Jeep Renegade Forum Italia

Votes taken by DIDAC.

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    Ok grazie.
    Che palle spero di no...ma se succede lo meno, gli avevo pure girato il 3d del forum dove un utente indicava i diametri degli or dei filtri nuovi...
    Tengo monitorato 👍🏻
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    Domanda, ma per rimediare col filtro Bosch hai comunque dovuto scaricare tutto l'olio motore giusto?
    Io ho paura che il mio meccanico abbia usato un filtro compromessi, ma spero di no. Lui ha detto che i diametri degli or erano gli stessi di quello che mi ha smontato....sperem...
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    Conosco Maccagno andavo a farci il bagno e ci abita pure la mamma di una mia collega fine ot 😜
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    Ma pensa a besozzo, non sono lontanissimo da lì, circa 15/20 km.
    Se me lo dicevi mi bucavo al matrimonio :lol: :)
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    Però Loller Bel viaggetto. Dove sei stato se non sono indiscreto? Io abito vicino alla Svizzera ;)
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    Insomma, cosi :lol:

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    Grazie Pat e Mauro, ma oramai sono deciso o su Yoko (1 posto) o su Weathercontrol (2 posto, mi ispira la tenuta sul bagnato) oppure sulle Toyo (sono quelle che esteticamente prefrisco ma non vorrei perdere sul bagnato)
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    Sono in procinto di cambiare le gomme anche io,
    le mie blizzak hanno oramai 3 anni passati e 30.000 km, non sono ancora al 1,6 mm di codice, ma poco ci manca.
    Sono inoltre diventate durette (sul bagnato avverto il minor grip) e iniziano anche a rompersi sull'esterno.

    Dimenticando il discorso spalla /70 e cerchio da 16, che ne guadagnerebbe sicuramente in estetica, ma non facendo fuoristrada vorrei privilegiare l'on-road, sarei finito sulle yokohama.
    In lista ci sarebbero anche le Toyo open country (ma il disegno piu simile alle general grabber mi fa pensare che sul bagnato siano peggio delle Yoko) ed anche le bridgestone weather control 005 che sono gomme recenti (eichetta A su acqua) le sostitute delle mie blizzak con le quali mi son trovato benissimo in questi 3 anni.

    Il prezzo siamo li per tutte e tre intorno ai 110 euro su cerchio da 17". Certo che le yoko su cerchio da 16 e spalla /70 starebbero a 80 euro, mica male

    Leggendo i vostri commenti comunque vedo che le Yoko su bagnato vanno bene e allora sarei per queste.

    Dato che ad agosto l'auto starà ferma un mese abbondante, meglio cambiarle a settembre? Oppure meglio ora a giugno dato che credo i prezzi siano piu bassi?
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    Piu è bassa l'impedenza è piu si surriscalderà l'amplificatore, a maggior ragione sul front dove sono collegati in parallelo.
    NOn credo si bruci nulla ma scendere sotto ai 4 ohm sul fronte (3x2,3)/(3+2,3) si arriverà ad una impedenza di 1,3 ohm...insomma...bassina....
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    Sì Sorry intendo che facendolo dopo credo costerà più dei 450 che hai speso tu prima del ritiro 🤑
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    CITAZIONE (XuD @ 15/5/2019, 21:17) 
    Ciao giu83 io avevo il tuo stesso desiderio ed ho fatto fare tutto in concessionaria prima del ritiro della jeep nuova. Costo € 450,00 tutto compreso (manodopera, iva ecc.)

    Lui chiede consiglio se verniciare o acquistare, l'auto l'ha già ritirata...
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    CITAZIONE (Red wolf @ 2/5/2019, 11:32) 
    Ma in quanto paranoia non è razionale quindi non gestibile in modo logico. :lol:

    Comunque stiamo andando OT.

    La mia Renny ha il keyless, la settimana prossima dovrebbe iniziare a dormire sotto casa, vi farò sapere se il domopack sarà meglio della camomilla per dormire sereno. :P

    Mi ero introdotto nella discussione perché non sapevo si potesse disattivare, se si disattiva in effetti impacchettare la chiave, spacchettarla quando ci serve e reimpacchettarla dopo non sarebbe la scelta più comoda. Io non lo avrei preso ma era all'interno del pacchetto e allora non ho potuto farne a meno. A me piace la chiave fisica da girare per mettere in moto, controllo mille volte se ho chiuso o no e i primi tempi allontanarmi senza chiudere sarà traumatico ma, diciamocelo, se non dovesse essere comodo o se dovesse diventare fonte di stress basterebbe solo disattivarlo e usare la chiave come se non ci fosse mai stato.

    Io invece mi sono cosi abituato ad avere in tasca la chiave senza mai estrarla, che quando guido la macchina della moglie 2 volte su 3 scendo dalla macchina lasciando le chiavi inserite nel cruscotto :lol:
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    NOn so se il link funziona, ma questo il certificato MOMO dei cerchi REDS, disponibili in 3 colorazioni, da 16 e 17. Questo è il certificato dei 17" dove tra le varie gomme sono presenti le 215/65 r17

    https://felgen.jfnet.de/pdf/NAD_K2_7,5x17_..._ET38_rev00.pdf


    Questi invece il certificato MAK per avere i 215/65 r 17 (ad esempio per gli "emblema"). Nel caso dei mak bbasta leggere il tipo di certificato NAD è disponibile per il cerchio che si guarda e poi cercare in internet il certificato stesso: NADK105

    link:
    http://b2b.makwheels.it/SysInf/MAK/Documen...ati/NADK105.pdf
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    Ma appunto gli ece non necessitano del certificato del montaggio se ho capito bene. Oppure monti Nad con certificato. Oppure monti i Japan racing non ece e non Nad e rischi il verbale perché l'auto è immatricolata dopo 10-2015.
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    Ah ecco non sapevo esistessero anche cerchi ECE Loller, grazie per l'informazione 👍
683 replies since 26/9/2015
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