Perdita liquido lavavetri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Oggi ho cercato di capire che fine facesse il liquido lavavetri, visto che era da un paio di settimane che lo rabboccavo senza rilevare perdite sul momento; il giorno successivo, però, mia moglie trovava puntualmente una macchia d'acqua sotto la macchina.
    In sostanza, ho visto che dopo qualche ora dal riempimento della vaschetta, inizia a trafilare acqua da una specie di tappo di gomma posto sul fondo dell'auto lato guidatore, circa all'altezza del montante centrale. Inoltre la moquette nella zona dietro al sedile del guidatore è inzuppata di liquido.
    Domani chiamerò l'assistenza per fissare appuntamento...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Perdonami Gronne73, non riesco a trovare la tua presentazione come da regolamento. Provvedi grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Ho trovato anch’io delle perdite d acqua nella zona sotto al telaio in corrispondenza dei tappi. Che cos è?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Nel mio caso era rotto il tubo che porta il liquido al lavavetri del lunotto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Ma come può succedere! Non me lo spiego! Ci sono dei tappi sotto al telaio erano tutti bagnati. Poi come ne ho toccato uno ha iniziato a pisciare acqua continuamene per poi smettere
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danima1982 @ 10/6/2018, 22:42) 
    Ma come può succedere! Non me lo spiego! Ci sono dei tappi sotto al telaio erano tutti bagnati. Poi come ne ho toccato uno ha iniziato a pisciare acqua continuamene per poi smettere

    Sei sicuro che il liquido arrivi dal circuito del lavavetri? A me, quando la riempivo, si svuotava nel giro di poche ore
     
    Top
    .
  7. Fausto asr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho riscontrato lo stesso problema alla mia Renegade , a due mesi dall'acquisto , ( tubo di PVC che porta il liquido tergicristallo posteriore ) che sfiga , iniziamo bene , se il buon giorno è questo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Richiamatore
    Moderatore

    Group
    Vice Admin
    Posts
    11,363
    Reputation
    +392
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fausto asr @ 15/12/2018, 19:39) 
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema alla mia Renegade , a due mesi dall'acquisto , ( tubo di PVC che porta il liquido tergicristallo posteriore ) che sfiga , iniziamo bene , se il buon giorno è questo.

    Ciao Fausto. Prima di scrivere sul forum devi compilare profilo, firma e presentarti nell'apposita sezione. Provvedi. Grazie.
     
    Top
    .
7 replies since 8/4/2018, 21:20   1855 views
  Share  
.