Dilemma tra le le 4x4 e il Trailhawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaF
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    2,812
    Reputation
    +84
    Location
    Genova & Mondovì (CN)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lionsss @ 18/9/2020, 13:34) 
    Me lo ha già detto una persona che ha preso il trailhawk: con l'automatico non ritorni più al manuale! :D

    Senza dubbio con il trailhawk vai dappertutto, ma mi chiedevo se mi bastavano anche le long/limit 4x4 per le strade che percorro giacchè prima avevo una Subaru Forester (3 serie) a GPL con il "manettino" che mi ha portato un po' dovunque dove avevo bisogno...Più che altro perchè il Trailhawk consuma di più delle altre ed ha anche l'ecotassa
    A proposito si paga per le long/limited che sono sotto i 160 g/km di emissione?
    ClaF: in effetti lo spoiler di plastica anteriore dà fastidio. Ma si può togliere?

    L'automatico ha mille vantaggi anche in fuoristrada, specialmente per l'utilizzo che ne faresti tu. Non c'è veramente alcuna controindicazione.
    Per quanto riguarda lo spoiler, no: salvo modifiche strutturali complesse, costose e illegali, il paraurti delle "non-TH" è quello e quello resta :)
    Detto questo e per rispondere alla questione ulteriormente, con una Limited 4x4 auto fai il 90% delle cose che fai con una TH, da un punto di vista della motricità. Perà hai appunto angoli caratteristici più penalizzati e tutte le differenze che sappiamo.
    Però onestamente in un utilizzo "reale" (non la gitarella domenicale per la quale scegli cosa fare, ma appunto un utilizzo quotidiano, lavorativo, "vero") io sarei assolutamente per la TH.
     
    Top
    .
66 replies since 18/9/2020, 11:17   5344 views
  Share  
.