MY Uconnect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    +20
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco_77 @ 6/1/2021, 19:26) 
    🤣 Max si vede che a FCA il 2020 è piaciuto parecchio

    direi che e' l'anno del business per le mascherine !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    839
    Reputation
    +24
    Location
    Massa Carrara

    Status
    Offline
    Buonasera dopo giorni che non uso auto trovo sempre questo Alone...che va via dopo che autoradio rimane acessa e si riscalda
    Attached Image
    Resizer_16099694465300

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Ciao Marco_77, ho letto i tuoi post.
    Volevo sottoporre il mio problema ovvero che non vedo le informazioni della mia auto sull'app my car nonostante ho eseguito correttamente la registrazione sul sito e sull'app. Anche la mia renegade è MY21 quindi capisco che non è un malfunzionamento relativo alla mia auto ma un problema conosciuto e generale. Qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata dall'assistenza che mi ha detto che stanno "lanciando degli aggiornamenti" e che devo avere pazienza ed attendere che la mia auto li recepisca. Mi sai dire qualcosa in più.
    Grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,010
    Reputation
    +13
    Location
    Moncalieri (TO)

    Status
    Offline
    Ciao,

    dopo aver mandato mail per sapere se hanno passato un buon Capodanno... ho ricevuto una telefonata (un paio di giorni fa') dall'assistenza che appunto sostiene che gli aggiornamenti sono in corso di rilascio... dovrebbero "a breve" arrivare anche le nuove app su uconnect...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Ciao Maxx91,
    io pensavo che l'app mycar non funzionava sulla mia auto perchè è recente e quindi in attesa di aggiornamento, ma da quanto vedo la tua non è MY21 e quindi ti chiedo se hai mai utilizzato l'app mycar.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    3,645
    Reputation
    +354
    Location
    Gemmano (Rn)

    Status
    Offline
    ...sono 3 mesi che me lo dicono!!! Praticamente da quando l'ho ritirata in ottobre...risultato? 0
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,010
    Reputation
    +13
    Location
    Moncalieri (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steno61 @ 13/1/2021, 22:41) 
    Ciao Maxx91,
    io pensavo che l'app mycar non funzionava sulla mia auto perchè è recente e quindi in attesa di aggiornamento, ma da quanto vedo la tua non è MY21 e quindi ti chiedo se hai mai utilizzato l'app mycar.

    Mi sa che stiamo facendo un po' di confusione... tu parli dell'app per smartphone (si chiama MyUconnect). Quella a me funziona, con vari bug ogni tanto ma funziona (e a parte la posizione dell'auto, è abbastanza inutile a mio parere...)
    Io invece parlavo delle app per Uconnect (offroad pages... e altre). Quelle io proprio non le vedo sul mio apparato da 8.4"


    CITAZIONE (Desmoandy @ 13/1/2021, 22:42)
    ...sono 3 mesi che me lo dicono!!! Praticamente da quando l'ho ritirata in ottobre...risultato? 0

    Per quello dicevo che gli ho augurato un buon Capodanno... per vedere se si eranoa ccorti che dicembre 2020 è finito da un po.... XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Domando: nessuno ha ricevuto una risposta dall'assistenza in cui viene spiegato il motivo di questo mancato funzionamento di una app che nessuno ha chiesto e che però pubblicizzano con enfasi come fosse un valore aggiunto che distingue il loro prodotto da altri?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    3,645
    Reputation
    +354
    Location
    Gemmano (Rn)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steno61 @ 13/1/2021, 22:50) 
    Domando: nessuno ha ricevuto una risposta dall'assistenza in cui viene spiegato il motivo di questo mancato funzionamento di una app che nessuno ha chiesto e che però pubblicizzano con enfasi come fosse un valore aggiunto che distingue il loro prodotto da altri?

    Hai toccato il punto Steno! Io sono stato meno diplomatico di Maxx con l'ultima interlocutrice e gli ho dato apertamente dei buffoni e che se non fosse che la Renny è una macchina che si vende da sola per quanto è valida e performante, quei due ragazzini programmatori stesi sul divano a mangiare dunots e a giocare con l'Xbox li avrei presi volentieri a calci nei fondelli...mi ha risposto che avrebbe aperto un ticket...con tutti quelli che ho aperto, le ho detto, potevo andare al cinema gratis per tutto il 2021!! Covid permettendo...sono dei buffoni!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Renegade Potentibus

    Group
    BANNATO
    Posts
    2,552
    Reputation
    +161
    Location
    Roma/Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steno61 @ 13/1/2021, 22:26) 
    Ciao Marco_77, ho letto i tuoi post.
    Volevo sottoporre il mio problema ovvero che non vedo le informazioni della mia auto sull'app my car nonostante ho eseguito correttamente la registrazione sul sito e sull'app. Anche la mia renegade è MY21 quindi capisco che non è un malfunzionamento relativo alla mia auto ma un problema conosciuto e generale. Qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata dall'assistenza che mi ha detto che stanno "lanciando degli aggiornamenti" e che devo avere pazienza ed attendere che la mia auto li recepisca. Mi sai dire qualcosa in più.
    Grazie.

    Steno le cose stanno così come leggi da tutti...proprio stasera però ho ricevuto un aggiornamento...chissà perché arrivano quando uno spegne l'auto al parcheggio...ho fatto OK...ma andavo di fretta e quindi ho chiuso l'auto e sono andato via. Spero che lo abbia comunque scaricato "sennò spacco bottiglia ammazzo famiglia" come dice Desmo😤

    CITAZIONE (Maxx91 @ 13/1/2021, 22:46) 
    CITAZIONE (steno61 @ 13/1/2021, 22:41) 
    Ciao Maxx91,
    io pensavo che l'app mycar non funzionava sulla mia auto perchè è recente e quindi in attesa di aggiornamento, ma da quanto vedo la tua non è MY21 e quindi ti chiedo se hai mai utilizzato l'app mycar.

    Mi sa che stiamo facendo un po' di confusione... tu parli dell'app per smartphone (si chiama MyUconnect). Quella a me funziona, con vari bug ogni tanto ma funziona (e a parte la posizione dell'auto, è abbastanza inutile a mio parere...)
    Io invece parlavo delle app per Uconnect (offroad pages... e altre). Quelle io proprio non le vedo sul mio apparato da 8.4"


    CITAZIONE (Desmoandy @ 13/1/2021, 22:42)
    ...sono 3 mesi che me lo dicono!!! Praticamente da quando l'ho ritirata in ottobre...risultato? 0

    Per quello dicevo che gli ho augurato un buon Capodanno... per vedere se si eranoa ccorti che dicembre 2020 è finito da un po.... XD

    Max le app aggiuntive ti confermo che arriveranno a fine 2020🤣🤣
    FCA vende fumo peggio dei pusher a san basilio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Navigando sul sito myuconnect ho trovato nella sezione "Controlla disponibilità" in fondo alla prima pagina questa dichiarazione:

    --Disponibilità di Uconnect™ Services
    I pacchetti Uconnect™ Services sono ora disponibili nei mercati selezionati per i veicoli Jeep Renegade MY20, Jeep Compass MY20, Jeep Renegade 4xe, Jeep Compass 4xe, equipaggiati con il sistema Uconnect™ 7” e 8.4”. --

    Quindi è dichiarato che i possessori di modelli MY21 devono mettersi l'anima in pace ed attendere.
    Quello che non capisco è perchè non lo dicono alle concessionarie/officine post vendita.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Renegade Potentibus

    Group
    BANNATO
    Posts
    2,552
    Reputation
    +161
    Location
    Roma/Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steno61 @ 13/1/2021, 23:11) 
    Navigando sul sito myuconnect ho trovato nella sezione "Controlla disponibilità" in fondo alla prima pagina questa dichiarazione:

    --Disponibilità di Uconnect™ Services
    I pacchetti Uconnect™ Services sono ora disponibili nei mercati selezionati per i veicoli Jeep Renegade MY20, Jeep Compass MY20, Jeep Renegade 4xe, Jeep Compass 4xe, equipaggiati con il sistema Uconnect™ 7” e 8.4”. --

    Quindi è dichiarato che i possessori di modelli MY21 devono mettersi l'anima in pace ed attendere.
    Quello che non capisco è perchè non lo dicono alle concessionarie/officine post vendita.

    Si chiamano strategie di mercato...meglio tacere i difetti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0
    Location
    Rovereto (TN) - Pavia

    Status
    Offline
    Anch'io sono fermo con gli aggiornamenti, esattamente al 7 dicembre. L'informazione sull'olio non l'ho mai vista. Ho scritto agli sviluppatori ma non mi ha risposto nessuno. Pazienza vivo bene anche senza questa app inutile. Invece mi scoccia non avere il jeep off-road pages. Il 2020 è passato e non è arrivato nulla.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Incredibile ma vero, finalmente dal nulla mi sono comparsi i parametri di controllo pressione pneumatici, livello benzina. Resta il fatto che il servizio clienti è davvero latitante e che, in definitiva, pare che abbiano ideato un sistema di aggiornamento in remoto davvero farraginoso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +28
    Location
    Belluno

    Status
    Offline
    Per i proprietari di 4xe Limited che non hanno acquistato il navigatore:
    oggi l'assisyenza mi ha detto che i servizi di MyNavigation, tra i quali Send&Go, non saranno disponibili su queste versioni.
    Io non l'ho mai letto da nessuna parte nelle pagine FCA: potrebbe essere logico, ma ho sempre visto scritto che le versioni ibride (nessuna esclusa) avevano questi servizi.
    Conclusione: non aspettiamoci nessuna novità riguardo il MyNavigation.

    ...anche se con questo andazzo, mai dire mai :) ...
     
    Top
    .
847 replies since 7/1/2020, 19:51   28151 views
  Share  
.