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| CITAZIONE (feurbin. @ 22/11/2022, 09:03) Buongiorno rispondo a Godu dicendogli che il suo specifico problema è già stato trattato in un'altra discussione che consiglio di andare a cercare su questo forum. Il problema dello "stock" che avverti in salita è dovuto al fatto che il tuo AT9 (e lo puoi verificare inserendo il sequenziale) parte in pianura in 2 marcia, ma se ti trovi in salita inserisce in automatico la 1 marcia. Stai avendo come ho avuto io un problema che nessuno sa risolvere sull'utilizzo perenne del cambio automatico in pianura. Ti consiglio ma aggiungo da ignorante in materia, di utilizzare di più il sequenziale e vedrai che molte problematiche che riscontri al cambio prevalentemente con temperature tra i 60 e 80 gradi tenderanno ad attenuarsi. Spero di essere stato d'aiuto. Un cordiale saluto a tutti. Aspe Forse mi sono espresso male Io parlo macchina spenta in discesa , accendo e quando da P vado a D è “duro” e fa stock In pianura a freddo , c’è tipo uno strattonamento sempre alla quinta marcia , ma avevo letto due/tre anni fa che era normale ( fisiologico per come è strutturato il cambio ) |
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| Guarda, la mia ( AT9 2.000 my 17 ) , molto spesso se parcheggio in discesa, quando devo mettere la D , anche a me da un po di problemi . Nel senso è come se si impuntasse ed è molto duro spostarlo da P a a D e sento in piccolo stock Ma me l'ha fatto sempre...............a volte anche in salita Non so se anche ad altri fa questa cosa
CITAZIONE (Enduroland @ 19/11/2022, 11:45) Be', gia' se vai in jeep ti dicono che l'olio dura 240.000 km, alla domanda "e dopo?" senti cosa ti rispondono🤯🤪 Buttalo..... |
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| Capitato a me lo scorso anno : fatto tagliando con filtro olio originale, dopo circa 2.000 lm perdita industriale di olio Ho dovuto rifare tutto : sostituzione filtro olio ed aggiunta olio Non avevo mai visto questo post...............a saperlo |
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| CITAZIONE (Nisoilel @ 29/5/2022, 18:41) Nel caso specifico delle BF GOODRICH AT K02 bisogna capire/sapere se rientrano come pneumatici Por(Professional Off Road), se così fosse rientrerebbe nella normativa di seguito:
Secondo il regolamento UE n.458/2011, i veicoli possono essere equipaggiati con pneumatici POR, e l’automobilista deve accertarsi del codice di velocità di tali gomme; se questo è inferiore rispetto a quello stabilito per le coperture montate di serie sulla propria auto, deve predisporre l’apposita etichetta in modo che sia “facilmente ed immediatamente visibile” per il guidatore del mezzo. Sull’etichetta va riportata la velocità massima che è possibile raggiungere con a bordo le gomme di categoria Professional Off Road. Per questa tipologia di pneumatici poi non sono previste limitazioni nell’utilizzo, perciò possono essere lasciati a bordo del veicolo tutto l’anno. È doveroso però un atteggiamento prudente alla guida quando si usano su strada, poiché sono realizzati per essere adoperati su superfici differenti dal tradizionale asfalto e nelle condizioni “normali” sono dunque meno performanti – e di conseguenza meno sicuri – dei pneumatici standard.
Io le ho, ma non ho ancora avuto il tempo di verificare se hanno la dicitura POR 😅 Non sapevo dei pneumatici POR Ottima osservazione Devo verificare anche io Grazie |
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| Dopo 4 anni riprendo questa post che avevo aperto Riassumo Comprai 4 cerchi 16" G-Force NAD con BF Goodrich AT K02 in misura 215/70/16 ( che sono M+S con simbolo col fiocco di neve all’interno di una montagna, il cosiddetto 3PMSF) Pratica affidata ad una agenzia pratiche auto Fatta trascrizione in motorizzazione con collaudo con medesimi cerchi e stesse gomme Nel libretto viene trascritto 215/70/16 ( senza indice di carico e di velocità ) e questo lo sapevo gia' Nel foglio che mi rilasciano , SOLO OGGI mi accorgo ( per caso ) che c'e' scritto : 215/70/16 indice di carico minimo 96 codice di velocita' minimo H Non capisco : Le BF GOODRICH AT K02 hanno indice di velocita' R : come avrei passato il collaudo con quelle gomme SE hanno indice di velocita' R ? Solo per il fatto che l'ho fatto nel periodo invernale ( il collaudo ) ? Pensavo che nel foglio rilasciato non loro non fosse scritto l'indice di velocità e di carico come nel libretto
Poi leggo da piu parti 1) nel caso dei pneumatici invernali (ma solo nel periodo dal 15 ottobre al 15 maggio, in base a quanto chiarito dalla circolare 1049 del 2014 del ministero dei trasporti) è consentito scendere fino al codice Q, che equivale a 160 km/h. 2)Per le gomme invernali la normativa consente di montare pneumatici il cui indice di velocità è inferiore di una lettera a quello indicato sul libretto e rispetto all’indice del pneumatico estivo montato di solito 3)Per le gomme invernali la normativa consente di montare pneumatici il cui indice di velocità è inferiore di due lettere a quello indicato sul libretto e rispetto all’indice del pneumatico estivo montato di solito
Dove sta la verità' ?
Edited by godu - 29/5/2022, 15:35 |
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| CITAZIONE (Jack-Z87 @ 14/12/2021, 17:49)
Non male |
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| https://jeepey.com/product/bully-xd127-bla...enegade-tf4405/ Ho mandato e mail ma non sono disponibili
CITAZIONE (pat77 @ 9/12/2021, 10:29) sono una figata, costano tanto e li devi importare dagli usa quindi i costi salgono ulteriormente, se aggiungi il fatto che non hanno omologazione nad, e quindi non sarebbero omologati per l'Italia , diventano un vorrei ma non posso (almeno per me) però c'era un utente del forum che li aveva...ma ti parlo del 2017/18, non ricordo chi era Si, era Luca Perché dici che non sono omologabili per l’Italia ? |
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| Qualcuno ha delle info maggiori per questi cerchi ? Grazie |
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| CITAZIONE (Gianlucio @ 20/10/2021, 21:00) 9 novembre ho appuntamento x montare le AT3WA sul cerchio GForce 😎😎😎 Dove le hai prese ? |
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| Ciao da Roma Antonio. Piacere
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| CITAZIONE (fedecaps @ 16/10/2021, 16:58) Amb腅 Grazie Fed |
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| Salve ragazzuoli FALKEN WP A/T AT3WA che ne pensate ? Sembrano molto simili alle BF Goodrich a/t k02 Qualcuno le ha ? Grazie
Edited by godu - 16/10/2021, 16:04 |
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| CITAZIONE (BenAnvil93 @ 16/10/2021, 12:29) CITAZIONE (godu @ 16/10/2021, 11:24) Ah, ok ......peccato !! Si, avevo visto che come design si avvicinano a quelle della Limited Grazie per la risposta Ben Puoi comunque simulare un effetto vagamente simile con i Japan racing jr3 che montavo io, comprandoli in versione nero opaco più o meno l’effetto “scampanato” è presente: Ecco, ho trovato le foto di quella dell’utente Daniele A che lui aveva montato il nero opaco: Grazie Ben, sono simili ai G-Force che ho gia' !!!! |
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| CITAZIONE (BenAnvil93 @ 16/10/2021, 01:02) Sono cerchi che per renegade non fanno nemmeno, con quel tipo di offset sono per i pick-up infatti quello nell’immagine ha 6 fori, se fanno qualcosa per renegade non avrebbe lo stesso effetto visivo con un offset normale. Ci sono quelli della militem hero che sono gli unici che si avvicinano come design. Ah, ok ......peccato !! Si, avevo visto che come design si avvicinano a quelle della Limited Grazie per la risposta Ben |
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