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MastroJeeppetto.
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Apro questa discussione, essendo un felice possessore di Jeep Renegade, ma insoddisfatto su alcune mancanze di dotazione o particolari costruttivi, con il fine di raccogliere indicazioni e richieste da fornire a FCA da parte di noi Utenti sul possibile sviluppo della Renegade nuova generazione (si lo so che è appena uscita, che è bella, ma si può migliorare ....) Se sono OT chiedo gentilmente se possibile di creare sezione apposita ,grazie
Inizio con la segnalazione della mancanza (per me importante e purtroppo non verificata in fase di acquisto) della possibilità di ribaltare la seduta posteriore e del fatto che non sia scorrevole ma fissa. -
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Non so se sarebbe possibile ribaltare la seduta... hai visto cosa c'é sotto?
Sarebbe molto più facile invece predisporre la regolazione longitudinale dei sedili posteriori come sulla 500 L.
Aggiungerei anche dato il costo della vettura:
_Airbag per le ginocchia (come per le versioni destinate agli USA)
_Bocchette d'areazione posteriori
_Bracciolo anteriore regolabile in altezza
_Cassetto portaoggetti refrigerato/riscaldato (a seconda delle stagioni dato che è correlato all'utilizzo della climatizzazione)
_DRL a led...
_Fari posteriori con led
_Finitura morbida sulla parte superiore dei pannelli porta
_Luci di ingombro sulle portiere
_Luci di cortesia sotto le portiere
_Memorie sui sedili elettrici anteriori
_Specchi retrovisori esterni fotocromatici
_Tappetini posteriori con i ganci. -
MastroJeeppetto.
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Ottimi suggerimenti..
Aggiungo portellone posteriore con ribaltina ...sarebbe il massimo per chi deve caricare e per il tempo libero ! Mi sono permesso di fare un ritocchino con Photoshop per vedere come potrebbe presentarsi.
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Complimenti, sei bravo con Photoshop!
Altra cosa che modificherei è la cappelliera che farei come quella delle Mazda Cx5 / Mazda 6 SW che sono assolutamente geniali!
www.autoweek.nl/images/1200/c/97ae8...46e937ebdfc.jpg
E perché no, come optional premium il portellone elettrico... L'ho avuto sulle ultime due vetture ed era comodissimo.. -
MastroJeeppetto.
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Su suggerimento dell'Amministratore si è ipotizzato come poteva essere la Renegade con i fari a led...
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La aletta parasole è stata progettata male, in posizione laterale non protegge niente.
bastava che l'avessero fatta come nella mia ex hyundai ix35, che aveva una prolunga sfilabile da utilizzare lateralmente.. -
MastroJeeppetto.
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La aletta parasole è stata progettata male, in posizione laterale non protegge niente.
bastava che l'avessero fatta come nella mia ex hyundai ix35, che aveva una prolunga sfilabile da utilizzare lateralmente.
Vero ! Anche la possibilità di avere il parabrezza con la fascia parasole integrata e sfumata sarebbe stato un optional interessante.. -
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Ma io davanti non. Mi lamento, anche se per arrivare all'aletta ci vogliono braccia molto lunghe . -
MastroJeeppetto.
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Anche il battitacco illuminato non sarebbe male...almeno si vedrebbe dove si mettono i piedi.
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Io ho preso quello Mopar non illuminato. Posterò le foto. Illuminato secondo me fa potenzialmente a pugni con l'off road. Piuttosto... mora lo produce solo per le porte anteriori... . -
MB1941.
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a me personalmente non interessano molto di questi fronzoli, avrei preferito un valore di guado maggiore sia per la TH che per la 4WD, la possibilità di poter scegliere da 16" già in fase di ordine e non doverci pensare aftermarket, la possibilità di montare la ruota di scorta posteriormente senza dover rinunciare a parte del bagagliaio e un anolo di attacco migliore per la 4WD. . -
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Valore maggiore di guado? Mi pare che sia analogo a quello di Cherokee e Grand Cherokee. .
Gli angoli di attacco/centrale/uscita della Renegade Trailhawk sono superiori a quelli della Cherokee Trailhawk.
Per quanto riguarda la ruota da montare posteriormente, altra cosa che non va più prova ne è che Toyota l'ha dovuta togliere dal Rav4, ci saranno presto dei kit specifici. Si vedono già le foto su siti degli States.
La Renegade è un suv con caratteristiche off-road ancor più spinte sulla Trailhawk ma non un mezzo fuori strada specifico (es. Wrangler) ma compatto; per quest'ultimi c'é poco mercato altrimenti le strade sarebbero invase da Suzuki Jimni..
Poi se vedi i vari filmati mi sembra che faccia delle cose egregie e ben superiori alle capacità di buona parte degli utenti.
Secondo me i cerchi da 16" sono in antitesi con gli angoli di attacco superiori. Quelli da 17" vanno benissimo e puoi montare degli pneumatici /65 al posto dei /60 di serie. La vettura è omologata e negli States esce con questi ultimi. Tra l'altro con i /65 consumerebbe di meno perché a pari velocità il motore farebbe meno giri.. -
Docste82.
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Secondo me la renegade perfetta dovrebbe essere leggermente più larga, il portellone posteriore che si apre come le smart, cioè il vetro in alto e il portellone in basso. Inoltre mancano secondo me le luci di posizione a led . -
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Secondo me ne produrranno una allungata sul concetto che differenzia 500 L e 500 Liberty. . -
McMirko.
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Cosa vorrei?
Qualche vano portaoggetti in più...magari al posto della maniglia frontale..