-
| .
|
|
|
Ma qualcuno di voi ha provato a ripristinare ? Attached Image
|
|
| .
|
-
| .
|
Novello
- Group
- Member
- Posts
- 69
- Reputation
- 0
- Location
- roma
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Giandomix @ 19/12/2020, 11:19) Ma qualcuno di voi ha provato a ripristinare ? scusa, che vuol dire ripristinare ? fare che ?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Giandomix @ 19/12/2020, 11:19) Ma qualcuno di voi ha provato a ripristinare ? Ci avevo provato dopo l'ultimo aggiornamento di uConnect ma nulla.... riproverò stasera...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
L uconnect ha piu opszioni per il ripristino, quale secondo voi va fatta?
|
|
| .
|
-
| .
|
Novello
- Group
- Member
- Posts
- 76
- Reputation
- 0
- Location
- Rovereto (TN) - Pavia
- Status
- Offline
|
|
Questa primavera ho cambiato la mia My15 140cv con la My20. Dopo l'ultimo aggiornamento della radio (12.12) vedo che i dati dell'app sono bloccati al 7.12. Solo la posizione riesco ad aggiornare. Mi sembra di capire che non sono l'unico. Vabbè, comunque non mi sembra un app di grande utilità. Ho cambiato Jeep per avere il Jeep Skills ma forse era meglio se prendevo una My19. Però mi chiedo quanti sviluppatori ci sono su questa app. Non credo più di 2...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
situazione disastrosa ed al limite del ridicolo.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
A qualcuno di voi è mai comparso l'avviso di interruzione servizio SOS causa batteria Uconnect temporaneamente scarica?
Edited by Porpy - 21/12/2020, 10:08
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
a me sulla my 2019 funziona tutto, salvo non salvare i dati sull'app.... disinstallata e reinstallata più volte, non è cambiato nulla... ci ho rinunciato, si vive anche senza!
|
|
| .
|
-
| .
|
Novello
- Group
- Member
- Posts
- 26
- Reputation
- 0
- Location
- Milano
- Status
- Offline
|
|
Dopo mesi mi è arrivata la richiesta di aggiornare il software dell'auto....attendo 10 minuti e lo completo correttamente.
Dopodichè apro l'app MyUconnect e niente.....dei nuovi servizi neanche l'ombra.......è veramente assurdo!!
Qualche consiglio a riguardo?
Grazie
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Prova ad aggiornare la app sul telefono, al limite disinstalla e poi reinstalli
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Inviato ennesimo reclamo...non so più che termini usare per insultarli!!!
App disinstalla e reinstallata più volte...nulla da fare!! Inchiodato al 15 dicembre!!!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
anche io ho già fatto 3 reclami, non si degnano neanche di rispondere.. cosa strana.. ANCHE A ME E' FERMO AL 15 DICEMBRE!!!!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
A me 5 min fa all'accensione è comparso un msg "errore caricamento Uconnect rivolgersi al centro specializzato più vicino". Ho premuto OK ma in realtà non vedo anomalie...funziona tutto come prima. Io adoro i softwaristi FCA....hanno fatto un sistema che vive di vita propria e si autogestisce🤨
|
|
| .
|
-
| .
|
Novello
- Group
- Member
- Posts
- 26
- Reputation
- 0
- Location
- Milano
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Giandomix @ 28/12/2020, 11:41) Prova ad aggiornare la app sul telefono, al limite disinstalla e poi reinstalli Avevo provato più volte a disinstallare e reinstallare....ma niente....😔
|
|
| .
|
847 replies since 7/1/2020, 19:51 28151 views
.