Ammortizzatori + 5 specifici per Jeep Renegade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    BANNATO
    Posts
    10,766
    Reputation
    +317
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghybli @ 16/11/2020, 13:06) 
    CITAZIONE (8sk @ 14/8/2020, 13:13) 
    Ciao ragazzi rispolvero questa discussione che mi interessa molto da quando ho deciso di alzare un po la mia 4x4. Vorrei alzarla ma 5cm mi sembrano eccessivi non praticando or impegnativo. Chiedo a Ghibli se ad oggi esiste qualcosa di intermedio o che magari sarà sviluppato nei prossimi mesi. Anche perché non ho intenzione di montare gomme che non siano a libretto dato che in passato ho avuto solo rogne con le fdo, e a vedere la renny +5 senza scarpe adeguate, fa un po strano per non dire altro e si nota tanto che ha un assetto non in regola.

    A breve abbineremo un cerchio da 17" dedicato con un NAD specifico per montare una misura più generosa per risolvere anche questo aspetto ...

    :woot: <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Seguo
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +16
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Complimenti per il kit e per il lavoro eseguito. Avrei una curiosità da soddisfare, il kit in questione migliora anche l'escursione o semplicemente rialza? Mi spiego, quel +5 cm son +5 di escursione?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ban Der
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    5,139
    Reputation
    +303
    Location
    Lecco (LC)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francescofavaron @ 19/11/2020, 22:12) 
    Complimenti per il kit e per il lavoro eseguito. Avrei una curiosità da soddisfare, il kit in questione migliora anche l'escursione o semplicemente rialza? Mi spiego, quel +5 cm son +5 di escursione?

    No , non è solo un kit di rialzo, è stato creato e testato su percorsi off Road appositamente per migliorare L escursione in Twist .
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +16
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Sì chiaro,grazie mille!
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Sponsor
    Posts
    548
    Reputation
    +56
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francescofavaron @ 19/11/2020, 22:12) 
    Complimenti per il kit e per il lavoro eseguito. Avrei una curiosità da soddisfare, il kit in questione migliora anche l'escursione o semplicemente rialza? Mi spiego, quel +5 cm son +5 di escursione?

    Grazie.

    È scritto nel primo post ...

    Edited by Ghybli - 20/11/2020, 11:08
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Sponsor
    Posts
    548
    Reputation
    +56
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Visto che era da oltre 2 anni che non aggiornavo questo post ne ho approfittato per inserire in prima pagina il centraggio e alcuni componenti che abbiamo aggiunto al brevetto per facilitare il montaggio e la conseguente perfetta regolazione.


    .... sono restio a fornire i dettagli tecnici delle specifiche perché purtroppo abbiamo già avuto spiacevoli episodi del "cinese" di turno pronto a copiare ...

    Inventare è difficile, copiare è un attimo ...

    Comunque il brevetto completo è disponibile presso l'ufficio brevetti di Milano, consultabile previo identificazione del visionate pagando le spese di bollo richieste per legge.

    Grazie

    Edited by Ghybli - 20/11/2020, 14:42
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghybli @ 16/11/2020, 13:06) 
    CITAZIONE (8sk @ 14/8/2020, 13:13) 
    Ciao ragazzi rispolvero questa discussione che mi interessa molto da quando ho deciso di alzare un po la mia 4x4. Vorrei alzarla ma 5cm mi sembrano eccessivi non praticando or impegnativo. Chiedo a Ghibli se ad oggi esiste qualcosa di intermedio o che magari sarà sviluppato nei prossimi mesi. Anche perché non ho intenzione di montare gomme che non siano a libretto dato che in passato ho avuto solo rogne con le fdo, e a vedere la renny +5 senza scarpe adeguate, fa un po strano per non dire altro e si nota tanto che ha un assetto non in regola.

    A breve abbineremo un cerchio da 17" dedicato con un NAD specifico per montare una misura più generosa per risolvere anche questo aspetto ...

    Posso chiederti quali sono gli step per ottenere l'omologazione? Siete partiti da qualcosa di già esistente o da qualcosa di completamente nuovo?
    Tempo fa avevo contattato lo oz per gli sparco terra, omologati nad, e poi... unica opzione di gomma quella già a libretto. Che delusione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti e auguri di buon anno.
    Vorrei sapere il prezzo di questi ammortizzatori e se ci fosse un eventuale sconto per gli iscritti al forum?! Grazie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    3,481
    Reputation
    +367
    Location
    Abruzzo Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex.78 @ 4/1/2021, 16:45) 
    Un saluto a tutti e auguri di buon anno.
    Vorrei sapere il prezzo di questi ammortizzatori e se ci fosse un eventuale sconto per gli iscritti al forum?! Grazie.

    Ghybli

    Puoi mandare un messaggio direttamente a lui
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gia fatto. Grazie mille per la risposta🙂👍
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    cervia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Stavo guardando questo kit (la moglie vorrebbe rialzare la macchina) e mi sono soffermato su questa foto. Potrei sapere che cerchi e gomme monta? Per me è eccezionale la riuscita del rialzo con queste gomme-cerchi.
    Grazie mille
    Attached Image
    20200219_185842

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    8,073
    Reputation
    +364
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    QUOTE (midnight82 @ 1/2/2021, 21:36) 
    Ciao a tutti. Stavo guardando questo kit (la moglie vorrebbe rialzare la macchina) e mi sono soffermato su questa foto. Potrei sapere che cerchi e gomme monta? Per me è eccezionale la riuscita del rialzo con queste gomme-cerchi.
    Grazie mille

    Monta una misura fuori libretto da omologare 225/75r16 dovresti comprare anche 4 cerchi nad per omologarla.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BenAnvil93 @ 1/2/2021, 21:50) 
    CITAZIONE (midnight82 @ 1/2/2021, 21:36) 
    Ciao a tutti. Stavo guardando questo kit (la moglie vorrebbe rialzare la macchina) e mi sono soffermato su questa foto. Potrei sapere che cerchi e gomme monta? Per me è eccezionale la riuscita del rialzo con queste gomme-cerchi.
    Grazie mille

    Monta una misura fuori libretto da omologare 225/75r16 dovresti comprare anche 4 cerchi nad per omologarla.

    Potete spiegarmi come funziona l'omologazione tramite i cerchi nad per piacere? O se c'è già qualche discussione a riguardo?
    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +16
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Bellissima così. Ma finita con omologa e tutto quanto verrebbe a costare?
     
    Top
    .
262 replies since 11/7/2018, 01:41   22587 views
  Share  
.