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Ciao a tutti, ho trovato queste wrangler AT che si potrebbero montare sulle nostre renny a patto di avere a libretto le 215/70 r16 104h, siccome di inverno è consentito montare indici di velocità inferiori, queste wrangler sono T ed M+S quindi come equipaggiamento invernale sono in regola.
A vederle anche io sono tentato di provale 😝
https://cerchigomme.it/gomme/goodyear-wran...wallmarkings=xl
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XJKJ.
User deleted
Le ho avute sulla mia vecchissima XJ (il disegno è ancora quello), diventano dure a guardarle... dovevo abbassare la pressione quando pioveva perchè altrimenti la mia (che era trazione posteriore normalmente) andava di culo che era un piacere. In offroad invece erano decenti, ma per strada era da panico appena pioveva. . -
.Le ho avute sulla mia vecchissima XJ (il disegno è ancora quello), diventano dure a guardarle... dovevo abbassare la pressione quando pioveva perchè altrimenti la mia (che era trazione posteriore normalmente) andava di culo che era un piacere. In offroad invece erano decenti, ma per strada era da panico appena pioveva.
Beh è un problema che purtroppo accomuna un po’ tutte le all-terrain anche le bf sono messe così.. -
.Le ho avute sulla mia vecchissima XJ (il disegno è ancora quello), diventano dure a guardarle... dovevo abbassare la pressione quando pioveva perchè altrimenti la mia (che era trazione posteriore normalmente) andava di culo che era un piacere. In offroad invece erano decenti, ma per strada era da panico appena pioveva.
Beh è un problema che purtroppo accomuna un po’ tutte le all-terrain anche le bf sono messe così.
No, fidati, non c'è paragone, le KO2 (o anche delle G015, ecc.) vanno benone sulla pioggia laddove roba tipo le GY Wrangler o ancor peggio le Bridgestone Dueler sono da panico.
Specialmente su un 2 ruote motrici, peggio ancora su posteriore (le ho avute anche io sulla XJ... Dico solo che mi trovavo 10 volte meglio con delle ricostruire da fango... ).. -
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Beh io ho provato solo le ko2 e svariate ricostruite, devo dire che anche le ko2 sono abbastanza pericolose, più volte ho rischiato di farmi il guardrail in autostrada! . -
.Beh io ho provato solo le ko2 e svariate ricostruite, devo dire che anche le ko2 sono abbastanza pericolose, più volte ho rischiato di farmi il guardrail in autostrada!
Belin, e come guidi?
Il 60% dei Wrangler che vedo montano le KO2 (compreso il mio) e non ne vedo tanti appesi ai guard rail nonostante due tonnellate di peso, baricentro alto e trazione posteriore
Diciamo che, come sempre, è necessario essere coscienti del tipo di pneumatico si sta utilizzando: con *qualsiasi* all-terrain hai dei parametri diversi dalle stradali, e devi guidare di conseguenza.
Tra le A/T, dopo le G015 per esperienza le KO2 su strada sono le migliori (e in offroad battono tutte le altre!)
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.Beh io ho provato solo le ko2 e svariate ricostruite, devo dire che anche le ko2 sono abbastanza pericolose, più volte ho rischiato di farmi il guardrail in autostrada!
Belin, e come guidi?
Il 60% dei Wrangler che vedo montano le KO2 (compreso il mio) e non ne vedo tanti appesi ai guard rail nonostante due tonnellate di peso, baricentro alto e trazione posteriore
Diciamo che, come sempre, è necessario essere coscienti del tipo di pneumatico si sta utilizzando: con *qualsiasi* all-terrain hai dei parametri diversi dalle stradali, e devi guidare di conseguenza.
Tra le A/T, dopo le G015 per esperienza le KO2 su strada sono le migliori (e in offroad battono tutte le altre!)
Ti dico io le ho trovate peggio delle ricorstruite le avevo sulla nuova Kia Sportage, forse anche il peso non era molto e non rimanevano piantate a terra non so, comunque le ho trovate abbastanza scivolose, io comunque do la possibilità a tutti i pneumatici, queste wrangler non so come siano ma mi piacerebbe provarle per sfizio, poi a parer mio La marca non dice nulla, ad esempio le duraturn che ho sui cerchi da 17 sono eccezionali e costano nulla!. -
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Io ho le ko2, su bagnato non bisogna andare oltre 2,4 ant. e 2,2 post. Mio parere!
Complessivamente sono soddisfattissimo!. -
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Io le BF le tengo a 2,7-2,8 e in autostrada arrivano anche a 3,2...
Cosi i consumi sono accettabili... sopra i 10 km/l
Poi in OR sgonfio
E finora ci ho fatto 40.000 km e ne hanno almeno altri 10.000.
Io le amo 😍. -
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Diciamolo, sono delle AT specifiche per 4wd. La trazione e stabilità migliore della 4ruote motrici sulle 2wd le rende sfruttabili maggiormente su asfalto. Su 2wd opterei per delle AT più stradali. Le Geolandar G015. Ripeto è una mia opinione. Non monterei mai sulla mia queste Goodyear o le Bridgestone citate o le BF Goodrich K02. È una questione di stabilità maggiore che ha la 4wd che si può permettere gommatura così. . -
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Ciao,
qualche recensione:
www.whichcar.com.au/gear/wheels-ty...-tyre-test-2019
www.liveabout.com/goodyear-wrangle...-review-3160646
Qui non ne escono bene:
https://tiresvote.com/articles/4x4-austral...rain-tire-test/. -
.Diciamolo, sono delle AT specifiche per 4wd. La trazione e stabilità migliore della 4ruote motrici sulle 2wd le rende sfruttabili maggiormente su asfalto. Su 2wd opterei per delle AT più stradali. Le Geolandar G015. Ripeto è una mia opinione. Non monterei mai sulla mia queste Goodyear o le Bridgestone citate o le BF Goodrich K02. È una questione di stabilità maggiore che ha la 4wd che si può permettere gommatura così.
Considera che sono tra i pneumatici A/T di elezione su 4x4 part-time, che quindi su strada sono in 2wd.
Come ha scritto giustamente qualcuno, pressione giusta. Il resto lo fa la guida e la consapevolezza del mezzo che hai.
Su Renegade 4x4, con tutta l'elettronica che ha, non avrei la minima preoccupazione! Su JKU le trovo ottime!. -
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Ragazzi ho fatto la pazzia, le ho comprate! Abbinate a dei cerchi in lega avus! Vediamo come staranno queste Wrangler sul renegade 😂😝 . -
.Ragazzi ho fatto la pazzia, le ho comprate! Abbinate a dei cerchi in lega avus! Vediamo come staranno queste Wrangler sul renegade 😂😝
Grande Ben! Quando le monti?. -
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Il calendario dice 3 gennaio, sembra già lontanissimo 😂😂, meno male che arriva già tutto montato!
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