Jeep Renegade Forum Italia

Votes given by Ghybli

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    ok
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    Benvenuto Elio. Esiste già un Post che parla di questo spiacevole inconveniente che si verifica da diversi anni però bisogna verificare se è lo stesso problema che hai tu. Il post parla del tubicino che collega la vaschetta del liquido tergicristalli con l'ugello posteriore del lunotto. Se è lo stesso problema dovresti avere un ammanco di liquido lavavetri. Essendo la tua macchina in garanzia devi dire agli scienziati dell'officina che si danno una svegliata.
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    Più chiaro di così......
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    WD40 o grasso siliconico vanno bene ;)

    Basta lubrificare la parte in gomma del supporto e funziona all'istante, se il rumore persiste vuol dire che la causa è altrove.
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    ok, acquisto effettuato.
    non resta che imparare!
    prima mi dedico a uconnect...
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    Ciao di nuovo a tutti,
    volevo solo informarvi che tramite le preziosissime info di Ghybli la Renegade ora funziona perfettamente! Tornata nuova!
    Ringrazio molti tutti i forumisti ed in particolare Ghybli per il supporto, senza il quale sarei ancora a piedi....
    Ne approfitto per augurare a tutti le migliori festività!
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    Io ho avuto un problema simile ,ma si udiva anche accelerando in folle. Hanno spianato la parte dei collettori che si attacca alla turbina che si era deformato forse per il calore.
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    gg
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    Su consiglio di Ghybli ho finalmente preso i bulloni da 17 senza copridado: www.amazon.it/bulloni-ruota-Renega...o/dp/B073Q4TNZ2

    Nel mio caso si sono resi assolutamente necessari perché due o tre copridadi si erano irrimediabilmente deformati rendendo impossibile la sostituzione della ruota in caso di emergenza.

    Ho provato a montarne uno e va perfetto. Metterò gli altri e passerò dal gommista a farli serrare con la chiave dinamometrica.

    Qui le differenze tra questi e i bulloni di serie col cappuccio cromato. Un po' meno belli a vedersi, ma sicuramente più funzionali e duraturi.

    20210212_205558

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    Edited by lollerblade - 13/2/2021, 09:03
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    Ciao; ecco le foto (spero di essere riuscito a metterle ... 😬).

    Se ho fatto casino, mi scuso in anticipo.

    https://flic.kr/p/2keFRaT
    https://flic.kr/p/2keGhH7
    https://flic.kr/p/2keC3NN
    https://flic.kr/p/2keFSrR
    https://flic.kr/p/2keGj62
    https://flic.kr/p/2keFTzh
    https://flic.kr/p/2keC5E8
    https://flic.kr/p/2keC61Z
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    CITAZIONE (Ghybli @ 30/11/2020, 13:39) 
    CITAZIONE (GaretJax1 @ 30/11/2020, 12:32) 
    Infatti, ho usato il tasto cerca ed è uscita questa pagina nella sezione "quesiti tecnici renegade" discussione "bulloni cerchi info"
    credevo fosse giusta....cercherò meglio :B):

    Ciao Garet

    Prendi questi Italiani

    www.ebay.it/itm/252770452019

    Grazie Amico :B):
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    Toccati i 60k km, mi sono cimentato nella sostituzione dell olio nel differenziale posteriore. Scaricati 400ml, caricati circa 650ml fino a far uscire solo una goccia dal tappo di carico che fa anche da livello. Da manuale andrebbe solo controllato il livello, ho preferito però sostituirlo. L olio uscito era denso e palesemente pieno di limatura metallica finissima, da notare quella attaccata sul tappo calamitato. L anno prossimo al cambio olio mi cimenterò anche al cambio olio al ptu. Olio usato bardhal t&d 75w90 gl5, prezzo 18 euro al litro.
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    La struttura sarà senz'altro (quasi) la medesima, ma tra una trazione anteriore e una integrale c'è un abisso in qualsiasi situazione di guida, anche avessero il medesimo identico assetto. E non parlo di "off road" ma appunto in qualsiasi situazione... Solo per dirne una, la prima è sottosterzante, l'altra tendenzialmente neutra, basta già una curva per dire che sono due auto "diverse".
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    Prova a vedere Umbrarimorchi
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    Io, dopo aver visto che le BF Goodrich KO2 vengono classificate come B sul bagnato (e a detta di chi le ha montate sono ai limiti del pericoloso), quelle etichette non le guardo più...
51 replies since 8/4/2012
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