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.Una domanda tecnica:
gli spessori gforce da 1’ e le molle gforce da +3cm che io già ho sull’auto, sarebbero compatibili o spacco tutto ?
La seconda , ma in realtà non riusciresti nemmeno ad infilare l’ammortizzatore in sede anteriormente.
In totale avresti un + 10,5 che è già vicinissimo al punto morto inferiore del trapezio sottostante quindi 0 estensione ...
C’è già chi ha in commercio rialzi per ottenere +4” ( 5cm di spessori e altri 5 cm ottenuti con la molla più rigida ) APT ma come già saprai il kit prevede di abbassare tutta la culla di 5 cm ... quindi il rialzo da terra effettivo rimane 5 cm .... il telaio si alza di 10 cm .... a mio avviso utile solo ed esclusivamente se lo fai per montare gomme oltre i 30” .....
Poi mettendo ancora molle e o spessori rovineresti l’ottimo equilibrio ottenuto, senza nulla togliere ad altri sistemi di rialzo questo è un altro pianeta per il connubio altezza ed escursione
Penso che tu, conoscendoti, più di molti altri conosci bene i limiti che la molla provoca all’ammortizzatore ?!!!!
Adesso carico un video fatto al Jeepers dove risultano molto evidenti i differenti comportamenti del mezzo in base al sistema adottato
Originale, con spessori o con ammortizzatori.
Edited by Ghybli - 13/7/2018, 23:54. -
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Fra i 50 secondi e 1:15 minuti si vede una bella differenza! . -
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Ciao Ghybli, complimenti! Possiamo sapere anche i costi? . -
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si Ghybli, oltre i costi la disponibilità . -
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Scrivetegli in MP. . -
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Telefonatemi se avete bisogno di info
Fisicamente non ho il tempo di scrivere messaggi
Ghybli 375 5901295
Tempi e costi aggiunti al primo post
Grazie per i complimenti, sarò soddisfatto solo se tutti coloro che vorranno averlo saranno entusiasti del risultato come me
A chi interessa ho già un gruppo di acquisto con 5 Kit prenotati , ne rimangono ancora 5 e poi volendo si ricomincia da capo
Ora rimane solo questa incognita
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Complimenti Ghybli, anche per il prezzo che mi pare onesto considerando che non penso avrete produzioni di milioni di pezzi. . -
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Ghybli...Buy parts...rischio il divorzio ma mettimi in un gruppo da 10...poi ci sentiamo per telefono per i dettagli . -
.Complimenti Ghybli, anche per il prezzo che mi pare onesto considerando che non penso avrete produzioni di milioni di pezzi.
Grazie ClaF, sono contento del tuo commento perché per come ti conosco sei uno di quelli molto competente in materia ...
peccato tu sia in procinto di cambiare la Renegade per passare “oltre” sono certo che averli avuti prima ti avrebbe magari convinto a tenerla x sempre ... 😍
Il prezzo ..... è stato la cosa più difficili da ottenere in questo progetto .... non vorrei entrare nei dettagli ma inizialmente sembrava un progetto a cuore solo a me ... una volta terminato sono entrati in campo altri fattori logici da parte del produttore ....
Fino al 2019 è in mia esclusiva poi si vedrà, magari verrà girato a un preparatore Italiano o perché no proposto direttamente a Mopar
... chi li produce ha tutte le carte in regola è un accesso privilegiato all’equipaggiamento di serie.
La mia lotta è stato avere almeno per un periodo un prodotto eccellente ad un prezzo umano così da dare la possibilità a quanti più appassionati possibile di poterne godere
Fortunatamente o sfortunatamente,dipende da che parte la guardo, questo non è il mio lavoro è la mia passione ....
Vedere quello che sei riuscito a realizzare con impegno e passione far felice altra gente è per i pazzi come me impagabile !Ghybli...Buy parts...rischio il divorzio ma mettimi in un gruppo da 10...poi ci sentiamo per telefono per i dettagli
Ne ero già certo Pat
Dopo averti conosciuto a Maggiora mi chiedevo come facevi a resistere alla tentazione.
Non preoccuparti avremo da divertirci in buona compagnia Off-Road anche all’inferno ! Dicono che ci sia buona musica. -
.Grazie ClaF, sono contento del tuo commento perché per come ti conosco sei uno di quelli molto competente in materia ...
peccato tu sia in procinto di cambiare la Renegade per passare “oltre” sono certo che averli avuti prima ti avrebbe magari convinto a tenerla x sempre ... 😍
Più che competente, con il Cherokee ne ho spesi di soldi in accessori e assetti, quindi conosco i prezzi
Secondo me comunque dovresti fare un video ben fatto e comprensibile (confronto fra due Renegade, su medesimo ostacolo, ovviamente twist) per mostrare la diversa escursione. Quello del JM secondo me non è chiarissimo. Lo fate in due secondi e sono sicuro che valga più di mille parole!. -
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I video i dati in Excel e quant’altro è tutta materia del manager che ha annotato tutto ..... purtroppo Teppa è in ferie in Sardegna 🤣🤣
Purtroppo x noi che non siamo ancora lì intendo. -
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omologarle non se ne parla vero ? troppa roba penso . -
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È esattamente lo stesso discorso di tutti gli altri sistemi di rialzo o modifiche in generale.
Ad oggi in Italia sarebbe omologabile con il costosissimo e macchinoso “esemplare unico”
Non è detto che un domani si possa fare lo stesso sistema adottato da alcuni preparatori, omologare il pezzo per poi rivedere il nulla osta ma questo dipende esclusivamente dai numeri che questo kit farà, quindi da noi .....
Il sentiero è già tracciato dagli spessori, vedremo cosa succederà ..... -
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È esattamente lo stesso discorso di tutti gli altri sistemi di rialzo o modifiche in generale.
Ad oggi in Italia sarebbe omologabile con il costosissimo e macchinoso “esemplare unico”
Non è detto che un domani si possa fare lo stesso sistema adottato da alcuni preparatori, omologare il pezzo per poi rivedere il nulla osta ma questo dipende esclusivamente dai numeri che questo kit farà, quindi da noi .....
Il sentiero è già tracciato dagli spessori, vedremo cosa succederà ....
Lo stavo per scrivere, mi hai tolto le parole di bocca, tutto giusto..