-
.
|
| Mi spiace x quanto accaduto
Certo è che, una volta capito che questo tizio lo fa di mestiere, rubare, o perlomeno sicuramente rivendere in modo illecito, io, una segnalazione in questura l’avrei fatta.... Altrimenti è inutile lamentarsi, poi, di come vanno le cose ..
Acquistare da queste pseudo merde di uomini non fa altro che darli forza e coraggio per continuare a fare così
Assolutamente non è a carattere personale, è un mio sfogo in quanto serio professionista che paga tutto quello che c’è dà pagare consapevole di essere circondato da un mondo di furbi che inesorabilmente fotte tutto e tutti mettendo in ginocchio quella parte di Italiani che ancora ci crede .... |
|
-
.
|
|
quelli in ferro prima serie originale si fatica a reperirli in quanto non sono più in produzione
adesso li fanno così
stesso incavo x calotta ma con fori tondi
onestamente non so come stanno dato che non ne ho più acquistati
Stesso colore delle calotte specchi e modanature della TH |
|
-
.
|
| se non funziona sia l’abbagliate che l’anabagliante, stessa lampadina, e quasi certamente il fusibile, se viceversa uno dei due funziona hai bruciato la lampadina 💡 |
|
-
.
|
| Grazie, nuovo amico!!
Mio padre, un mito x me ... , negli anni 60/70 aveva provato più volte di persona la forza di questo potente e maestoso vento del deserto .... e quando sono arrivato io ha fatto di tutto e di più per chiamarmi così ......
Nome a mio avviso azzeccatissimo ..... per come mi sento ......
Spero di conoscerti presto |
|
-
.
|
| Molto piacere Gentilmente cambia nickname Di Ghybli qui c’è ne può essere solo 1 , onde evitare spiacevoli equivoci, conoscendo il forum sicuramente arriveranno ..... .... io non posso farlo, dato che è scritto sulla carta d’identità ed è 44 anni che mi chiamo così .
Grazie |
|
-
.
|
| 225/65/17 A/T è il limite fisico, dopo di che puoi anche farcene stare di più grandi ..... tutto dipende da quanto sei disposto a modificare e tagliare con il flessibile |
|
-
.
|
| È un ottimo additivo professionale ( non da banco x intenderci )
Ne esistono per usi specifici, pulizia alimentazione, rimozione morchie, antigelo ecc.
... non vorrei divulgarmi molto perché è uno dei pochi concorrenti diretti del marchio che commercializzo io ...... |
|
-
.
|
| Lo spirito da Brand manager rimane insito anche nelle tue passioni.
Bravo Teppa
Quel giorno che aprirò un mio team ti voglio assolutamente come capo tecnico “Doriano Ferrari” ..... altro che Galigna e Arrivabene ...... 😜
Dovrei farvi vedere che quantità di dati ha raccolto in 4/5 test che abbiamo fatto a Maggiora ....... Tutto catalogato, diviso, evidenziato scrupolosamente in pratiche tabelle Excel
Sei un mito zio Teppa!!!!!!!!
Aver potuto conoscere persone come te con questa passione è un altro merito della nostra Renegade
P. S. Ma alla fine, per la recensione quanto ti devo ??!!!!!!!! 🤣😂😅 🍺🍺🍺 |
|
-
.
|
| Ciao Claf, mi spiace, brutta avventura ma come dici, se doveva succedere meglio da fermi nel bosco ...
Anche a me è capitata la stessa identica cosa anni fa con il mio Payero, nuovo un anno di vita, in un tornate in discesa si è tranciato di netto il braccetto dello sterzo A differenza tua tra il controdado e la testina, il tuo mi sembra dopo il controdado, ho scoperto poi sostituendolo in loco, xche li dove ero dovevano recuperarmi con l’elicotetto .... che il perno era stato avvitato storto nella testina in fabbrica e lavorava di conseguenza in extra tensione del controdado e a ceduto pur essendo di dimensione doppia rispetto a quello della Renegade
A favore invece posso dire di aver avuto modo di guardare e provare al banco e non il sistema omocinetico di sterzo della Renny che pur essendo a mio avviso visivo esile, lavora molto bene, liberamente senza alcun sforzo in qualsiasi posizione lo si voglia mettere, quindi sicuramente non è questione di angoli ....
O un colpo forte, ma sicuramente lo avresti avvertito o più probabilmente e davvero un pezzo difettato ( speriamo mi verrebbe da dire )
Curiosità hai mai fatto la convergenza ? Se era già crepato e ossidato come dice il “vecio” chi ti ha smollato quel dado avrebbe dovuto vederlo |
|
-
.
|
| Mi spiace per chi deve lasciare e sono contento per chi inizia Complimenti a tutti per l’impegno dimostrato Grazie |
|
-
.
|
|
Se proprio vogliamo essere paranoici, smonti la lama.
Sembra fatta a posta per essere incastrata nella ruota di scorta
Certo che necessita una buona quantità di olio di gomito |
|
-
.
|
| Se vai per aprire un tracciato non battuto la motosega piccola da sbrocco è fondamentale. .... Da tenere in Jeep per tutti i giorni una sega da boscaiolo ad arco, con il dovuto impegno, può tagliare anche un baobab. Strop per rimuovere il tronco tagliato
Tutto ciò che è a terra può essere tagliato per essere rimosso, il discorso è se il mezzo può o non può passare di lì
C’è chi mette in macchina l’ombrello e chi la sega .... questa Renegade è proprio versatile !! |
|
-
.
|
| [QUOTE=Orso61,28/9/2017, 21:17 ?t=70866300&st=570#entry613614269] Vado in fiera a carrara .................
Orso ci vediamo a Carrara ! Stiamo definendo i dettagli e quasi sicuramente saremo in esterna con il camion assistenza e in base ai m2 che otterremo anche qualche bella Jeep, CJ7,YJ,TJ, o chissà BU (la mia)
Porta nel piazzale prova la tua Renny e le cambiamo le scarpe in diretta.....!!! Così poi la proviamo subito in spiaggia!!
Penso che in fiera porterò il disegno T/A uguale al mio con almeno queste misure, poi vedremo quando sarà il momento di caricare ...
215/65/16 102H.p.fiera 50€ cad. 215/70/16 100H.p.fiera 55€ cad. |
|
-
.
|
| ognuno ha le proprie idee.
Volevo solo capire se parlavi perché sei del settore, e quindi avremo potuto parlarne, fatti alla mano, per quanto volevi oppure, come mi hai confermato, per personale punto di vista.
Io, prima di dare dell’assassino alla categoria dei ricostruttori mi informerei un minimo. |
|
-
.
|
| Visto che come immaginavo è una tua personale opinione non mi ritengo offeso dalle tue affermazioni. Grazie. |
|
78 replies since 8/4/2012
.