Campagna di richiamo R74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    da quello che ho capito, per il solo aggiornamento R74 non è prevista in quanto l'operazione dovrebbe durare un paio d'ore al massimo..salvo problemi..
    diverso é per altri tipi di interventi..
    nel mio caso per l'aggiornamento sono stato in salotto 1 ora e mezza ad aspettare..stavolta che è un intervento diverso, che richiede qualche giorno ed essendo in garanzia mi hanno dato la sostitutiva (zona milano)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +1
    Location
    Orbassano(TO)

    Status
    Offline
    Io ritirata a giugno 2015 ma non ho ricevuto nessuna lettera! Tra qualche settimana faccio fare il tagliando e vediamo se aggiornano qualche cosa o meno!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    4,483
    Reputation
    +43
    Location
    San Benigno Canavese (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (riki77 @ 27/5/2016, 10:58) 
    Io ritirata a giugno 2015 ma non ho ricevuto nessuna lettera! Tra qualche settimana faccio fare il tagliando e vediamo se aggiornano qualche cosa o meno!

    Le lettere stanno arrivando lentamente. Se la tua é interessata vedrai che arriverà nel giro di un paio di settimane.

    CITAZIONE (STIV77 @ 27/5/2016, 10:36) 
    da quello che ho capito, per il solo aggiornamento R74 non è prevista in quanto l'operazione dovrebbe durare un paio d'ore al massimo..salvo problemi..
    diverso é per altri tipi di interventi..
    nel mio caso per l'aggiornamento sono stato in salotto 1 ora e mezza ad aspettare..stavolta che è un intervento diverso, che richiede qualche giorno ed essendo in garanzia mi hanno dato la sostitutiva (zona milano)

    Il problema é appunto che sulla lettera è scritto un ora anche se l'internvento dura di più.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0
    Location
    Modica (RG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (STIV77 @ 27/5/2016, 10:36) 
    da quello che ho capito, per il solo aggiornamento R74 non è prevista in quanto l'operazione dovrebbe durare un paio d'ore al massimo..salvo problemi..
    diverso é per altri tipi di interventi..
    nel mio caso per l'aggiornamento sono stato in salotto 1 ora e mezza ad aspettare..stavolta che è un intervento diverso, che richiede qualche giorno ed essendo in garanzia mi hanno dato la sostitutiva (zona milano)

    Per la campagna R74 mi hanno trattenuto l'auto 4 ore,sapete se è un tempo di aggiornamenti eccessivo?,A me non mi hanno dato nemmeno l'auto di cortesia!Il call center conviene anche che 4 ore sono state eccessive,a voi risulta la stessa cosa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    4,483
    Reputation
    +43
    Location
    San Benigno Canavese (TO)

    Status
    Anonymous
    Non sono eccessive. L'update richiede più di un ora, in media sulle 3 a detta dei meccanici ma si può protrarre anche tutto il giorno a causa dei problemi di comunicazione dei server FCA che mandano in palla i witech ogni 3x2
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +2
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Fatto aggiornamento R74. La mia Night Eagle necessitava solo di 2 download (centralina motore e quadro strumenti). In tutto mezz'ora.
     
    Top
    .
  7. helkyko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avevo già avuto modo di comunicare io ho eseguito l'aggiornamento dopo 2 gg lavorativi dal ricevimento della cartolina ed il tutto è durato poco più di un'ora.

    Mi sembra giusto che ci sia qualcuno che, come me, pienamente soddisfatto sia del servizio del Concessionario sia dell'auto (del resto andava tutto benissimo anche prima), lo comunichi anche agli altri utenti per diffondere un po' di positività!

    Leggendo tutte le lamentele, mi stavo pentendo di averlo già effettuato, ma dopo più di una settimana, ho notato (come già altri utenti hanno evidenziato), una maggiore fluidità nell'erogazione della potenza del motore ed anche nella gestione della velocità col cruise control. Tutte le altre funzionalità (s&s compreso) mi sembrano ok come prima.

    Spero solo che continui tutto così e che la mia Renny mi soddisfi sempre di più anche se già adesso non vorrei mai scendere.

    Buona serata a tutti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    577
    Reputation
    +7
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Aggiornamento fatto, questione di un'oretta.

    Nessuna differenza, può essere, ma può anche essere un'impressione, che il consumo sia leggermente minore.

    Fra un paio di giorni scrivo riporto con sicurezza.
     
    Top
    .
  9. Bodoiler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa Arrivato anche a me il richiamo...chiamato in concessionario è chiesto se avevo urgenza mi avrebbero fatto passare dopo due giorni, altrimenti se non era un problema, appuntamento dopo 10 giorni...non dovendo ne fare tagliandi ne altro non ho messo fretta...lunedì la porto e vi aggiorno!

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10. windorfinjeep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io sono in attesa dell'arrivo della mia renna ordinata a fine marzo, dovrò fare questo aggiornamento quando arriva ?
    Grazie in anticipo per eventuali risposte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Reputation
    +32
    Location
    Val Camonica [BS]

    Status
    Offline
    Chiederei dove l' hai ordinata se le faranno l'aggiornamento prima della consegna.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ma sono rimbambito io o post aggiornamento su possono visualizzare sul display di bordo anche le indicazioni di navigazione con il Navi 5,5"
    Prima non avevo trovato la funzione, mentre ora miracolosamente si
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,026
    Reputation
    +4
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    Probabilmente non l'avevi semplicemente attivata. Si può scegliere se avere o meno la doppia visualizzazione. Con il ripristino si sarà attivata di default.
    Quindi la prima risposta :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    venerdì hanno effettuato gli aggiornamenti.. Almeno per ora sembra tutto ok.
    Con l'occasione, visto che in concessionaria hanno rigato la calotta sx(grigio met.), ho chiesto la sostituzione. Mi dicono che il pezzo va verniciato da loro e che è venduto privo di finitura. A me risulta il contrario.. Sapete dirmi qualcosa ?? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  15. ziopino83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se effettivamente l'hanno rigato lo devono sistemare..e anche chiedere scusa..
     
    Top
    .
930 replies since 29/3/2016, 14:40   45360 views
  Share  
.