Pieno gpl oltre il limite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi,
    Allego la foto del pieno di oltre 41 lt di Gpl facendo bloccare l erogazione dal personale
    Il pieno è stato fatto a bombola completamente scarica e prima volta da questo distributore.
    Sono il primo?
    Attached Image
    IMG_20180815_183349

     
    Top
    .
  2. Matbegh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti
    Ciao Emyus strana la cosa io di solito da vuoto arrivò sui 37 lt di gpl
    Comunque facci sapere Quanti km farai
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per stare tranquillo sono andato sul gra per bruciare un po' di Gpl.... :D è la prima volta che mi capita ne ho già fatti pieni da vuoto.
    Ohh è la valvola o il distributore furbo.
    Ora attendo di finirlo e rifare la prova da un altro distributore
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +1
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    L'elettro valvola interna al serbatoio è fuori uso, il serbatoio come tutti sanno per motivi di sicurezza deve essere riempito all'80%, specie d'estate dove il liquido si compatta meglio e dove il serbatoio ha una capienza maggiore, ne fa entrare veramente di più, io ho riempito oltre il 100% ( mitsubishi colt) ma è successo solo una volta e poi ho fatto cambiare l'elettro valvola in quanto è rischiosissimo. Colpa di alcune pompe GPL con motori troppo potenti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    0
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Successo ieri anche a me, 39,35 litri di gpl, non mi era mai successo di metterne così tanto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Veleno, tu sei nei parametri, anche nel manuale lo dice massimo 2 lt in più.
    Ma ho una domanda, quando accendete la macchina quante volte sentite il tic Della valvola? Io se non erro lo sentivo 2 volte ora solo una volta(ho l orecchio fine :D)
     
    Top
    .
  7. Matbegh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per mia esperienza posso dire che appena accendo la macchina sento il tic della valvola dopo alcuni secondi sento il secondo tic
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    0
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emyus @ 20/8/2018, 13:55) 
    Ciao Veleno, tu sei nei parametri, anche nel manuale lo dice massimo 2 lt in più.
    Ma ho una domanda, quando accendete la macchina quante volte sentite il tic Della valvola? Io se non erro lo sentivo 2 volte ora solo una volta(ho l orecchio fine :D)

    Mai sentito ora ci farò caso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matbegh @ 20/8/2018, 14:20) 
    Per mia esperienza posso dire che appena accendo la macchina sento il tic della valvola dopo alcuni secondi sento il secondo tic

    Idem anche io lo sentivo 2 volte, non vorrei che fosse collegato il difetto del troppo pieno, fatalità ora lo sento solo un volta.
     
    Top
    .
  10. Matbegh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emyus spero per te di no ma mi sa che c’è qualcosa che non va
    Prova a verificare se svuotando e rifacendo il pieno torna come prima seno’ ti consiglio di fare un giro in officina.
    Prima potresti provare a staccare la batteria per qualche minuto a volte risolve piccoli grattacapi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rieccomi, allora ora sto a riserva e da qualche giorno senza staccare la batteria risento il secondo tic. Delle volte lo sento altre volte no, non vorrei fissarmi su sta cosa. Ho sentito anche l assistenza e non faccio nomi :D ma no su Roma perché ovviamente.... Agosto fanno le ferie ma questo sarebbe un altro problema.Loro mi hanno consigliato di finire il pieno e fare un altro pieno in quanto le pompe hanno pressioni diverse(non scendo a particolari di come mi hanno spiegato il tutto molto ma molto poco professionale). Prima del pieno oltre il limite, la rennina ha dormito dentro un garage completamente umido che pioveva dentro. Fatalità nei giorni successivi avevo un problema con l antifurto gps che inserendolo mi avvertiva delle aperture delle porte. Prometto che questo problema non l ho mai riscontrato. Il GPS funziona semplicemente con il comando delle portiere aperte lui manda un sms. Visto che avevo questo problema ho tolto la corrente al GPS per farlo resettare ma il problema persisteva. Lo stesso giorno ho fatto il famoso pieno oltre il limite. Dopo qualche giorno è ritornato il secondo tic delle valvola e anche gps non andava più in allarme portiere aperte.
    Ma soffrono di umidità ste rennina o è solo una mi impressione...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fatto pieno oggi completamente scarico si è bloccato a 38,10.
    Sembra tutto funzionare.. Rimane il dubbio sul distributore gpl agip zona Roma est stradone tbm.
     
    Top
    .
11 replies since 15/8/2018, 17:34   1105 views
  Share  
.