MY Uconnect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, prima configurazione con App My Connect.
    Questo è il risultato, capitato anche a voi?
    Come risolvere?

    IMG-5992
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Richiamatore
    Moderatore

    Group
    Vice Admin
    Posts
    11,363
    Reputation
    +392
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Hai controllato la tua mail in arrivo??
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Si, nn è arrivato nulla ancora. Dici che è un link da cliccare per mail?
    A me sembra un bottone nell’app che per qlc scherzo grafico nn si vede.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Richiamatore
    Moderatore

    Group
    Vice Admin
    Posts
    11,363
    Reputation
    +392
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    In base a quello che c'è scritto sembra che devi aspettare l'email è cliccare sul suo contenuto . Aspetta un po' cosa succede. controlla anche su spam.

    Ho controllato. Deve arrivarti una mail dove troverai scritto di confermare la tua iscrizione.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ciao, deve essere la concessionaria da cui hai comprato l’auto a inviare la notifica a jeep dell’acquisto avvenuto. A quel punto ti arriverà una mail per la registrazione del servizio. È una novità per le my20: ci sono passato pure io appena un mese fa.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Feudaltuna @ 7/1/2020, 20:06) 
    Ciao, deve essere la concessionaria da cui hai comprato l’auto a inviare la notifica a jeep dell’acquisto avvenuto. A quel punto ti arriverà una mail per la registrazione del servizio. È una novità per le my20: ci sono passato pure io appena un mese fa.

    Si questa mail l'ho ricevuta oggi e da qui mi sono messo a fare tutto, bloccandomi sull'App.
    Ti metto la schermata che vedo, è corretta?

    Schermata-2020-01-07-alle-20-23-18


    Inoltre nel diario di bordo ho questo problema:

    Schermata-2020-01-07-alle-20-23-33
    aggiungere immagine html
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ora non posso guardare da sito. Però questa è la schermata di home dalla app. Decisamente non è la tua.
    Domanda stupida: ma prima hai fatto il pairing via Bluetooth tra auto e cell?
    Attached Image
    659F5D58-E9C4-4B88-9ABD-A277515252E6

     
    Top
    .
  8. Maxy69
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca di non fare come me che aspettavo e.mail e poi era nella posta indesiderata.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ragazzi oggi sono stato in officina e nemmeno loro hanno saputo dirmi cosa succedeva.
    Abbiamo chiamato assieme il servizio clienti e aperto un ticket.
    Io dalla mail ho agganciato tutto, il sistema sos risulta corretto, il nav e sistemi funzionano, ma l'app no.
    La mia procedura sembra ok.

    C'è qualcuno con la MY20 con il mio stesso problema ed errore di privacy che mi blocca la App? Pure la centralinista nn sapeva cosa fosse il problema..
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Feudaltuna @ 7/1/2020, 21:37) 
    Ora non posso guardare da sito. Però questa è la schermata di home dalla app. Decisamente non è la tua.
    Domanda stupida: ma prima hai fatto il pairing via Bluetooth tra auto e cell?

    Certo, nn va l'App.
    Iphone X aggiornato all'ultima release.

    CITAZIONE (Maxy69 @ 7/1/2020, 23:43) 
    Cerca di non fare come me che aspettavo e.mail e poi era nella posta indesiderata.

    No nn c'è turned
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Questa mattina mi hanno chiamato dall'assistenza clienti per mandargli screenshot della mail connect services ricevuta e della dashboard del sito dopo mio login perche a loro nn risulta che io sia abbinato a nessuna macchina nonostante la concessionaria lo abbia fatto e io abbia seguito la procedura per farlo.

    Tu @feudaltuna come hai fatto ad avere il sistema funzionante?

    - aggiornerò qui quando avrò notizie -
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Questi sono i passaggi:

    1. consegna auto
    2. la concessionaria segnala a FCA vendita auto
    3. FCA ti manda una mail per avviare la registrazione auto (controlla lo spam)
    4. ti registri seguendo le istruzioni e scarica la app
    5. fai il pairing bluetooth con l'auto e il gioco è fatto.

    Se non ti arriva la mail da Jeep devi dire alla concessionaria di fare il punto 2 (da me non lo sapevano e ho dovuto chiamare il servizio clienti Jeep che ha avvisato la concessionaria direttamente.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ho fatto tutto quello che hai fatto tu, esattamente le stesse procedere ma nn va.. Davvero strano.

    Qua vedo altri con il mio problema:

    IMG-6018
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Bravo0 fai la prova del nove: dissocia dalla tua jeep il cell, cancella l'applicazione dal telefono e rifai la procedura.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Buongiorno, anche io riscontro diversi problemi con l'app MyUconnect; partendo dal fatto che la concessionaria (Mvillage :o: ) non aveva inviato la notifica e quindi non avevo ricevuto la mail di attivazione, dopo aver interessato il servizio clienti e aver ricevuto la mail di attivazione continuo a vedere (dal 7 gennaio ad ora) sull'app del telefono il messaggio di attivazione in corso. Ricontattato il servizio clienti, conferma che la procedura fatta da me è corretta e che avrebbero segnalato all'ufficio competente. Resto in attesa..
    49361287458_06b9892366_b

    Edited by Renny_20 - 10/1/2020, 14:32
     
    Top
    .
847 replies since 7/1/2020, 19:51   28151 views
  Share  
.