Panda 4x40° Limited Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    4,317
    Reputation
    +262
    Location
    TO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carmine Maiorano @ 8/9/2023, 09:04) 
    Mah ripeto che qua tutti hanno la Panda...

    comunque ad agosto Fiat ha fatto -20% Dacia +42% e Suzuki +75. tutti hanno la panda perchè l'hanno comprata in passato, come qua.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Reputation
    +100
    Location
    Pescaglia

    Status
    Offline
    Boh vedremo...se la rifanno la Panda ne venderanno rante di sicuro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade 2.0 4x4 la signorina del fuoristrada
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,631
    Reputation
    +173
    Location
    Gropparello PC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nero1970 @ 8/9/2023, 09:13) 
    CITAZIONE (Carmine Maiorano @ 8/9/2023, 09:04) 
    Mah ripeto che qua tutti hanno la Panda...

    comunque ad agosto Fiat ha fatto -20% Dacia +42% e Suzuki +75. tutti hanno la panda perchè l'hanno comprata in passato, come qua.

    In tempi non sospetti, affermavo che non sviluppando renegade e compass, ma puntando su avenger , sarebbero andati a sbattere.
    E' anche fuorviante il dato di vendita quando ce ne sono in giro a frotte proposte con noleggio a lungo termine.
    Contenti loro....con la panda qualcosa faranno se la proposta sarà a prezzi decenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ban Der
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    5,139
    Reputation
    +303
    Location
    Lecco (LC)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nero1970 @ 8/9/2023, 08:27) 
    CITAZIONE (The Bender @ 8/9/2023, 05:45) 
    Come prima auto io ho avuto una Panda 4x4 , comprata nuova nel lontano 1985 . Auto che mi ha dato solo soddisfazioni , inarrestabile, versatile, e nonostante stava sempre all aperto, non mi ha mai tradito un giorno. Ora in famiglia c’è ancora una Panda , comprata ultimamente per mia figlia, è una Cross. Non gli manca nulla, anzi più di così non si può Ma quello che conta, e lo senti ancora, è il suo vero spirito, di auto adatta a tutti, facile da guidare, versatile grazie alle cinque porte , ci carichi di tutto vista la forma a scatola. Certo Fiat non regala nulla, ma neanche gli altri lo fanno, fatevi un giro nelle concessionarie poi mi dite. E poi , finitela di criticare le finiture di Fiat , vi fate abbagliare da due led in più, che vi distolgono lo sguardo da altre pecche. La Panda rimane la regina del settore, e di vendite.

    l'ho messa giu un pò spiccia ma diciamo che di base mi trovo d'accordo con te... senonchè indipendentemente dal mio pensiero a malincuore vedo che una parte del suo pubblico, che ne ha possedute e utilizzate piu di una negli anni, all'ultimo cambio auto sia passato alla concorrenza. Si saranno fatti abbagliare da 2 led in piu, sarà anche quello, però i Clienti persi sono persi, se si fanno abbagliare dai led forse bisogna darglieli... e poi onestamente questo bicilindrico non si può vedere... e soprattutto non si può sentire. A me scoccia che in Fiat pensino che la Panda si vende anche se la consegni senza ruote.
    e comunque tu li chiamerai "2 led" ma con 23K senza fari a led, che se la usi di notte fanno una gran differenza, fanno bene a non comprarla.

    Ma cosa dici, i fari a led li ha. Le luci di posizione. 😛E ricordati che una Panda, al momento di rivenderla è un assegno circolare, le altre….. Se tenevo la mia dell 85 in buono stato, e la rivendevo ora , in euro riprendevo gli stessi soldi spesi in lire . Trova tu una concorrente con la stessa valutazione in un lasso di tempo così lungo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    4,317
    Reputation
    +262
    Location
    TO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Bender @ 8/9/2023, 17:42) 
    CITAZIONE (Nero1970 @ 8/9/2023, 08:27) 
    l'ho messa giu un pò spiccia ma diciamo che di base mi trovo d'accordo con te... senonchè indipendentemente dal mio pensiero a malincuore vedo che una parte del suo pubblico, che ne ha possedute e utilizzate piu di una negli anni, all'ultimo cambio auto sia passato alla concorrenza. Si saranno fatti abbagliare da 2 led in piu, sarà anche quello, però i Clienti persi sono persi, se si fanno abbagliare dai led forse bisogna darglieli... e poi onestamente questo bicilindrico non si può vedere... e soprattutto non si può sentire. A me scoccia che in Fiat pensino che la Panda si vende anche se la consegni senza ruote.
    e comunque tu li chiamerai "2 led" ma con 23K senza fari a led, che se la usi di notte fanno una gran differenza, fanno bene a non comprarla.

    Ma cosa dici, i fari a led li ha. Le luci di posizione. 😛E ricordati che una Panda, al momento di rivenderla è un assegno circolare, le altre….. Se tenevo la mia dell 85 in buono stato, e la rivendevo ora , in euro riprendevo gli stessi soldi spesi in lire . Trova tu una concorrente con la stessa valutazione in un lasso di tempo così lungo.

    ce l'ho qua in garage, Panda cross del 2007, full optional, clima automatico, blocco differenziali... pagata 18k. . la compri tu per la stessa cifra? sta storia dell'assegno circolare nel mondo dell'auto è una bufala senza capo nè coda. la panda 4x4 dell'88 sisley l'ha venduta un mio amico da poco, tenuta bene da maniaco piu di 5k nessuno gli ha dato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Reputation
    +100
    Location
    Pescaglia

    Status
    Offline
    Mah io ho guidato una old Panda 4x4 e una Panda 4x4 climbing e le ho apprezzate molto nel 4x4 specialmente la Climbing.
    Dubito che la Ignis sia così valida nel 4x4...e altre macchine 4x4 piccole come la Panda non ce ne sono. La Duster benché valida, è di un'altra categoria. Certamente se la fanno pagare.
    A proposito dell'ottimo motore 1.5 turbo diesel della Dacia...l'ho avuto ad una Renault aziendale e non mi ha impressionato...

    Edited by Carmine Maiorano - 8/9/2023, 22:35
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade 2.0 4x4 la signorina del fuoristrada
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,631
    Reputation
    +173
    Location
    Gropparello PC

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Nero1970,8/9/2023, 21:15 ?t=79731326&st=30#entry667228043]
    CITAZIONE (The Bender @ 8/9/2023, 17:42) 
    ce l'ho qua in garage, Panda cross del 2007, full optional, clima automatico, blocco differenziali... pagata 18k. . la compri tu per la stessa cifra? sta storia dell'assegno circolare nel mondo dell'auto è una bufala senza capo nè coda. la panda 4x4 dell'88 sisley l'ha venduta un mio amico da poco, tenuta bene da maniaco piu di 5k nessuno gli ha dato.

    Si va be, ma un auto di 35 anni, a meno che non abbia un particolare valore storico , cosa gli vuoi dare?
    Poi, c'è caso e caso, tipo la certificazione di gran parte della macchina rigenerata (motore, carrozzeria ,etc) ma nella normalità non è così.
    È anche vero che quando superano i 30 anni diventano tutte un po' interessanti, ma l'assegno circolare credo sia inteso per le moderne con molta richiesta, come lappunto le panda 4x4, lo è un po anche per le renegade anche se ormai la bolla si sta estinguendo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    4,317
    Reputation
    +262
    Location
    TO

    Status
    Offline
    [QUOTE=Enduroland,9/9/2023, 07:49 ?t=79731326&st=30#entry667232213]
    CITAZIONE (Nero1970 @ 8/9/2023, 21:15) 
    CITAZIONE (The Bender @ 8/9/2023, 17:42) 
    ce l'ho qua in garage, Panda cross del 2007, full optional, clima automatico, blocco differenziali... pagata 18k. . la compri tu per la stessa cifra? sta storia dell'assegno circolare nel mondo dell'auto è una bufala senza capo nè coda. la panda 4x4 dell'88 sisley l'ha venduta un mio amico da poco, tenuta bene da maniaco piu di 5k nessuno gli ha dato.

    Si va be, ma un auto di 35 anni, a meno che non abbia un particolare valore storico , cosa gli vuoi dare?
    Poi, c'è caso e caso, tipo la certificazione di gran parte della macchina rigenerata (motore, carrozzeria ,etc) ma nella normalità non è così.
    È anche vero che quando superano i 30 anni diventano tutte un po' interessanti, ma l'assegno circolare credo sia inteso per le moderne con molta richiesta, come lappunto le panda 4x4, lo è un po anche per le renegade anche se ormai la bolla si sta estinguendo.

    non devi convincere me, caro.... è l'altro che dice che le Panda sono un assegno circolare, per me a una certa età sono solo dei ferrivecchi di cui disfarsi alla svelta.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ban Der
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    5,139
    Reputation
    +303
    Location
    Lecco (LC)

    Status
    Anonymous
    Senti Nero il saccente, guardarti la valutazione delle Panda 4x4 primo e secondo modello restaurate , si aggira dai 5000 euro in su che equivalgono a 10000 di vecchie lire , in su. E guarda che ( l’altro) è l’amministratore di questo forum. Intendi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    4,317
    Reputation
    +262
    Location
    TO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Bender @ 9/9/2023, 21:05) 
    Senti Nero il saccente, guardarti la valutazione delle Panda 4x4 primo e secondo modello restaurate , si aggira dai 5000 euro in su che equivalgono a 10000 di vecchie lire , in su. E guarda che ( l’altro) è l’amministratore di questo forum. Intendi?

    intendo. hai argomenti convincenti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    REGOLAMENTO NON RISPETTATO, VERIFICA DI AVER COMPLETATO IL TUTTO, CLICCA QUI PER AIUTO

    Edited by Cj7Broni - 4/12/2023, 14:38
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,479
    Reputation
    +423
    Location
    Bressana Bottarone (PV)

    Status
    Offline

    Ciao prima di utilizzare il forum devi presentarti nell’apposita sezione e completare il tuo profilo come da regolamento grazie
     
    Top
    .
41 replies since 16/6/2023, 07:38   1410 views
  Share  
.