Campagna di richiamo R74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enri55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIDAC. @ 25/4/2016, 19:51) 
    La mia ritirata inizio febbraio 16 e su my jeep ho il richiamo. Aspetterò il check dei 5000 per chiedere di cosa si tratta.
    L'auto va benone insomma non mi faccio problemi.

    Scusa Didac ma mi sfugge... ma il check 5.000 è obbligatorio??????..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Devi andare qui e registrarti, dopodiché protrai vedere la tua pagina personale.

    https://owner.mopar.eu/it/it/jeep/registrazione

    Inviato dal mio Lumia 925 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3. Fabio snow racer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..io fino ad oggi non ho fatto alcun aggiornamento..
    La mia macchina va benissimo ed ho timore a farli, se dopo averla aggiornata iniziasse ad avere problemi?? Una cosa non ho capito, ma questi aggiornamenti sono obbligatori? Premetto che della questione garanzia a me personalmente non importa un fico secco...
    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    5,165
    Reputation
    +92
    Location
    VA

    Status
    Offline
    No non credo sia obbligatorio ne tantomeno a pagamento da quanto ho capito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    No gli aggiornamenti in download come il 15.21.37 o il più recente 16.etc etc, non sono obbligatori. Discorso a parte per i richiami della casa invece. Se tu non riscontri problemi, fai bene a non farli.

    Inviato dal mio Lumia 925 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6. Fabio snow racer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Avevo questo dubbio e non sapevo che fare :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ne sapete qualcosa? Sul sito jeep mi dicono di contattare al più presto l officina perché è in corso una campagna di richiamo detta P74 il call center mi dice che posso aspettare la comunicazione ufficiale.....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Se ne è già discusso ampiamente nel forum. Se metti R74 in cerca trovi tutto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ok grazie...avevo messo m74 come scritto sul sito e non era uscito nulla....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio snow racer @ 26/4/2016, 07:40) 
    ..io fino ad oggi non ho fatto alcun aggiornamento..
    La mia macchina va benissimo ed ho timore a farli, se dopo averla aggiornata iniziasse ad avere problemi?? Una cosa non ho capito, ma questi aggiornamenti sono obbligatori? Premetto che della questione garanzia a me personalmente non importa un fico secco...
    Grazie

    le campagne di richiamo,che coinvolgano solo aggiornamenti software piuttosto che sostituzione di ricambi, sono virtualmente obbligatorie, e comunque se entri da un autorizzato, te le applica...
    quindi unica opzione è andare da un generico per manutenzione ordinaria (paura vera)
    Non t'importa della garanzia...attento però,se domani ti si presenta una diffettosità inerente alle campagne che tu hai ignorato , non andare a piangere in concessionaria...pensaci
     
    Top
    .
  11. Fabio snow racer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renegiallo @ 26/4/2016, 14:27) 
    le campagne di richiamo,che coinvolgano solo aggiornamenti software piuttosto che sostituzione di ricambi, sono virtualmente obbligatorie, e comunque se entri da un autorizzato, te le applica...
    quindi unica opzione è andare da un generico per manutenzione ordinaria (paura vera)
    Non t'importa della garanzia...attento però,se domani ti si presenta una diffettosità inerente alle campagne che tu hai ignorato , non andare a piangere in concessionaria...pensaci

    Per quanto riguarda le manutenzioni ordinarie, me le sbrigo da solo in officina....
    ..la vera paura e' quella di portarla presso un ufficiale dove ti sfilano dai 300 ai 400€ per un tagliando che forse fanno a regola d'arte..
    Oppure ti fanno entrare ed uscire dall'officina decine di volte solo per sostituire uno stupidissimo sensore delle ruote...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio snow racer @ 26/4/2016, 14:35) 
    CITAZIONE (Renegiallo @ 26/4/2016, 14:27) 
    le campagne di richiamo,che coinvolgano solo aggiornamenti software piuttosto che sostituzione di ricambi, sono virtualmente obbligatorie, e comunque se entri da un autorizzato, te le applica...
    quindi unica opzione è andare da un generico per manutenzione ordinaria (paura vera)
    Non t'importa della garanzia...attento però,se domani ti si presenta una diffettosità inerente alle campagne che tu hai ignorato , non andare a piangere in concessionaria...pensaci

    Per quanto riguarda le manutenzioni ordinarie, me le sbrigo da solo in officina....
    ..la vera paura e' quella di portarla presso un ufficiale dove ti sfilano dai 300 ai 400€ per un tagliando che forse fanno a regola d'arte..
    Oppure ti fanno entrare ed uscire dall'officina decine di volte solo per sostituire uno stupidissimo sensore delle ruote...

    Vedi tu...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    2,812
    Reputation
    +84
    Location
    Genova & Mondovì (CN)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Fabio snow racer @ 26/4/2016, 08:08) 
    Grazie!! Avevo questo dubbio e non sapevo che fare :)

    Peròmi sembra che la prassi sia di farli, e basta, appena l'auto arriva in officina.
    Ormai come prima cosa la collegano al terminale e vedono cosa c'è da aggiornare...
    Quindi, se non li vuoi, credo sia meglio specificarlo quando la dovessi portare in assistenza per tagliandi o altro. Almeno, io lo farei.
    Chiaramente se la porti per un problema che viene risolto da un aggiornamento, non c'è scampo ;)

    Credo che l'idea, di qualsiasi casa, sia di avere la base di "installato" il più omogeneo possibile.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +6
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ho finito di chattare con il customer care e dalle loro verifiche la mia auto non è coinvolta in questa campagna di richiamo.
     
    Top
    .
  15. Sincler61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jenny , allora sembra che e' come pensavo e comunicatovi io :
    le vetture coinvolte sono le My 2016 2 Wd e 4Wd , e qualche My 2015 4Wd
    Infatti per adesso non sento nessuno nel forum che l'abbia fatto su di una Renny My 2015 2WD .
    Anche io ho la macchina come la tua e non sembra sia coinvolta ......... ma aspettiamo comunque .
    E..... ribadisco quanto mi aveva gia' segnalatoi il Servizio Clienti , a seguito di piu' telefonate ed operatori diversi , che gli allert segnalati nel Sito Mopar MyJeep non sono attendibili al 90% poiche' non sempre vengono aggiornati ..................purtroppo :( :(
    Aspettiamo lumi comunque dal Forum
     
    Top
    .
930 replies since 29/3/2016, 14:40   45282 views
  Share  
.