La Renegade di Max Renegade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +1
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blackfire84 @ 9/6/2015, 08:00) 
    CITAZIONE (maxximilian @ 9/6/2015, 07:55) 
    Più leggo e più mi pvassa la voglia di avere quest'auto , problemi continui di elettronica ma l'esperienza non insegna??!!

    Beh presumo che non sia l'unica auto nuova ad averne... Qua ci stiamo solo confrontando e non credere che le tedesche siano immuni ai problemi!

    Assolutamente. xchi come me può ancora aspettare, forse è meglio dare un pò di tempo affinchè la macchina sia più affidabile
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,592
    Reputation
    +66
    Location
    Goito (MN)

    Status
    Anonymous
    È una tua scelta rispettabilissima. Ma sappi che tutto il mondo è paese. E ciò è dovuto all'introduzione massiccia dell'elettronica che è sviluppata (software di gestione compresi) non dalla case costruttrici ma dai produttori dell'hardware. La cosa peggiorerà sempre più con l'integrazione dei servizi live e l'integrazione totale con gli smartphone.

    Le auto stanno diventando come i computer (in particolare quelli dei sistemi windows). Aggiornamenti continui, aggiornamenti degli aggiornamenti, ecc.

    Come da regolamento del forum che trovi nella sezione Informazioni Generali, dovresti inserire nel tuo Profilo Utente alla voce Firma il modello della tua vettura, poi in Provenienza la provincia di residenza. Ti chiedo di leggere il regolamento. Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,010
    Reputation
    +13
    Location
    Moncalieri (TO)

    Status
    Offline
    Sentito il servizio clienti. Mi hanno detto che devo risentire io l'officina e assolutamente riportargliela perchè l'auto non è accettabile che resti così (mah vah???!!! -.-').
    Questa settimanaq ho necessità di avere un 4x4 quindi rimanderemo alla settimana prossima, da martedì in poi poichè lunedì l'altra officina deve sostituire la plastica interna che ha rovinata... vedremo...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    0
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Scusa ma se non l'hanno sistema fin'ora non penso che sia per una ripicca contro di te ma forse non sanno neanche loro cosa fare se non le prove che hanno già fatto... Io dovrò andare a ritirarla questa sera / domani per la seconda volta ma in caso si accendessero delle spie prevedo una telefonata al servizio clienti jeep non molto piacevole... Certo è che se mi toccasse portarla da qualche parte opterei per Melfi :-?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    0
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Non ci posso credere anche a me puntano a restituire l'auto senza aver sistemato i problemi...
    Io mi son lamentato con il servizio clienti dicendo che li riterro responsabili in caso di danneggiamento dell'auto in quanto mi è stata consegnata l'auto con questi problemi e loro non sanno come risolverli!

    Ora aspetto una chiamata dal responsabile di zona... Qualcuno conosce quello del Trentino?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,010
    Reputation
    +13
    Location
    Moncalieri (TO)

    Status
    Offline
    E' quello che ho detto alla gentile signorina del call center: le prove le hanno già fatto, ora devono studiare una soluzione, è inutile lasciare l'auto ferma in officina per una settimana. Ma mi ha deto che la procedura prevede che io riporti l'auto in officina...
    Ora mi sono fatto dare il nominativo di un'officina ad un'oretta da casa da un utente del forum a cui hanno risolto un problema simile... domani mattina provo a chiamare...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    0
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Inutile dire che attenderò tue notizie e spero siano positive
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,010
    Reputation
    +13
    Location
    Moncalieri (TO)

    Status
    Offline
    Oggi pomeriggio sono passato dal mio carroziere (di cui sono cliente da qualche anno, mi ha riverniciato l'auto un paio di volte e fatto altri lavoretti) per chiedere se e come sia possibile montare un poggia piede di metallo (vivino ai pedeli, dato che con il cambio automatico il piede SX sta sul passaruota per la maggior parte del tempo e temo che la moquette si possa rovinare velocemente).
    Gli ho anche descritto tutti i problemi dell'auto e ha preso nota promettendo di parlarne con l'officina a cui si rivolgono loro per le riparazioni che è ufficiale Alfa-Lancia-Fiat. Se il capo officina risponde positivamente e gli conferma che hanno l'autorizzazione a trattare anche Jeep domani faccio un salto... sono molto bravi a detta sua...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    0
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Io spero di esser contattato dal referente jeep entro la fine della settimana... La macchina presenta questi problemi da quando mi è stata consegnata un mesetto fa (7 maggio) e mi pento di aver ascoltato il consiglio della mia concessionaria: portatela appena puoi che risolviamo tutto con l'aggiornamento software... Risultato l'aggiornamento non c'è! Ed i problemi rimango :angry:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,010
    Reputation
    +13
    Location
    Moncalieri (TO)

    Status
    Offline
    ... aspetto tue notizie
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    0
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Allora ecco la novità dopo esser stato contattato da Jeep: la signora , dopo avermi rassicurato che le mie lamentele sono giunte al responsabile sig. Per..., mi annuncia che stanno lavorando ad una nuova versione di software per la centralina e che verrò avvisato appena disponibile per recarmi in officina ad eseguirlo... In contemporanea voleva sapere esattamente quando riscontro i miei problemi... Sostanzialmente nulla di risolto...

    Ps non si è sbilanciata sulla data d'uscita di questa nuova release!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,083
    Reputation
    +16
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Un altro aggiornamento...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,592
    Reputation
    +66
    Location
    Goito (MN)

    Status
    Anonymous
    Come già detto l'invasione dell'elettronica nelle auto porta a questo. Come per i computer e gli smartphone.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +2
    Location
    Lucca (Cascio-Molazzana)

    Status
    Offline
    Purtroppo l'elettronica fa miracoli, ma di conseguenza in alcuni casi rompe le p@lle :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Jc1974
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauro1962 @ 11/6/2015, 17:07) 
    Purtroppo l'elettronica fa miracoli, ma di conseguenza in alcuni casi rompe le p@lle :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Installo e programmo sistemi di sicurezza, se ti dico quante release delle centrali devo fare in un anno ti spaventi....
    Vero è, che i produttori, almeno nel mio campo tendono ad ascoltare noi tecnici per apportare migliorie!!!
    La mia renegade è in vetrina dal concessionario...e quando passo davanti un pochino faccio gli scongiuri nella speranza che l'elettronica sia in "ordine"...
     
    Top
    .
193 replies since 26/4/2015, 14:29   12578 views
  Share  
.