Ciao a tutti da Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve Ragazzi
    è con molta gioia che entro a far parte di questo nuovo mondo.
    Ho appena ordinato non una ma bensì due Renegade, una per il sottoscritto e una per il mio vecchio.
    Dopo aver fatto un giro di prova dove sono rimasto totalmente a bocca aperta dalla brillantezza la compatezza e la comodità del mezzo in questione.

    Ma veniamo a noi per me ho ordinato una bella trailhawk granite crystal con tutto quello che era possibile mettere e per mio padre ho optato per una limited dello stesso colore con meno fronzoli da lui espressamente richiesti.

    Domani dovrei avere notizie circa il tempo di attesa, il trattamento economico è stato ottimo, ci hanno applicato un 16% di sconto.

    Saluto Spock un mio carissimo amico che fa parte di questo forum che mi ha introdotto in questo fantastico mondo.

    Un lampeggio a tutti
     
    Top
    .
  2. mercurio78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto.
    per caso 16% sconto ingegneri? con ordine entro dicembre e immatricolazione entro 31.01.2016?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,592
    Reputation
    +66
    Location
    Goito (MN)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeddo @ 30/11/2015, 12:06) 
    Salve Ragazzi
    ......
    Saluto Spock un mio carissimo amico che fa parte di questo forum che mi ha introdotto in questo fantastico mondo.

    Un lampeggio a tutti

    Ciao te lo saluteremmo volentieri se avessimo un iscritto con questo nickname.
     
    Top
    .
  4. 1.6Etorq
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due Renegade dello stesso colore???? Potevate cambiare almeno :woot:

    Ad ogni modo complimenti!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    0
    Location
    Calenzano (FI)

    Status
    Offline
    Io e mio suocero invece....bianca e nera!!
     
    Top
    .
  6. silver bison
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e gran bel colpo. Era ed è il mio colore preferito, peccato che sia un colore nuovo e che qualche mese indietro ( quando ho acquistato io ) non era disponibile, altrimenti avrei certamente optato per il granite e non il glacier. Sono comunque contentissimo così.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord R. Tyrannus @ 30/11/2015, 14:00) 
    CITAZIONE (Zeddo @ 30/11/2015, 12:06) 
    Salve Ragazzi
    ......
    Saluto Spock un mio carissimo amico che fa parte di questo forum che mi ha introdotto in questo fantastico mondo.

    Un lampeggio a tutti

    Ciao te lo saluteremmo volentieri se avessimo un iscritto con questo nickname.

    Ciao caro questo è il link del profilo del mio amico spock https://jeeprenegade.forumfree.it/?act=Profile&MID=11404490
    Grazie a tutti per il benvenuto, no lo sconto del 16% era riservato alle aziende.
    Per quanto riguarda il colore dopo averla vista dal vivo nella tonalità granite crystal ci siamo entrambi letteralmente innamorati di questo colore. Secondo me si dona perfettamente alla renegade dandole un'aria accattivante ed elegante allo stesso tempo.

    Ho già in casa un'altra bestiola dello stesso colore e quindi sono anche un pò di parte!

    che dire aspettiamo con ansia, da quello che dice il venditore sicuramente la limited del babbo dovrebbe arrivare prima della mia.
     
    Top
    .
  8. Gabri1984
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto!! Parafrasando il grande Abatantuono... doppio colpo gobbo... quindi... colpo cammello!

    Davvero complimenti per il notevole parco Renegade.... colore spettacolare davvero..... ne ho vista una lo scorso we ed è veramente eccezionale... elegante e cattiva allo stesso tempo!
     
    Top
    .
  9. Lt. Cmd. Spock
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord R. Tyrannus @ 30/11/2015, 14:00) 
    CITAZIONE (Zeddo @ 30/11/2015, 12:06) 
    Salve Ragazzi
    ......
    Saluto Spock un mio carissimo amico che fa parte di questo forum che mi ha introdotto in questo fantastico mondo.

    Un lampeggio a tutti

    Ciao te lo saluteremmo volentieri se avessimo un iscritto con questo nickname.

    Ma come???? E io chi sono?
    Se non fosse per me Zeddo girerebbe ancora in Abarth a sgasare!

    Grande Zeddo ottimo doppio acquisto.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,592
    Reputation
    +66
    Location
    Goito (MN)

    Status
    Anonymous
    Perché per il database non sei "Spok" bensì "Lt. Cmd. Spock"... e con la funzione cerca non ti si trova digitando Spock.... Pensavo che fosse un nuovo venusiano...
     
    Top
    .
  11. Lt. Cmd. Spock
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
    Vulcaniano!

    Eheheheh
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,592
    Reputation
    +66
    Location
    Goito (MN)

    Status
    Anonymous
    Opps ... scusa la non conoscenza della materia.... non mai stato un fan della serie...
     
    Top
    .
11 replies since 30/11/2015, 12:06   160 views
  Share  
.