Campagna di richiamo R74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,592
    Reputation
    +66
    Location
    Goito (MN)

    Status
    Anonymous
    Sul sito My Jeep https://owner.mopar.eu/it/it/jeep/log-in è apparso l'avviso di un richiamo..

    Stando al call center si tratta sempre dell'R12 la cui installazione non gli è stata comunicata da molte officine.

    Poi mi hanno detto che la mia è ok ma di chiedere in officina... ok, come non detto.... provvederò...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    2,812
    Reputation
    +84
    Location
    Genova & Mondovì (CN)

    Status
    Anonymous
    Già segnalata la cosa mesi fa, avevo chiamato anche io e mi avevano detto essere il R12, che naturalmente avevo già, e che quindi non riguardava la mia nonostante l'alert...
    La mia TH è stata il mese scorso in officina per sostituzione RDM e nel frattempo ha fatto tutti gli update del caso (quindi ci fossero stati richiami...), ma l'alert appare ancora anche a me.
    Ritengo sia un "incriccamento" del sistema.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,083
    Reputation
    +16
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    L'RDM sarebbe?
     
    Top
    .
  4. roventa63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ???
     
    Top
    .
  5. Renegade71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verificato anche io sul sito, ma non mi da nessun richiamo.
     
    Top
    .
  6. roventa63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho verificato lo da, dice di mettersi in contatto con l'officina.
     
    Top
    .
  7. Michele di Brescia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se effettivamente è da fare oltre che dal sito mandino avviso scritto,a memoria i tre richiami che ho ricevuto per iscritto uno addirittura dopo 5 anni erano rispettivamente di una casa italiana e due di una tedesca riguardanti però motoveicoli.

    E cose non tante simpatiche tra parentesi in tutti e tre i casi .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,592
    Reputation
    +66
    Location
    Goito (MN)

    Status
    Anonymous
    Per l'R12 avevano inviato una comunicazione a tutti i possessori delle vetture.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    2,812
    Reputation
    +84
    Location
    Genova & Mondovì (CN)

    Status
    Anonymous
    Come avevamo già detto, i richiami importanti, ossia "i richiami veri e propri", sono comunicati direttamente ai proprietari, non tramite dubbi box su siti che probabilmente in pochi consultano ;)

    @zemp89, RDM = rear drive module, vedi link nella mia firma con tutta la storia della riparazione :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    0
    Location
    VA

    Status
    Offline
    I richiami UFFICIALI dovrebbero essere QUI
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao, che voi sappiate è possibile sapere se una macchina ha gia fatto la "bonifica" del richiamo?
    La mia ha il num di telaio che ricade nel richiamo delle cinture;
    Ho comprato l'auto usata e non ho idea se l'intervento sia stato già fatto ...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    2,812
    Reputation
    +84
    Location
    Genova & Mondovì (CN)

    Status
    Anonymous
    Chiama il Customer care, dovrebbero sapertelo comunicare. Magari non immediatamente, ma aprendo una pratica.
    Sul database hanno tutto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ok grazie!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +1
    Location
    Ercolano (NA)

    Status
    Offline
    il richiamo riguarda:
    Numero Veicoli: 91
    Periodo di produzione: SET 2015 NOV 2015
    Descrizione Difetto: POSSIBILE NON CONFORMITA\' SOFTWARE CENTRALINA DISPOSITIVO ASSISTENZA PARCHEGGIO
    Azioni correttive: AGGIORNAMENTO SOFTWARE
    Riferimento 80004265337
    Note COD R57 TELAI CONSULTARE CONCESSIONARI

    link http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albri...615&id_marca=41
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    quello per la mia auto credo sia questo:

    Numero Veicoli: 471
    Periodo di produzione: OTT 2014 NOV 2014
    Descrizione Difetto: POSSIBILE MALFUNZIONAMENTO CINTURE SICUREZZA SEDILE POSTERIORE
    Azioni correttive: SOSTITUZIONE FIBIE
    Riferimento 011/9860180
    Note COD R10
    Intervallo telai da: 1C4BU0000FPB04451
    Intervallo telai a: 1C4BU0000FPB13910

    ed il mio telaio ricade nel range indicato

    http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albri...375&id_marca=41

    la mia renegade è stata effettivamente immatricolata a dicembre 2014
     
    Top
    .
930 replies since 29/3/2016, 14:40   45282 views
  Share  
.