-
.
Sul sito My Jeep https://owner.mopar.eu/it/it/jeep/log-in è apparso l'avviso di un richiamo..
Stando al call center si tratta sempre dell'R12 la cui installazione non gli è stata comunicata da molte officine.
Poi mi hanno detto che la mia è ok ma di chiedere in officina... ok, come non detto.... provvederò.... -
.
Già segnalata la cosa mesi fa, avevo chiamato anche io e mi avevano detto essere il R12, che naturalmente avevo già, e che quindi non riguardava la mia nonostante l'alert...
La mia TH è stata il mese scorso in officina per sostituzione RDM e nel frattempo ha fatto tutti gli update del caso (quindi ci fossero stati richiami...), ma l'alert appare ancora anche a me.
Ritengo sia un "incriccamento" del sistema.. -
.
L'RDM sarebbe? . -
roventa63.
User deleted
??? . -
Renegade71.
User deleted
Verificato anche io sul sito, ma non mi da nessun richiamo. . -
roventa63.
User deleted
io ho verificato lo da, dice di mettersi in contatto con l'officina. . -
Michele di Brescia.
User deleted
Se effettivamente è da fare oltre che dal sito mandino avviso scritto,a memoria i tre richiami che ho ricevuto per iscritto uno addirittura dopo 5 anni erano rispettivamente di una casa italiana e due di una tedesca riguardanti però motoveicoli.
E cose non tante simpatiche tra parentesi in tutti e tre i casi .. -
.
Per l'R12 avevano inviato una comunicazione a tutti i possessori delle vetture. . -
.
Come avevamo già detto, i richiami importanti, ossia "i richiami veri e propri", sono comunicati direttamente ai proprietari, non tramite dubbi box su siti che probabilmente in pochi consultano
@zemp89, RDM = rear drive module, vedi link nella mia firma con tutta la storia della riparazione. -
.
I richiami UFFICIALI dovrebbero essere QUI . -
.
ciao, che voi sappiate è possibile sapere se una macchina ha gia fatto la "bonifica" del richiamo?
La mia ha il num di telaio che ricade nel richiamo delle cinture;
Ho comprato l'auto usata e non ho idea se l'intervento sia stato già fatto .... -
.
Chiama il Customer care, dovrebbero sapertelo comunicare. Magari non immediatamente, ma aprendo una pratica.
Sul database hanno tutto.. -
.
ok grazie! . -
.
il richiamo riguarda:
Numero Veicoli: 91
Periodo di produzione: SET 2015 NOV 2015
Descrizione Difetto: POSSIBILE NON CONFORMITA\' SOFTWARE CENTRALINA DISPOSITIVO ASSISTENZA PARCHEGGIO
Azioni correttive: AGGIORNAMENTO SOFTWARE
Riferimento 80004265337
Note COD R57 TELAI CONSULTARE CONCESSIONARI
link http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albri...615&id_marca=41. -
.
quello per la mia auto credo sia questo:
Numero Veicoli: 471
Periodo di produzione: OTT 2014 NOV 2014
Descrizione Difetto: POSSIBILE MALFUNZIONAMENTO CINTURE SICUREZZA SEDILE POSTERIORE
Azioni correttive: SOSTITUZIONE FIBIE
Riferimento 011/9860180
Note COD R10
Intervallo telai da: 1C4BU0000FPB04451
Intervallo telai a: 1C4BU0000FPB13910
ed il mio telaio ricade nel range indicato
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albri...375&id_marca=41
la mia renegade è stata effettivamente immatricolata a dicembre 2014.