Jeep Renegade Forum Italia

Votes taken by anthomico

  1. .
    Io le BF le tengo a 2,7-2,8 e in autostrada arrivano anche a 3,2...
    Cosi i consumi sono accettabili... sopra i 10 km/l
    Poi in OR sgonfio

    E finora ci ho fatto 40.000 km e ne hanno almeno altri 10.000.
    Io le amo 😍
  2. .
    Sul bagnato qualsiasi AT va peggio di una gomma stradale.
    Le AT sul bagnato tengono meno perché hanno minore superficie di contatto e inoltre in genere hanno una carcassa rinforzata con più tele e ferretti per evitare di tranciarle con le pietre.
    Le Mud ancora peggio.
    Per quanto qui si tratti di una AT “soft” cioè non estrema, sempre una gomma che deve garantire un minimo di resistenza in fuoristrada è...
    Poi non mi stancherò mai di dirlo, più la avviciniamo ad un fuoristrada, meno la Renegade si comporterà da vettura.
    Comunque io ho 40.000 km con le BFG e le ricomprerei ad occhi chiusi.
    E ce ne dovrei fare almeno altri 10.000 a detta del gommista
  3. .
    Se intendi Cooper, forse è tra i primi 5 produttori al mondo.
    In Italia poco conosciuto, ma all’estero molto di più
    In ambito OR soprattutto con le STT PRO è un “riferimento”.
    Io da anni ho le loro termiche WSC e sono ottime.
    In più i prezzi medi sono molto aggressivi
  4. .
    Sostituito oggi su entrambi i differenziali.
    Confermo 600 ml anteriore e 800 posteriore,
    Se si va oltre l’olio trabocca
  5. .
    Assolutamente!
    Ti aggiorno
  6. .
    Presente !
    Seguiamo l’amico Fabio !!!

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  7. .
    Fabio, parliamo di questo tubetto nel cofano ?
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  8. .
    Grazie Fa !!!
    Sempre il top !!!
  9. .
    grazie
    Ci si arriva anche se montato ?
  10. .
    Il tubo ?
    Nella mia non mi sembra ci sia...

    Non vorrei avessero aggiornato il pezzo.
    Pensa che dalle tabelle del meccanico gli dava 400 grammi davanti
  11. .
    Fab, ma i 1050 davanti li hai messi a pezzo smontato ?
    Io col meccanico oltre 600 grammi non siamo riusciti.
    Lo sputava fuori.
    Forse col macchinario per i cambi automatici ?
  12. .
    Si è il nr.6

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    Qui si vede meglio l’occhiello dove si fissa il bullone
  13. .
    Io ci sono arrivato col braccio da sopra
  14. .
    Occhio che quel tubo ha un bullone di sostegno in basso.
    Se si ruota è spaccato sotto o ha perso il bullone.
    Il mio l’ha rotto l’officina Jeep quando mi ha rifatto la distribuzione per colpa della pompa alta pressione.
    L’avevano rincollato col mastice e viti autofilettanti: degli animali...
    L’ho ricomprato e sostituito io: costa 33 Euro
  15. .
    Bho, il mio è diverso..,
    Dopo posto foto
    Magari hanno messo a me il vecchio ...
    😂
216 replies since 25/2/2015
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