Questa mi piace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Bel salto di qualità ed in fatto di design non è affatto male......

    www.alvolante.it/news/peugeot-3008-2016-346803
     
    Top
    .
  2. MattPhenixSelva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se mi piace in assoluto...ma di sicuro è molto molto meglio di quella attuale! Del resto ci voleva poco a realizzare un prodotto più bello esteticamente visto quanto è brutta e sgraziata (a mio parere) la 3008 di adesso.. A onor del vero devo dire però che già la attuale non era male internamente come dotazioni tecnologiche tipo navi e head up display, ma questa sembra fare un ulteriore step :)
     
    Top
    .
  3. Ivan 74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le capacità fuoristradistiche, 3008 è dotata del sistema Advanced Grip Control, che garantisce una trazione ottimizzata grazie a 5 livelli di grip (Normal, Snow, Mud, Sand e ESP OFF), in abbinamento a specifici pneumatici da 18″ M+S e al sistema Hill Assist Descent Control (HADC) che controlla la velocità in discesa.


    Direi che è palese la copiatura del select terrain jeep.secondo me questo è prendere in giro i futuri clienti alimentando aspettive che non saranno poi mantenute visto che è una 2wd
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Ma si ma poi con questa, come del resto con la mia, io del fuoristrada non lo farei mai.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Oggettivamente un salto avanti rispetto alla precedente (cosa difficile peraltro...😂)
    Ma dopo una Citroen e una Peugeot, piuttosto che prendere in considerazione un'altra PSA mi amputo i testicoli!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,592
    Reputation
    +66
    Location
    Goito (MN)

    Status
    Anonymous
    Non mi fa impazzire e non la comprerei mai anche se c'é un abisso con la vecchia, ma della qualità del costruttore non posso dire nulla di male (sia per la meccanica che per l'elettronica e la finitura) dopo 2 C5 maltrattate con viaggi a tavoletta (in Germania) rispettivamente per >180.000 e 165.000 km senza problemi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,026
    Reputation
    +4
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivan 74 @ 23/5/2016, 16:37) 
    Per quanto riguarda le capacità fuoristradistiche, 3008 è dotata del sistema Advanced Grip Control, che garantisce una trazione ottimizzata grazie a 5 livelli di grip (Normal, Snow, Mud, Sand e ESP OFF), in abbinamento a specifici pneumatici da 18″ M+S e al sistema Hill Assist Descent Control (HADC) che controlla la velocità in discesa.


    Direi che è palese la copiatura del select terrain jeep.secondo me questo è prendere in giro i futuri clienti alimentando aspettive che non saranno poi mantenute visto che è una 2wd

    In realtà il sistema Advsnced Grip Control c'è da anni e funziona piuttosto bene per migliorare la motricità su fondi a bassa aderenza.
    Chiaramente non è un 4wd ma garantisce prestazioni decisamente migliori rispetto ad un 2wd semplice. Ci sono molti video in rete che dimostrano come funziona ed anche comparative con 2wd semplici e con 4wd.
     
    Top
    .
6 replies since 23/5/2016, 14:51   159 views
  Share  
.