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| Un motore termico non ha un fine vita. Si rifà e riparte a kilometri zero.
Albero a gomiti; o si rettifica o si sostituisce. Da lì si parte a sostituire pistoni, valvole, sedi valvole, nuova turbina o esemplare revisionato, ecc. |
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| Mi sembra il minimo mettere un ricordo del gatto 'LEONE'❤️. Riposa in Pace.
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| CITAZIONE (Giobeppa @ 8/10/2023, 18:31) CITAZIONE (NOXFOX @ 8/10/2023, 18:16) Quella del secondo articolo sembra più una Land Rover che una Jeep !! Sono d'accordo, ma si tratta di una ipotesi disegnistica. Quando la vedremo sarà molto più Jeep. Certo che l'attuale linea quando la Renegade nacque nel 2014 fu veramente azzeccata, penso sicuramente per il design italiano applicato alla precedente tradizione americana. Per far meglio dovranno essere bravi e penso che lo saranno. La Jeep Renegade è stata tutto design made in USA non ha nulla di made in Italy. È stata fatta a Melfi. Punto. È in tutto e per tutto progetto USA. |
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| Centralina rimappata.?? Cos'hai 800cv e 800Nm di coppia per soffrire di questi problemi.??
Non è che il problema sta proprio in uno dei due semiassi.?? Giochi eccessivi nei giunti.?? |
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| Anche il motore benzina 1.3cc è dotato di sistema multiair di alzata delle valvole. È un sistema più evoluto di quello che equipaggia il 'vecchio' 1.4cc ma vale la stessa regola. Occhio all'olio motore.!!!! Usare ESCLUSIVAMENTE olio motore con specifiche della casa. Evitare ASSOLUTAMENTE i rabbocchi 'faidate' magari con olio differente. L'olio motore entra in un sistema pneumatico ad alta pressione a gestione elettronica che aziona le valvole di immissione carburante.!!!!
P.S. l'olio per motori diesel non è indicato. |
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| Si, se sono stati fatti rabbocchi con oli di marche diverse. Stop subito, svuotare tutto l'olio e nuovo olio + filtro rigorosamente con specifiche di fabbrica. Il 1.4 .air è esigente in termini di olio motore. |
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| Leggo di un esemplare di 1.4m.air che da noie. 75000km.
La mia è una my16 immatricolata gennaio 2016 83000 km non un problema al motore.
Chiedo. Durante gli interventi di tagliando ti hanno sostituito i filtrini olio su modulo m.air e turbina.??
Su un turbo benzina è importante sostituire il filtrino olio.
Sul modulo m.air è importante sostituire il filtrino olio.
Se non fatti tra i 40.000 e gli 80.000 km il motore inizia giustamente ad accusare noie...ma non è colpa di FCA. |
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| CITAZIONE (Jeepper @ 15/8/2023, 10:36) CITAZIONE (MarcoPat. @ 14/8/2023, 12:22) Io posso dire che, prima che portassi l'auto in assistenza, dove hanno sistituito l'impianto di infoteinment l'auto andava in elettrico anche quando l'impianto di climatizzazione era in funzione.
Ma stiamo scherzando? Io ho acquistato un'auto ibrida che funziona in questa modalita' solamente quanto l'impianto A/C e' spento?!! per questo è indicata MHEV come la Panda, la bassissima tensione porta con se alcuni (tanti) compromessi, la batteria piccola, il motore piccolo ecc. Comunque con aria condizionata sempre accesa consuma il 30% in meno rispetto al 1000 con A/C spenta. E grazie al motore elettrico, in partenza non si soffoca. Questa discussione è uno spasso. Fa stare alla larga dalle auto ibride. |
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| È venuto talmente bene che ho preparato le mascherature per domani.
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| Valutazione dopo due mesi di utilizzo. Su asfalto asciutto e sterrato massima aderenza. Su bagnato occhio.! Occhio anche agli spazi di arresto in frenata.!. Moderare velocità su bagnato ed aumentare distanza di sicurezza nel traffico.
Esteticamente sono a pare mio una delle gomme più belle in commercio per Renegade. |
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| Jeep Avenger;
Estetica Dacia Duster. Sostanza Peugeot 2008.
Prezzo Jeep.
cosa volete in più dalla vita. |
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1474 replies since 4/12/2015
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