Jeep Renegade Forum Italia

Posts written by Paolllllllo

  1. .
    Qui era stata indicata una procedura "semplificata" per il reset del service e olio motore.

    Reset avviso service:
    https://jeeprenegade.forumfree.it/m/?t=72985231
  2. .
    Ho votato nel sondaggio. Omaggi niente, ma c'è da dire che non ho avuto particolari disagi; tra la presa in carico dell'auto, apertura pratica, sostituzione, collaudo e restituzione sono passati cinque giorni scarsi.
  3. .
    E questa volta sta implementando anche una rete di assistenza più strutturata....
  4. .
    Anche per me rottura della pompa del gasolio a 38000 km, immatricolata settembre 2016.
    Ho iniziato poco più di un mese fa a sentire odore di gasolio dal clima e dal cofano lato passeggero. Nessuna macchia a terra, aveva però iniziato a trasudare.
    Sostituita in garanzia (grazie alla maximum care che per fortuna avevo fatto) dal concessionario Jeep di Cinisello Balsamo, efficientissimi come sempre. Portata lunedì in officina, ritirata oggi. Gentili, scrupolosi e rapidi, hanno riconosciuto il problema e si sono adoperati per risolverlo nel minor tempo possibile. E' stata rifatta anche la distribuzione. Tutto ok!
  5. .
    Chi è costretto a parcheggiare a ridosso delle rotaie del tram o peggio ancora dei binari del treno conosce bene il problema. La polvere di ruggine da ferodi e binari riesce a intaccare anche la vernice dell'auto.
  6. .
    CITAZIONE (BenAnvil93 @ 14/2/2019, 21:25) 
    CITAZIONE (Paolllllllo @ 14/2/2019, 21:03) 
    Ma il my:Car non è già "di serie" con i servizi live? Io ce l'ho sul 5" modello base...

    E ma tu mi sa che hai il modello con il navigatore giusto?

    Ho il 5" senza navigatore, solo con i servizi live my:Car e eco:Drive (che non ho ancora capito come funziona :huh: )
  7. .
    Ma il my:Car non è già "di serie" con i servizi live? Io ce l'ho sul 5" modello base...
  8. .
    Con le Pirelli invernali mi sono trovato sempre nel complesso bene. Le Scorpion Ice & Snow (che ora mi pare non facciano più) sono riuscito a mantenerle per quattro inverni. Nè troppo morbide nè troppo dure, il comportamento è rimasto abbastanza costante in tutte e quattro le stagioni (la quarta erano forse un po' al limite). Ottimo comportamento su ghiaccio, molto buono su neve e su asciutto.
    Adesso sono al terzo inverno delle Pirelli Winter, tenuta ancora ottima su ghiaccio e neve. Le mie percorrenze stagionali sono comunque basse, in media 5000 km per ogni inverno. Purtroppo normalmente le gomme mi tocca buttarle per vecchiaia con i tasselli ancora quasi nuovi.
  9. .
    Di niente! ;)
  10. .
    Concordo, anche per me il matt green sulla TH è il colore più azzeccato!
  11. .
    Indubbiamente affascinante!
    Mi lascia solo dubbioso il messaggio di riconoscimento ai pedoni... non me lo vedo nelle nostre città... qua già non si fermano alle strisce se proprio non ti butti sotto... figurati aspettare il messaggio di ok... :cry:
  12. .
    E si, mi sa che é un errore di sbaglio... :rolleyes:
  13. .
    Dice che nel MY19 il lock blocca il giunto centrale e ripartisce la trazione 50 ant. e 50 post. Prima non era così. È cambiato il sistema?
  14. .
    Sta salendo la scimmia anche a me per queste gomme! :woot: Ormai sono le candidate a sostituire le vector per la prossima estate!
  15. .
    Grazie! Il mio dubbio era proprio sul bagnato su strada asfaltata che in estate capita spesso.
902 replies since 9/9/2016
.