Jeep Renegade Forum Italia

Votes taken by DIDAC.

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    Capito Loller quindi se così stanno le cose le auto immatricolate fino ad ottobre 2015 hanno un ventaglio di scelta di cerchi After market molto più ampio di quelle immatricolate dopo.
    Come al solito hanno fatto una legge generica che non definisce correttamente i casi possibili, perché il certificato di corretta installazione nasce dalla necessità di montare correttamente misure che al momento non ci sono a libretto, attraverso cerchi omologati, per poi collaudare il tutto.
    Invece poi è stato fatto un "fusion" del tutto.
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    Scusate ma come dimostro che un cerchio l'ho comprato prima o dopo il fatidico 2015?
    Fa fede immatricolazione auto? Cioè voglio dire che le auto immatricolate fino a quel mese del 2015 possono montare qualsiasi cerchio e quelle immatricolate dopo solo cerchi omologati Nad? Mi pare un po' strano, in questo modo si uccide la vendita tra privati di cerchi precedenti al 2015.
    Non sarà il divieto per i costruttori? Quindi a conti fatti questi cerchi (per questi intendo i Japan racing non Nad) importati e non certificati in TEORIA non sarebbero vendibili sul territorio italiano?

    Scusa Luka se vuoi sposta il mio intervento nel 3d che hai aperto. Grazie
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    CITAZIONE (Orso61 @ 23/4/2019, 19:01) 
    CITAZIONE (DIDAC. @ 23/4/2019, 08:32) 
    Orso la g015 come va sul bagnato?

    Molto bene!! me lo sono dimenticato!!! :D ti assicuro che in 19mila km percorsi in 2 inverni le ho testate bene!! A ottobre decido se rimetterle sotto alla renegade o al pinin…… :woot:

    Grazie Orso, visto che probabilmente rinuncio al cerchio da 16 e spalla /70 probabilmente monto le g015 su cerchio da 17, sempre che non venda la renny ma non credo di farlo
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    Orso la g015 come va sul bagnato?
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    CITAZIONE (DIDAC. @ 28/3/2019, 15:06) 
    Io per motivi vari passo oramai parte della mia vita in spagna, stasera vado a firmare per l'acquisto di una suzuki vitara, ma 4x2 perchè qui del 4x4 non me ne faccio nulla (no neve, no scampagnate OR) e la guiderà soprattutto la moglie.
    Qui in spagna esiste la versione "vcool" (GLE per gli spagnoli) anche col 1.4 benzina (in italia c'è solo la piu costosa Vtop col 1.4) e proprio questa prenderemo, perchè la si trova ad un ottimo prezzo accettando il finanziamento suzuki, che non è nemmeno male.
    Poi il modello 2019 è diventato piu carino anche dentro come strumentazione.

    Comunque 1.4 turbo benzina, 1.120 kg, 140cv e 220 nm, non male.
    A me piace, è sempre piaciuta, alla moglie anche (anzi lei ha insistito su questa, voleva il 1.0 ma io ho insistito sul 1.4).

    Abbiamo valutato anche la renegade, ma in casa ce ne è già una, è più cara, più pesante e allora andiamo di Vitara.

    Ciao Nitro lo avevo scritto nella pagina precedente ;)
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    Bhje in effetti 3 bar è tantino.. io sempre messe a 2,5, le blizzak durante l'inverno le porto a 2,6 da freddo.
    Arriva la primavera e il primo caldo, da 2,6 salgono anche a 2,9...infatti le riporti a 2,4-2,5 sempre a freddo.
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    Sull'amazzone ci sono le JBL CLUB 9630 in offerta a 60,99, non male dato che il prezzo di vendita su JBL store è 99,99
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    Non voleva essere una giustificazione Max, io per primo non mi son trovato i 18" per aver messo l'optional gomme m+s, non ti dico l'incazzatura quando l'ho scoperto.
    Però avere i 16" a libretto con spalla /70 e indice 104 ha fatto solo danni, perchè a quel punto ti sei giocato un sacco di gomme AT possibili attraverso il NAD che non puoi piu usare perchè a quanto pare fa fede l'indice che hai a libretto.
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    Io la vedo cosi: la TH esce con i 17", se vuoi aggiungere i 16" devi comprare i cerchi giusto? Bene li compri NAD e ci butti su pure la spalla /70 evitando la porcata che avevano fatto con l'indice 104H.
    Alla fine rispetto a prima paghi in piu solo l'omologazione (circa 50 euro) perchè anche prima da qualche parte i cerchi dovevi procurarteli.
    Certo prima potevi anche mettere cerchi in ferro tanto la misura almeno /65 r16 gia c'era, questo il punto negativo.
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    Ragazzi basta provare, ci vogliono appunto 3 secondi.
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    CITAZIONE (The Luka @ 25/2/2019, 11:36) 
    Sul libretto s9no riportate parecchie info errate e questa mi sembra essere una di quelle. Il sistema nn si può disattivare dal pulsante. Quello è il controllo della trazione!

    Se anzichè premerlo e basta lo tieni premuto piu di tre secondi si disattiva anche l'FCW. Si accende anche la spia sul cruscotto.
    Sulla mia (MY 2016) funziona esattamente cosi.

    Come dice loller alla riaccension e tutto è attivo, oppure se si ripreme il pulsante.
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    Diciamo tutto il muso frontale che vedi verniciato e che arriva fino al passaruota. Ma non so se qualcuno lo ha già fatto, quindi prendila con le pinze.
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    Se proprio vuoi il muso del my 2019 puoi accontentarti della parte sopra il paraurti, così l'fcw non lo tocchi.
    A me personalmente piace più il muso della vecchia soprattutto ora che ho visto la nuova dal vivo, ma è una questione di gusti
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    Vado a sbirciare ;)
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    Non ricordo esattamente perché ho visto talmente tante gomme che andrà a finire che ne monterò 4 differenti così taglio la testa al toro ahahah
683 replies since 26/9/2015
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