-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Marco_77 @ 6/1/2021, 19:26) 🤣 Max si vede che a FCA il 2020 è piaciuto parecchio direi che e' l'anno del business per le mascherine !
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Buonasera dopo giorni che non uso auto trovo sempre questo Alone...che va via dopo che autoradio rimane acessa e si riscalda Attached Image
|
|
| .
|
-
| .
|
Nuovo Utente
- Group
- Member
- Posts
- 6
- Reputation
- 0
- Location
- Viterbo
- Status
- Offline
|
|
Ciao Marco_77, ho letto i tuoi post. Volevo sottoporre il mio problema ovvero che non vedo le informazioni della mia auto sull'app my car nonostante ho eseguito correttamente la registrazione sul sito e sull'app. Anche la mia renegade è MY21 quindi capisco che non è un malfunzionamento relativo alla mia auto ma un problema conosciuto e generale. Qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata dall'assistenza che mi ha detto che stanno "lanciando degli aggiornamenti" e che devo avere pazienza ed attendere che la mia auto li recepisca. Mi sai dire qualcosa in più. Grazie.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ciao,
dopo aver mandato mail per sapere se hanno passato un buon Capodanno... ho ricevuto una telefonata (un paio di giorni fa') dall'assistenza che appunto sostiene che gli aggiornamenti sono in corso di rilascio... dovrebbero "a breve" arrivare anche le nuove app su uconnect...
|
|
| .
|
-
| .
|
Nuovo Utente
- Group
- Member
- Posts
- 6
- Reputation
- 0
- Location
- Viterbo
- Status
- Offline
|
|
Ciao Maxx91, io pensavo che l'app mycar non funzionava sulla mia auto perchè è recente e quindi in attesa di aggiornamento, ma da quanto vedo la tua non è MY21 e quindi ti chiedo se hai mai utilizzato l'app mycar.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
...sono 3 mesi che me lo dicono!!! Praticamente da quando l'ho ritirata in ottobre...risultato? 0
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (steno61 @ 13/1/2021, 22:41) Ciao Maxx91, io pensavo che l'app mycar non funzionava sulla mia auto perchè è recente e quindi in attesa di aggiornamento, ma da quanto vedo la tua non è MY21 e quindi ti chiedo se hai mai utilizzato l'app mycar. Mi sa che stiamo facendo un po' di confusione... tu parli dell'app per smartphone (si chiama MyUconnect). Quella a me funziona, con vari bug ogni tanto ma funziona (e a parte la posizione dell'auto, è abbastanza inutile a mio parere...) Io invece parlavo delle app per Uconnect (offroad pages... e altre). Quelle io proprio non le vedo sul mio apparato da 8.4"
CITAZIONE (Desmoandy @ 13/1/2021, 22:42) ...sono 3 mesi che me lo dicono!!! Praticamente da quando l'ho ritirata in ottobre...risultato? 0 Per quello dicevo che gli ho augurato un buon Capodanno... per vedere se si eranoa ccorti che dicembre 2020 è finito da un po....
|
|
| .
|
-
| .
|
Nuovo Utente
- Group
- Member
- Posts
- 6
- Reputation
- 0
- Location
- Viterbo
- Status
- Offline
|
|
Domando: nessuno ha ricevuto una risposta dall'assistenza in cui viene spiegato il motivo di questo mancato funzionamento di una app che nessuno ha chiesto e che però pubblicizzano con enfasi come fosse un valore aggiunto che distingue il loro prodotto da altri?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (steno61 @ 13/1/2021, 22:50) Domando: nessuno ha ricevuto una risposta dall'assistenza in cui viene spiegato il motivo di questo mancato funzionamento di una app che nessuno ha chiesto e che però pubblicizzano con enfasi come fosse un valore aggiunto che distingue il loro prodotto da altri? Hai toccato il punto Steno! Io sono stato meno diplomatico di Maxx con l'ultima interlocutrice e gli ho dato apertamente dei buffoni e che se non fosse che la Renny è una macchina che si vende da sola per quanto è valida e performante, quei due ragazzini programmatori stesi sul divano a mangiare dunots e a giocare con l'Xbox li avrei presi volentieri a calci nei fondelli...mi ha risposto che avrebbe aperto un ticket...con tutti quelli che ho aperto, le ho detto, potevo andare al cinema gratis per tutto il 2021!! Covid permettendo...sono dei buffoni!!!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (steno61 @ 13/1/2021, 22:26) Ciao Marco_77, ho letto i tuoi post. Volevo sottoporre il mio problema ovvero che non vedo le informazioni della mia auto sull'app my car nonostante ho eseguito correttamente la registrazione sul sito e sull'app. Anche la mia renegade è MY21 quindi capisco che non è un malfunzionamento relativo alla mia auto ma un problema conosciuto e generale. Qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata dall'assistenza che mi ha detto che stanno "lanciando degli aggiornamenti" e che devo avere pazienza ed attendere che la mia auto li recepisca. Mi sai dire qualcosa in più. Grazie. Steno le cose stanno così come leggi da tutti...proprio stasera però ho ricevuto un aggiornamento...chissà perché arrivano quando uno spegne l'auto al parcheggio...ho fatto OK...ma andavo di fretta e quindi ho chiuso l'auto e sono andato via. Spero che lo abbia comunque scaricato "sennò spacco bottiglia ammazzo famiglia" come dice Desmo😤
CITAZIONE (Maxx91 @ 13/1/2021, 22:46) CITAZIONE (steno61 @ 13/1/2021, 22:41) Ciao Maxx91, io pensavo che l'app mycar non funzionava sulla mia auto perchè è recente e quindi in attesa di aggiornamento, ma da quanto vedo la tua non è MY21 e quindi ti chiedo se hai mai utilizzato l'app mycar. Mi sa che stiamo facendo un po' di confusione... tu parli dell'app per smartphone (si chiama MyUconnect). Quella a me funziona, con vari bug ogni tanto ma funziona (e a parte la posizione dell'auto, è abbastanza inutile a mio parere...) Io invece parlavo delle app per Uconnect (offroad pages... e altre). Quelle io proprio non le vedo sul mio apparato da 8.4" CITAZIONE (Desmoandy @ 13/1/2021, 22:42) ...sono 3 mesi che me lo dicono!!! Praticamente da quando l'ho ritirata in ottobre...risultato? 0 Per quello dicevo che gli ho augurato un buon Capodanno... per vedere se si eranoa ccorti che dicembre 2020 è finito da un po.... Max le app aggiuntive ti confermo che arriveranno a fine 2020🤣🤣 FCA vende fumo peggio dei pusher a san basilio
|
|
| .
|
-
| .
|
Nuovo Utente
- Group
- Member
- Posts
- 6
- Reputation
- 0
- Location
- Viterbo
- Status
- Offline
|
|
Navigando sul sito myuconnect ho trovato nella sezione "Controlla disponibilità" in fondo alla prima pagina questa dichiarazione:
--Disponibilità di Uconnect™ Services I pacchetti Uconnect™ Services sono ora disponibili nei mercati selezionati per i veicoli Jeep Renegade MY20, Jeep Compass MY20, Jeep Renegade 4xe, Jeep Compass 4xe, equipaggiati con il sistema Uconnect™ 7” e 8.4”. --
Quindi è dichiarato che i possessori di modelli MY21 devono mettersi l'anima in pace ed attendere. Quello che non capisco è perchè non lo dicono alle concessionarie/officine post vendita.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (steno61 @ 13/1/2021, 23:11) Navigando sul sito myuconnect ho trovato nella sezione "Controlla disponibilità" in fondo alla prima pagina questa dichiarazione:
--Disponibilità di Uconnect™ Services I pacchetti Uconnect™ Services sono ora disponibili nei mercati selezionati per i veicoli Jeep Renegade MY20, Jeep Compass MY20, Jeep Renegade 4xe, Jeep Compass 4xe, equipaggiati con il sistema Uconnect™ 7” e 8.4”. --
Quindi è dichiarato che i possessori di modelli MY21 devono mettersi l'anima in pace ed attendere. Quello che non capisco è perchè non lo dicono alle concessionarie/officine post vendita. Si chiamano strategie di mercato...meglio tacere i difetti
|
|
| .
|
-
| .
|
Novello
- Group
- Member
- Posts
- 76
- Reputation
- 0
- Location
- Rovereto (TN) - Pavia
- Status
- Offline
|
|
Anch'io sono fermo con gli aggiornamenti, esattamente al 7 dicembre. L'informazione sull'olio non l'ho mai vista. Ho scritto agli sviluppatori ma non mi ha risposto nessuno. Pazienza vivo bene anche senza questa app inutile. Invece mi scoccia non avere il jeep off-road pages. Il 2020 è passato e non è arrivato nulla.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Incredibile ma vero, finalmente dal nulla mi sono comparsi i parametri di controllo pressione pneumatici, livello benzina. Resta il fatto che il servizio clienti è davvero latitante e che, in definitiva, pare che abbiano ideato un sistema di aggiornamento in remoto davvero farraginoso.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Per i proprietari di 4xe Limited che non hanno acquistato il navigatore: oggi l'assisyenza mi ha detto che i servizi di MyNavigation, tra i quali Send&Go, non saranno disponibili su queste versioni. Io non l'ho mai letto da nessuna parte nelle pagine FCA: potrebbe essere logico, ma ho sempre visto scritto che le versioni ibride (nessuna esclusa) avevano questi servizi. Conclusione: non aspettiamoci nessuna novità riguardo il MyNavigation.
...anche se con questo andazzo, mai dire mai ...
|
|
| .
|
847 replies since 7/1/2020, 19:51 28151 views
.