-
.
|
| Fosse uscita 6 mesi prima probabilmente guiderei quella e non la Renegade Bella bella bella! |
|
-
.
|
| CITAZIONE (simet7610 @ 12/4/2016, 09:35) Facendo lo "gnorri" ho scritto anche io, dicendo di essere stato contattato per il richiamo R74 ( sul sito http://recalls.mopar.com/ confermano il codice campagna me non c'è il PDF di cosa fanno). Ho chiesto di cosa si tratta, vediamo se e cosa rispondono. |
|
-
.
|
| a che pro questa versione?!? costa come le longitude e in cambio di 2 ammennicoli (onestamente non vedo la grande utilità di navi e sedile lato guida elettrico), tolgono 15cv e il turbo a geometria variabile (a favore dell'obsoleto geometria fissa che montano sul 105CV). Peraltro oltre ai giornalisti pure il configuratore FCA è confuso... da quando la Longitude ha l'ADAPTIVE cruise control di serie?!? e com'è che questa "business" monta i cerchi da 16 di serie (i 17 non li mette manco come optional) salvo poi darti l'opzione "cerchi 17" con pnumatici M+S" tra gli optional? Comunque il fatto che hanno messo questo nuovo "utile" motore segna definitivamente la porte della possibile comparsa del 1,3 incredibileamisci che hanno avuto il coraggio di montare sulla gemella X |
|
-
.
|
| CITAZIONE (bender1966 @ 2/4/2016, 22:58) CITAZIONE (Kixolo @ 29/3/2016, 10:15) Senza usare il cruise, con il piede molto leggero, e tenendo range tra i 110 e i 130 (a seconda del percorso) 20/21 li fa, non dico facilmente, ma li fa. il pieno usato per le gitarelle pasquali non si p ancora esaurito, e ho fatto 830km, con il CDB che segna 21,6 (quindi un reale che dovrebbe essere poco sopra i 21) Ti credo ,ma mi sembra un consumo da GUINNES WORLD RECORD .Io senza andare giù pesante mezzo serbatoio 330 km.Quasi 14 km litro.Forse io ho fatto più salita e tu più discesa? Ho risolto il problema abitando in pianura Secondo me non è un consumo poi così miracoloso. È pur sempre un 1,6 diesel, non un 4,6 v8 Avevo consumi smilari sulla precedente 308cc (112cv e 1800 kg di paciosa immobilità) e pure sulla Passat bluemotion aziendale |
|
-
.
|
| Stesso identico problema Oltre a questo in generale uconnect funziona male, si spegne saltuariamente oppure da audio non disponibile Mi han dato appuntamento il 22\04 per nuovo aggiornamento più altre rognette da sistemare (ammortizzatore rumoroso, strappi a basso regime, porte da registrare) Vedremo che succede |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Devastante86 @ 29/3/2016, 16:27) CITAZIONE (Kixolo @ 29/3/2016, 10:15) Senza usare il cruise, con il piede molto leggero, e tenendo range tra i 110 e i 130 (a seconda del percorso) 20/21 li fa, non dico facilmente, ma li fa. il pieno usato per le gitarelle pasquali non si p ancora esaurito, e ho fatto 830km, con il CDB che segna 21,6 (quindi un reale che dovrebbe essere poco sopra i 21) Per me è impossibile, parlo per la mia anche se sono le stesse motorizzazioni, ammenoche' hai fatto solo discese e poi per il ritorno ti sei fatto trainare a motore in folle! Non so che dirti, le variabili sono troppe per poter giudicare, ad ogni modo l'ultimo pieno da questi dati
Che non si discostano troppo dal medione totale dall'acquisto
|
|
-
.
|
| Senza usare il cruise, con il piede molto leggero, e tenendo range tra i 110 e i 130 (a seconda del percorso) 20/21 li fa, non dico facilmente, ma li fa. il pieno usato per le gitarelle pasquali non si p ancora esaurito, e ho fatto 830km, con il CDB che segna 21,6 (quindi un reale che dovrebbe essere poco sopra i 21) |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Ivan 74 @ 17/3/2016, 15:50) CITAZIONE (Kixolo @ 12/3/2016, 17:57) Probabilente verrà felicemente ricordata in Jeep, per il rispolvero che ha dato al brand, ma a mio avviso è troppo "commerciale" per diventare una leggenda I venditori di auto la definiscono il classico assegno circolare.mi era venuta in mente l'idea di prendere il 4x4 e me la valutano più di quello che l'ho pagata Non metto in dubbio che su possano spuntare buone quotazioni (io stesso ho optato per acquistarla nuova dopo aver ricevuto prezzi scandalosamente altri su esemplari di 8\12 mesi) Ma al giorno d'oggi le quotazioni di mercato non sono necessariamente supportate da qualità intrinseche del prodotto. Tuoti basato sul marketing. Onestamente (pur riconoscendo che il progetto di per sè riuscito) non vedo nella Renegade qualità intrinseche che la possano portare ad essere ricordata negli annali della storia automobilistica. È una vettura carina, in un segmento estremamente di moda al momento, e con un buon rapporto qualità prezzo. Ma non di più. |
|
-
.
|
| Probabilente verrà felicemente ricordata in Jeep, per il rispolvero che ha dato al brand, ma a mio avviso è troppo "commerciale" per diventare una leggenda |
|
-
.
|
| CITAZIONE (helkyko @ 11/3/2016, 20:48) "Motociclista d'epoca":
Moto Guzzi 500 S anno 1936 Moto Guzzi Superalce 500 anno 1951 Argh questa è una pugnalata al cuore. Ancora piango la rottamazione a tradimento di un Falcone ore avere 2 spiccioli di incentivo sull'acquisto di non ricordo che schifezza di scooter aprilia da parte di mio nonno 😢 |
|
-
.
|
| Presente in tripla veste,
GSR750 (che uso per le gitarelle di 1-2 giorni)
Vstrom 650 (detto anche gatto di marmo viste le scarse prestazioni)
(qui quando ancora avevo pure l'R6... bei tempi)
Infine con una Cagiva/Husqvy 250 2T da enduro retaggio di famiglia (raccattata da zio ex campione italiano enduro) di questa attulamente non ho foto sotto mano |
|
-
.
|
| Boh... sarò strano io Ma non mi piace per nulla, dietro spratuttola reputo anonimamente brutta, mi pare + una nuova Toyota Camry Come linea (tralasciando per un secondo la questione tecnica) continuo a preferire la precedente 159 (e ancora + la 156 restyling)
|
|
-
-
.
|
| Quando ho visto le prime foto il pensiero è stato "mi ca ca..re", onestamente adesso mi ricredo, non sembra brutto, anzi! Ancora non mi convince il posteriore, però... vabbè, magari caricandoci un paio di bancali di mattoni diventa + carino |
|
-
.
|
| Bah, secondo me con il restyling ha guadagnato parecchio. Prima era inguardabile, adesso non la definirei bella, però carina |
|
84 replies since 24/11/2015
.