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Premetto che ho tante, troppe, cose da scrivere e far vedere ma poco tempo, aggiornerò questo post ogni volta che mi viene in mente qualcosa che mi sono dimenticato di scrivere .. grazie
Con immenso piacere e soddisfazione per il prodotto ottenuto posso finalmente presentarvi qui su questo nostro fantastico forum in anteprima mondiale 😜 amichevole il primo e al momento unico kit di ammortizzatori nuovi (non originali tagliati e modificati ... taglia e cuci) appositamente studiati, realizzati e collaudati in collaborazione con una delle più grandi e rinomate fabbriche di ammortizzatori aftermarket e di primo equipaggiamento Italiana.
Ammortizzatori appositamente studiati per la piccola ma già grande di casa Jeep !!
Di fatto il kit di ammortizzatori è stato studiato per sfruttare al massimo possibile le ottime doti che il mezzo già possiede mantendo invariato il più possibile l’ottimo comportamento generale originale.
Ammortizzatori più lunghi, ottengono un rialzo effettivo di + 5 cm aumentando anche la corsa di altrettanti cm ed è questo il vero punto di forza di questo kit rispetto a qualsiasi altro in commercio fino ad oggi.
Ammortizzatori
cartuccia mista olio/gas con sistema differenziato per ammortizzamento ad alta e bassa frequenza
Stelo 22 con doppio para polvere
Fodero in acciaio con spessore superiore rispetto all’originale, rinforzato per l’utilizzo Offroad
Il kit non prevede volutamente le molle per un preciso e studiato motivo dimostrato anche nei test effettuati
Come noto ad ogni Renegade viene montato in fase di assemblaggio una determinata molla in base al peso dell’auto che permette a Jeep di mantenere determinate tolleranze sulla neutralità statica della vettura oltre a mantenere altezze visive +o- standard dei diversi allestimenti
Il kit abbinato alle molle originali otterrà un’altezza superiore di 5 cm indifferente da qualsiasi quota si parta, es. la mia TH originale è 45,5 con il kit diventerà 50,5 ... la mia 2wd è 43,5 diventerà 48,5 e così via
Disponibile per tutte le versioni 2 wd 4wd e TH
Per il montaggio corretto e il relativo ripristino delle geometrie ottimali il kit necessità di correttore della campanatura e i ricollocatori terzo braccio centraggio posteriore forniti nel kit
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Disponibilità e prezzo
Kit composto da 4 ammortizzatori, 2 anteriori e 2 posteriori + 4 eccentrici per il corretto riallineamento della campanatura + 2 eccentrici e 2 staffe a C per rendere completamente regolabile anche la convergenza anteriore e posteriore.
Ottenendo così di fatto l'unico kit completo, interamente regolabile, come per le vetture da competizione !
I kit prodotti in serie saranno disponibili dai primi di Settembre 2018
Prezzo minimo al pubblico 800 / 850 € in base al canale con cui sarà venduto, internet o ricambiata in Italia o all’estero.
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Dopo più di 2 anni di utilizzo di questi kit montati su numerose Renegade e con una stima di oltre un milione di km percorsi posso affermare che il prodotto oltre ad avere delle qualità indiscusse è anche molto affidabile.
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Alcune foto in anteprima
Edited by Ghybli - 20/11/2020, 14:04. -
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Ciao,
Bel lavoro, complimenti!!!
Quali tempi e costi per averli?😉. -
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Ghybli il correttore di campanatura come/cosa sarebbe? Hai foto? Anche via wa se preferisci . -
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ehilà! bel lavoro, anche io interessato a sapere discorso campanatura, si tratta di un braccetto regolabile o una semplice asola?
bel lavoro!. -
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Gran lavoro complimenti !!!! . -
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Jes7erhead
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Grande Ghybli! Carica quel video in cui si vedono in azione al jeepers meeting che è un’ottima pubblicità . -
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👍👍👍👍
Bella roba!!!!!
Seguo con mooooolto interesse!!!!!!
Grande Ghybli!. -
.Ghybli il correttore di campanatura come/cosa sarebbe? Hai foto? Anche via wa se preferisci
Ti ho inviato la foto via WA
Al momento data l’estrema semplicità del pezzo realizzato preferisco non pubblicare foto.
Io ad oggi non l’ho mai visto da nessun altro preparatore, di fatti continuo a chiedermi come fanno a far rientrare gli angoli per una corretta campanatura alzando, alcuni produttori, anche più di 5 cm ..... -
.Ghybli il correttore di campanatura come/cosa sarebbe? Hai foto? Anche via wa se preferisci
Ti ho inviato la foto via WA
Al momento data l’estrema semplicità del pezzo realizzato preferisco non pubblicare foto.
Io ad oggi non l’ho mai visto da nessun altro preparatore, di fatti continuo a chiedermi come fanno a far rientrare gli angoli per una corretta campanatura alzando, alcuni produttori, anche più di 5 cm ....
Non stai parlando di questo:
In più volevo fare una domanda, se qualcuno volesse una cosa più "easy" è possibile in fase di costruzione dell'ammortizzatore, invece che avere un +5cm, fare un +3,5 cm?
Lo domando, perchè non mi ricordo quale azienda (gforce, Rocks o altri) diceva che per rialzi fino a 3,5 non c'era bisogno di altre modifiche, tipo centraggio ruota posteriore, o modifica braccetti anteriori perchè con un rialzo superiore a 3,5 arrivano al limite.... -
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Blu questi sono “eccentrici” ed esistono da sempre per il recupero della campanatura.
Ghybli voi avete fatto un’asola sul supporto del mozzo?
O che altro ?. -
.Blu questi sono “eccentrici” ed esistono da sempre per il recupero della campanatura.
Ghybli voi avete fatto un’asola sul supporto del mozzo?
O che altro ?
Ma infatti, di solito si usano i bulloni o l'asola che dici tu.. -
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E la legge sulla privacy dove sta? Attento Ghybli che ti faccio pagare i danni morali , con questa foto.🤣🤣 . -
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Bravissimi, sono questi, semplici eccentrici, realizzati con specifiche per il giusto recupero nella Renny su perni 10.9
Meglio così problema risolto, come dicevo questo semplice eccentrico non l’ho mai visto abbinato a nessuno rialzo
Blu, volendo è possibile ottenere anche altezze inferiori, ma onestamente a mio avviso non vale la pena
Questa misura + 5 è stato studiata e voluta da un team di ingegneri, collaudata su renegade e 500x per sfruttare il massimo del potenziale rimanendo ampiamente nelle tolleranze delle geometrie
Si è provato un prototipo con +8 che è il limite fisico del gruppo sospensione anteriore ma a mio avviso era esagerato
5 cm o 2” visti gli ottimi risultati ottenuti è la misura ottimale per avere un notevole cambiamento mantenendo invariate le doti poliedriche del mezzo
Edited by Ghybli - 13/7/2018, 12:25. -
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Una domanda tecnica:
gli spessori gforce da 1’ e le molle gforce da +3cm che io già ho sull’auto, sarebbero compatibili o spacco tutto ?. -
.(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12100124/...36AB37C58C.jpeg)E la legge sulla privacy dove sta? Attento Ghybli che ti faccio pagare i danni morali , con questa foto.🤣🤣
Adesso Zio B sei arrabbiato perché non hai più il primato della Renny più alta al raduno del sabato 😂 battuto da una 2wd o forse 2 2Wd ?!!!
Pensa quando la provi e ti accorgi
che va anche meglio più alta ..!!!!
Ti aspetto zio .... quando vuoi 🍺.