-
enri55.
User deleted
La mia ritirata inizio febbraio 16 e su my jeep ho il richiamo. Aspetterò il check dei 5000 per chiedere di cosa si tratta.
L'auto va benone insomma non mi faccio problemi.
Scusa Didac ma mi sfugge... ma il check 5.000 è obbligatorio??????... -
.
Devi andare qui e registrarti, dopodiché protrai vedere la tua pagina personale.
https://owner.mopar.eu/it/it/jeep/registrazioneInviato dal mio Lumia 925 tramite ForumFree App
. -
Fabio snow racer.
User deleted
..io fino ad oggi non ho fatto alcun aggiornamento..
La mia macchina va benissimo ed ho timore a farli, se dopo averla aggiornata iniziasse ad avere problemi?? Una cosa non ho capito, ma questi aggiornamenti sono obbligatori? Premetto che della questione garanzia a me personalmente non importa un fico secco...
Grazie. -
.
No non credo sia obbligatorio ne tantomeno a pagamento da quanto ho capito. . -
.
No gli aggiornamenti in download come il 15.21.37 o il più recente 16.etc etc, non sono obbligatori. Discorso a parte per i richiami della casa invece. Se tu non riscontri problemi, fai bene a non farli. Inviato dal mio Lumia 925 tramite ForumFree App
. -
Fabio snow racer.
User deleted
Grazie!! Avevo questo dubbio e non sapevo che fare . -
.
Ne sapete qualcosa? Sul sito jeep mi dicono di contattare al più presto l officina perché è in corso una campagna di richiamo detta P74 il call center mi dice che posso aspettare la comunicazione ufficiale..... . -
.
Se ne è già discusso ampiamente nel forum. Se metti R74 in cerca trovi tutto . -
.
ok grazie...avevo messo m74 come scritto sul sito e non era uscito nulla.... . -
...io fino ad oggi non ho fatto alcun aggiornamento..
La mia macchina va benissimo ed ho timore a farli, se dopo averla aggiornata iniziasse ad avere problemi?? Una cosa non ho capito, ma questi aggiornamenti sono obbligatori? Premetto che della questione garanzia a me personalmente non importa un fico secco...
Grazie
le campagne di richiamo,che coinvolgano solo aggiornamenti software piuttosto che sostituzione di ricambi, sono virtualmente obbligatorie, e comunque se entri da un autorizzato, te le applica...
quindi unica opzione è andare da un generico per manutenzione ordinaria (paura vera)
Non t'importa della garanzia...attento però,se domani ti si presenta una diffettosità inerente alle campagne che tu hai ignorato , non andare a piangere in concessionaria...pensaci. -
Fabio snow racer.
User deleted
le campagne di richiamo,che coinvolgano solo aggiornamenti software piuttosto che sostituzione di ricambi, sono virtualmente obbligatorie, e comunque se entri da un autorizzato, te le applica...
quindi unica opzione è andare da un generico per manutenzione ordinaria (paura vera)
Non t'importa della garanzia...attento però,se domani ti si presenta una diffettosità inerente alle campagne che tu hai ignorato , non andare a piangere in concessionaria...pensaci
Per quanto riguarda le manutenzioni ordinarie, me le sbrigo da solo in officina....
..la vera paura e' quella di portarla presso un ufficiale dove ti sfilano dai 300 ai 400€ per un tagliando che forse fanno a regola d'arte..
Oppure ti fanno entrare ed uscire dall'officina decine di volte solo per sostituire uno stupidissimo sensore delle ruote.... -
.le campagne di richiamo,che coinvolgano solo aggiornamenti software piuttosto che sostituzione di ricambi, sono virtualmente obbligatorie, e comunque se entri da un autorizzato, te le applica...
quindi unica opzione è andare da un generico per manutenzione ordinaria (paura vera)
Non t'importa della garanzia...attento però,se domani ti si presenta una diffettosità inerente alle campagne che tu hai ignorato , non andare a piangere in concessionaria...pensaci
Per quanto riguarda le manutenzioni ordinarie, me le sbrigo da solo in officina....
..la vera paura e' quella di portarla presso un ufficiale dove ti sfilano dai 300 ai 400€ per un tagliando che forse fanno a regola d'arte..
Oppure ti fanno entrare ed uscire dall'officina decine di volte solo per sostituire uno stupidissimo sensore delle ruote...
Vedi tu.... -
.
Peròmi sembra che la prassi sia di farli, e basta, appena l'auto arriva in officina.
Ormai come prima cosa la collegano al terminale e vedono cosa c'è da aggiornare...
Quindi, se non li vuoi, credo sia meglio specificarlo quando la dovessi portare in assistenza per tagliandi o altro. Almeno, io lo farei.
Chiaramente se la porti per un problema che viene risolto da un aggiornamento, non c'è scampo
Credo che l'idea, di qualsiasi casa, sia di avere la base di "installato" il più omogeneo possibile.. -
.
Ho finito di chattare con il customer care e dalle loro verifiche la mia auto non è coinvolta in questa campagna di richiamo. . -
Sincler61.
User deleted
Ciao Jenny , allora sembra che e' come pensavo e comunicatovi io :
le vetture coinvolte sono le My 2016 2 Wd e 4Wd , e qualche My 2015 4Wd
Infatti per adesso non sento nessuno nel forum che l'abbia fatto su di una Renny My 2015 2WD .
Anche io ho la macchina come la tua e non sembra sia coinvolta ......... ma aspettiamo comunque .
E..... ribadisco quanto mi aveva gia' segnalatoi il Servizio Clienti , a seguito di piu' telefonate ed operatori diversi , che gli allert segnalati nel Sito Mopar MyJeep non sono attendibili al 90% poiche' non sempre vengono aggiornati ..................purtroppo
Aspettiamo lumi comunque dal Forum.