Campagna di richiamo R74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. voutrex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, riesco finalmente a tornare un po' qui sul forum...ho fatto l'aggiornamento in occasione del tagliando, ma a me sembra che consumi di più, almeno stando alle indicazioni a cruscotto, non ho ancora potuto fare la prova pieno/pieno...vedremo hmmm
     
    Top
    .
  2. Sincler61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao non devi far caso al richiamo segnalato su My Jeep , perche' nonostante io abbia fatto tutti gli ultimi aggiornamenti R12 (nel 2015) e l' U Connect 6.5 col 16.05.32 ai primi di Aprile 2016 questa segnalazione era gia' presente e da come mi hanno comunicato Al servizio Clienti Mopar e' solo generico e spesso non e' cancellato dopo un aggiornamento .
    Visto che non mi e' mai sparito non ritengo si tratti di questo famoso R74
    Aspettiamo risposte da altri che hanno avuto il richiamo ed hanno un Renny 2wd

    La mia risposta era per Nitro75
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Cmq gli aggiornamenti 15.21.37 e 16.05.32 non sono contemplati su MyJeep. Gli unici riportati sono, come giustamente da te riportato, R12 ed R74. Io R12 l'ho fatto a Giugno dell'anno scorso, e prima su MyJeep non compariva nulla, ora invece è circa un mese che ho il richiamo segnalato. Cmq attendiamo, probabilmente ci comunicheranno anche in forma di lettera, l'intervento da eseguire.
     
    Top
    .
  4. Sincler61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK Ok ;) ;) concordo , teniamoci aggiornati se arrivasse via lettera
     
    Top
    .
  5. voutrex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'R74 l'ho fatto una settimana fa, aggiorna tutte le centraline, così mi hanno detto...
     
    Top
    .
  6. LeoeL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è capito fino a che mese di produzione c'è il richiamo?
    Chi ha la macchina "richiamata" più recente?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    5,165
    Reputation
    +92
    Location
    VA

    Status
    Offline
    La mia ritirata inizio febbraio 16 e su my jeep ho il richiamo. Aspetterò il check dei 5000 per chiedere di cosa si tratta.
    L'auto va benone insomma non mi faccio problemi.
     
    Top
    .
  8. Ivan 74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIDAC. @ 25/4/2016, 19:51) 
    La mia ritirata inizio febbraio 16 e su my jeep ho il richiamo. Aspetterò il check dei 5000 per chiedere di cosa si tratta.
    L'auto va benone insomma non mi faccio problemi.

    Ma cos'è il check dei 5000?ti hanno detto di portarla in officina? A me non hanno detto niente. quando mi hanno consegnato l'auto il venditore era impegnato e me l'ha consegnate un'altro,pareva che mi stesse stesse facendo un favore,mi ha solo collegato il telefono e basta
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    5,165
    Reputation
    +92
    Location
    VA

    Status
    Offline
    Anche a me il venditore non ha detto nulla. Ma dato che sono passato dall'officina un giorno per sistemare un segnetto sul cruscotto il capo officina mi ha detto di questo check e di sentire direttamente lui quando andrò. Probabilmente verso giugno oggi ho sfondato i 3000.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    577
    Reputation
    +7
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    A me hanno detto solo di anticipare il primo tagliando a 15000 :blink:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    5,165
    Reputation
    +92
    Location
    VA

    Status
    Offline
    Comunque credo che si tratti solo di un check dei livelli fatti al volo. Credo che sarà qualcosa di molto veloce. Vi dirò.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +4
    Location
    Aosta

    Status
    Offline
    Preciso che non ho mai ricevuto nessuna lettera di richiamo ufficiale, ma ho scoperto dell'aggiornamento da una notifica su My Jeep. In concessionaria mi hanno poi confermato dell'effettivo richiamo ed effettuato qualche giorno dopo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +2
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Macchina ritirata giovedì 21 aprile. Mi hanno detto in fase di consegna di aver fatto tutti gli ultimi aggiornamenti ma su myjeep compare ancora l'avviso. Secondo me non è attendibile...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +3
    Location
    Martina Franca

    Status
    Offline
    Scusate, ma qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento mi sa dire quanto tempo ci hanno impiegato
     
    Top
    .
  15. Michele di Brescia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ju77 @ 25/4/2016, 19:58) 
    A me hanno detto solo di anticipare il primo tagliando a 15000 :blink:

    Anche a me quando ho chiamato per delucidazioni l'officina hanno anticipato di un mese il.primo tagliando ho.chiesto indicativamente la cifra è quella non cambia ahimè....cmq mi hanno.detto che il.giorno dopo l'auto.è in consegna aggiornata e tagliandata...vi aggiornerò poi.
     
    Top
    .
930 replies since 29/3/2016, 14:40   45282 views
  Share  
.