Apriamo con i post, primi consumi 95cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mcmarkus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice possessore di questa versione di Renegade e sono davvero soddisfatto dei consumi. Ho percorso circa 2.000Km.
    Ai bassi regimi ha una coppia davvero interessante, il propulsore eroga una potenza soddisfacente ed è particolarmente progressivo.
    Peraltro questa versione di serie è equipaggiata con il dispositivo start/stop, che in città permette di inquinare meno e di risparmiare qualcosina.

    Ho eseguito il calcolo azzerando il parziale e poi al rifornimento, dividendo i Km per i litri riforniti. Gasolio standard.

    Urbano: 16,3 Km/litro
    Misto: 18,9 Km/litro
    Extraurbano tranquillo (mai più di 100Km/h e marce secondo suggerimento del computer di bordo): 21,3 Km/litro

    Marco.
     
    Top
    .
  2. wrangler YJ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io molto soddisfatto per il motore e i consumi
    media da trip computer sui primi 2000 Km : 22.4 km\l ( 50% statale 30% urbano scorrevole 20% citta' ) da trip computer

    ieri ho fatto una prova su un percorso di 10 km a 90 km\ora costanti e ho staccato un 30 km\l .....!!!!!! incredibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    pero' facendo la verifica su due rifornimenti mi sembra che il dichiarato dal trip non corrisponda completamente , ottimistico di circa +6 %
     
    Top
    .
  3. Bob83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile!!!!! Quanto mi rendi felice :woot:
    Comunque anche se fosse ottimista per un 6% come dici i 20 km sul misto li tiene....
    Vado al più presto in concessionaria per provarla sperando ne abbiano una di prova da 95cv...la vorrei ordinare al più presto!
     
    Top
    .
  4. Filippo Gatti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo la renny sia auto da prendere per fare a gara di consumi, sia essa anche il 1.3🤐
     
    Top
    .
  5. Bob83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si tratta di fare a gara di consumi....si tratta solo di avere un suv con un motore moderno e una centralina messa a punto per bene come ad esempio la suzuki vitara che ha il 1.6 120 cv del gruppo fca quindi lo stesso motore del Renny ma fa 20 km/l reali dichiarati anche sul loro forum...la 500x 95cv idem e ora forse hanno sistemato anche la Renny...ogniuno ha le sue esigenze..io non posso avere un auto da 15km/la ma non voglio rinunciare a un suv, non mi serve 4x4 mi basta che sia comodo con un bel cofano e rialzata che permetta di affrontare una strada sterrata con buche o semplicemente le nostre strade messe molto male...per questo ho deciso di rinunciare alla sportività di una berlina, andare più piano comodo ma con un occhio di riguardo al risparmio...poi c'è chi può permettersi 170cv e 13 km/l o semplicemente non ha problemi perché lavora a 10 km da casa oppure usa l'auto solo nei week end
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    2,812
    Reputation
    +84
    Location
    Genova & Mondovì (CN)

    Status
    Anonymous
    Ottimi consumi, sarei curioso di provare, abituato alla TH, le effettive prestazioni dell'altro estremo di motorizzazione, nella vita di tutti giorni, urbano/misto... 4x2, peso inferiore, sono sicuro che sia una motorizzazione molto azzeccata.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7. Bob83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Claf andrò a giorni in concessionaria sperando che abbiano disponibilità di provare questa versione è ti faccio sapere come va, anche se non posso fare un paragone con la TH non avendola mai provata.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Reputation
    +2
    Location
    San Donato Milanese

    Status
    Offline
    Ottimi consumi!!!
    Infatti sto spingendo la mamma verso questo modello😉
     
    Top
    .
  9. Bob83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stato in concessionaria..e sono tornato deluso..
    Non hanno la 95cv da test drive mi hanno fatto provare una longitudine 120cv e tra le altre cose non sono soddisfatto del preventivo... però che macchina :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ottimo dai! apparte il consumo urbano che è sempre alto.. però già misto con 22.4 km\l è perfetto.. già fare 20 litro è tanto con una macchina del genere, che comunque ha un certo peso e una buona potenza... pensate che la benzina 1.4 fa 10-12 a litro! :woot: roba da matti...
     
    Top
    .
  11. Bob83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkes92 @ 18/4/2017, 20:54) 
    Ottimo dai! apparte il consumo urbano che è sempre alto.. però già misto con 22.4 km\l è perfetto.. già fare 20 litro è tanto con una macchina del genere, che comunque ha un certo peso e una buona potenza... pensate che la benzina 1.4 fa 10-12 a litro! :woot: roba da matti...

    Si si!! se così fosse è perfetta!! Grossa bella e con un occhio al risparmio....Darkes ho visto sul tuo profilo che sei avanti a me...tu l'hai già ordinata, se posso, potrei chiederti quanto l'hai pagata? sto facendo dei preventivi e sto cercando di capire quale sia il prezzo giusto, sai i venditori d'auto sono dei lupi affamati! :D Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bob83 @ 18/4/2017, 22:14) 
    CITAZIONE (Darkes92 @ 18/4/2017, 20:54) 
    Ottimo dai! apparte il consumo urbano che è sempre alto.. però già misto con 22.4 km\l è perfetto.. già fare 20 litro è tanto con una macchina del genere, che comunque ha un certo peso e una buona potenza... pensate che la benzina 1.4 fa 10-12 a litro! :woot: roba da matti...

    Si si!! se così fosse è perfetta!! Grossa bella e con un occhio al risparmio....Darkes ho visto sul tuo profilo che sei avanti a me...tu l'hai già ordinata, se posso, potrei chiederti quanto l'hai pagata? sto facendo dei preventivi e sto cercando di capire quale sia il prezzo giusto, sai i venditori d'auto sono dei lupi affamati! :D Grazie

    ti mando un PM.
     
    Top
    .
  13. Gian.luca17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,solo una delucidazione da chi gia la possiede ma la sport ha l'assistenza in salita (HSA) o no? Perché su internet su alcuni siti risulta esserci e su altri no.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Si è presente, c'è anche il brake assist ecc.. te lo posso confermare perché ce l'ho scritto sul contratto.

    Edited by Darkes92 - 19/4/2017, 18:04
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    577
    Reputation
    +7
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gian.luca17 @ 19/4/2017, 17:16) 
    Scusate,solo una delucidazione da chi gia la possiede ma la sport ha l'assistenza in salita (HSA) o no? Perché su internet su alcuni siti risulta esserci e su altri no.

    Confermo, però la mia è la 120cv 4x4.
     
    Top
    .
53 replies since 8/4/2017, 17:01   12652 views
  Share  
.