App jeepskill o off-road page

Ragazzi chi di voi ha una renegade my20 limited 4x4 con uconnect da 7” che non ha la app per vedere i dati in

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +4
    Location
    CASERTA

    Status
    Offline
    Grazie, appena posso provo anche io a fare il ripristino delle App
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +4
    Location
    CASERTA

    Status
    Offline
    mi ha contattato il servizio clienti JEEP, e ho detto loro che non ho APP, tantomeno le PAGES OF ROAD. Loro hanno detto che se non le vedo sulla radio allora devo portare la vettura in concessionaria. Hanno detto di far aprire un Ticket "teseo". Contattata la mia concessionaria, prenotato ad ottobre... In pratica è come se dovessero collegare la vettura con la sede centrale.. qualcuno sa meglio di cosa si tratta??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputation
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche io risolto
    Quindi confermo che su uconnect 7” si può
    Avere la app off-road Pages..
    Unica cosa peccato abbiano tolto la info sulla trazione ruote e potenza frenata ecc ecc molto più sfizioso il jeep skills
    Se qualcuno magari ha voglia di mettersi insieme per fare “ un reclamo a jeep chiedendo di inserire tali info mi faccia sapere!!”
    Spero che sia utile a tutti
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Reputation
    +401
    Location
    Deutschland NRW

    Status
    Offline
    Bei uns in Deutschland hat nur der Trailhawk mit großem Display die Offroad Skills. Mein Limted mit dem kleinen Display gab es die APP nicht.

    In Germania, solo il Trailhawk con un ampio display ha le capacità fuoristrada. Il mio Limited con il display piccolo non aveva l'APP.

    In Germany, only the Trailhawk with a large display has the off-road skills. My Limted with the small display did not have the APP.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,010
    Reputation
    +13
    Location
    Moncalieri (TO)

    Status
    Offline
    Ciao,

    è da un po' che non scrivo. Mi ero meso l'anima in pace per off road pages. Ho provato ad attivare la funzione da AlfaOBD ma senza che comparisse nulla tra le app sul mio 8.4.
    Oggi facendo un po di ricerche ho trovato qualche info in QUESTO forum.

    In pratica oltre all'ativazione della funzione bisogna anche fare il RESET ECU. Vi agfgiorno appena ho tempo di provare

    (neanche io ho il servizio elencato dall'App myUconnect)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    +20
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti ,

    il giorno 5 Dicembre sono stato graziato ed ho ricevuto una serie di aggiornamenti e sul display del uconnect 8.4 (MY 2020) sono apparse tutte le notifiche di avvenuto successo , ma in sostanza ad oggi non mi compare una beata mazza . Come si esegue il ripristino delle APP ?

    grazie

    luca
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1
    Location
    Salerno, Campania

    Status
    Offline
    Idem, il 9 dicembre ho ricevuto gli aggiornamenti, con tanto di Off Road Pages installata ecc. ma non è spuntata tra le app, ci sono di nuove solo Notifications e Activate Services, entrambe non funzionanti. Proverò a questo punto a fare un ripristino delle app (My20 8,4). Avete scoperto altre soluzioni?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Reputation
    +77
    Location
    Tempagnano (Lucca)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucamilano65 @ 16/12/2021, 09:44) 
    Ciao a tutti ,

    il giorno 5 Dicembre sono stato graziato ed ho ricevuto una serie di aggiornamenti e sul display del uconnect 8.4 (MY 2020) sono apparse tutte le notifiche di avvenuto successo , ma in sostanza ad oggi non mi compare una beata mazza . Come si esegue il ripristino delle APP ?

    grazie

    luca

    Ciao, fare il ripristino delle app purtroppo non serve a niente. Appaiono nuovamente i messaggi di avvenuta installazione ma non appare nulla. Mi è successa la stessa cosa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1
    Location
    Salerno, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dario91NE @ 16/12/2021, 14:41) 
    CITAZIONE (lucamilano65 @ 16/12/2021, 09:44) 
    Ciao a tutti ,

    il giorno 5 Dicembre sono stato graziato ed ho ricevuto una serie di aggiornamenti e sul display del uconnect 8.4 (MY 2020) sono apparse tutte le notifiche di avvenuto successo , ma in sostanza ad oggi non mi compare una beata mazza . Come si esegue il ripristino delle APP ?

    grazie

    luca

    Ciao, fare il ripristino delle app purtroppo non serve a niente. Appaiono nuovamente i messaggi di avvenuta installazione ma non appare nulla. Mi è successa la stessa cosa

    Ho visto che qualcuno in questa discussione aveva risolto con il ripristino delle app...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Reputation
    +77
    Location
    Tempagnano (Lucca)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDjEzio @ 16/12/2021, 15:27) 
    CITAZIONE (Dario91NE @ 16/12/2021, 14:41) 
    Ciao, fare il ripristino delle app purtroppo non serve a niente. Appaiono nuovamente i messaggi di avvenuta installazione ma non appare nulla. Mi è successa la stessa cosa

    Ho visto che qualcuno in questa discussione aveva risolto con il ripristino delle app...

    Io personalmente non ho risolto, tentare comunque non nuoce
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Aiuto Moderatore
    Posts
    3,414
    Reputation
    +361
    Location
    Posada, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Io pure ancora non ho nessuna novità, anzi a volte si blocca pure lo uconnect e rimane acceso 🙂
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1
    Location
    Salerno, Campania

    Status
    Offline
    Aggiornamento per quanto riguarda la mia situazione.

    Ho fatto il ripristino delle app, ed effettivamente qualcosa si è mosso. È ritornata l'icona del 4G, quindi mi sono fiondato immediatamente su Activate Services, che ora funziona (a motore acceso, altrimenti mi dà errore di connessione). Purtroppo però, nonostante tutto vada come deve, dopo aver seguito i passaggi ed inserito i dati richiesti, mi dà comunque un errore, che però potrebbe essere momentaneo (spero): "Errore attivazione. Impossibile completare l'attivazione. Errore durante il processo di attivazione." Casomai dovesse continuare a darmi quell'errore, ho come immediata soluzione dall'auto la possibilità di chiamare direttamente dall'auto il Servizio Clienti, cosa che farò a breve a questo punto
    Attached Image
    20211217_200145

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Aiuto Moderatore
    Posts
    3,414
    Reputation
    +361
    Location
    Posada, Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheDjEzio @ 18/12/2021, 17:58) 
    Aggiornamento per quanto riguarda la mia situazione.

    Ho fatto il ripristino delle app, ed effettivamente qualcosa si è mosso. È ritornata l'icona del 4G, quindi mi sono fiondato immediatamente su Activate Services, che ora funziona (a motore acceso, altrimenti mi dà errore di connessione). Purtroppo però, nonostante tutto vada come deve, dopo aver seguito i passaggi ed inserito i dati richiesti, mi dà comunque un errore, che però potrebbe essere momentaneo (spero): "Errore attivazione. Impossibile completare l'attivazione. Errore durante il processo di attivazione." Casomai dovesse continuare a darmi quell'errore, ho come immediata soluzione dall'auto la possibilità di chiamare direttamente dall'auto il Servizio Clienti, cosa che farò a breve a questo punto

    Se chiami ti dicono di andare in un centro jeep autorizzato. Io l’ho fatto e mi hanno detto così…. Vado nel centro autorizzato e mi dicono che devo lasciare l’auto per un giorno….. per non lasciarla ancora la ho io ma senza app 😕
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    +20
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    va beh....

    oggi ho dedicato la mattinata alla questione in oggetto e non se ne viene a capo .
    In sostanza ho provveduto al ripristino delle applicazioni le quali sono avvenute con successo ( cosi' dice LUI ) , poi ho tentato diverse volte a connettermi ai servizi e dopo qualche tentativo mi ha chiesto i dati ( nome ,cognome, email) sono avvenuti diversi errori durante i tentativi del processo di attivazione oltre a messaggi di attivazione non disponibile ...... come al solito mi fa girare i C....ni !
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1
    Location
    Salerno, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucamilano65 @ 22/12/2021, 12:30) 
    va beh....

    oggi ho dedicato la mattinata alla questione in oggetto e non se ne viene a capo .
    In sostanza ho provveduto al ripristino delle applicazioni le quali sono avvenute con successo ( cosi' dice LUI ) , poi ho tentato diverse volte a connettermi ai servizi e dopo qualche tentativo mi ha chiesto i dati ( nome ,cognome, email) sono avvenuti diversi errori durante i tentativi del processo di attivazione oltre a messaggi di attivazione non disponibile ...... come al solito mi fa girare i C....ni !

    Io ho chiamato il servizio clienti tramite l'auto 2 giorni fa, mi hanno detto che mi era arrivata una mail dove io dovevo rispondere allegando la foto dell'errore, che per sua esperienza questo genere di problemi si risolvevano in 48h. Ecco sono passate queste 48 ore ma non è che il problema non sia stato risolto, non è proprio arrivata l'email che mi avevano detto di aver inviato (: Parlandone ieri nella chat sul sito della Jeep mi hanno detto che prima o poi mi avrebbero risposto visto che è stata creata una pratica...

    Comunque sono abbastanza sicuro che siamo nella stessa situazione, perché anche a me dopo aver inserito nome cognome e email, dopo un caricamento mi dice che c'è stato un errore
     
    Top
    .
283 replies since 3/9/2021, 07:43   11599 views
  Share  
.