tutti siete stati gentili grazie veramannte pubblichero' qualche foto appena la ritiro a grazie a Cj7Broni per i suoi consigli,la concessionaria mi dara' anche il paramotore e le paratie vano motore in omaggio con un piccolo serbatio per ADBLUE da portare dietro nel caso di emergenza. Insomma grazie a tutti
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    5,413
    Reputation
    +96
    Location
    Castelvetro di Modena

    Status
    Offline
    Grande ...goditi il momento !! jump
     
    Top
    .
14 replies since 18/8/2023, 19:48   240 views
  Share  
.