Jeep Renegade Forum Italia

Votes taken by IL MAREMMANO

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    Forse lollerblade non hai capito bene come stanno le cose, a me come a molti altri hanno già detto definitivamente e con certezza dopo aver fatto reclami al servizio clienti che la frizione ce la paghiamo quindi non “ammettiamo per assurdo” come tu dici ma è la realtà dei fatti poi la mia è una 2.0 4x4 quindi il problema non riguarda solo la 1.6 ma tutte, infine se leggi bene tutti i messaggi ti accorgerai che chi ha cambiato la frizione dopo un po’ si è ritrovato con lo stesso problema quindi è evidente che c’e’ un difetto di progettazione solo che a loro torna meglio negare ogni responsabilita’ ed accollare la colpa al nostro stile di guida come se fossimo tutti imbranati!!!
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    Anche io mi trovo nelle condizioni di brutale 10 cioè al momento non posso cambiare auto altrimenti non avrei problemi, però a differenza sua, una signorina molto gentile del servizio clienti jeep mi ha comunicato che la frizione se la voglio cambiare devo pagarmela 1350€ circa ma vedendo quanti di noi hanno questo problema non solo su jeep renegade ma anche su 500x credo che dovremmo intraprendere un azione legale contro fca per far valere i nostri diritti se qualcuno ha un idea su come poter fare lo comunichi perché è evidente che questo problema è dovuto ad un sottodimensionamento della frizione altrimenti non potrebbero esserci così tanti casi
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    Non tutte le officine possono rilasciere la certificazione necessaria,a me in motorizzazione hanno chiesto se l'officina che aveva istallato il gancio aveva la firma depositata da loro altrimenti non mi avrebbero passato il collaudo
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    Io ho montato il gancio da circa un mese (quello originale mopar) ho fornito il codice al concessionario per ordinare il coperchio che costa intorno ai 120€ ma anche a me avevano sbagliato a fare il buco quindi mi hanno ordinato un nuovo spoiler già predisposto di buco prezzo circa 80€ (sembrerà' strano ma costa meno del coperchio) che mi sono montato da solo. Ora è tutto ok ma anche nel mio caso in conc. non sapevano nulla né del coperchio ne dello spoiler già predisposto con foro quindi i codici li ho forniti io trovandoli nel forum!!!
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    Sono andato a chiedere in concessionaria e mi hanno detto che il paraurti posteriore va tagliato con qualsiasi tipo di gancio originale mopar e non solo che con loriginale non dovrebbero esserci problemi elettrici che invece potrebbero insorgere con altri tipi comunque la prossima settimana ne montano uno su una renegade in consegna e mi hanno detto di andare a vedere poi ti faccio sapere
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    Essendo intenzionato a montare il gancio di traino alla mia Renny mi sono un po' informato ed ho visto che per montarlo e' necessario tagliare una parte del paraurti posteriore nella zona cromata,cosa che a me non piace molto,poi ho notato che sul configuratore jeep aggiungendo il gancio di traino tra gli optional il paraurti rimane intatto qualcuno sa dirmi il motivo? Forse il gancio originale Mopar a differenza degli altri non prevede il taglio del paraurti?
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    Anche a me è successo come ti ho detto in chat ma una volta riavviato il motore sembra essere tornato tutto ok comunque ho contattato l'officina che mi ha detto che se il problema dovesse ripresentarsi mi fanno un aggiornamento che dovrebbe risolvere tutto
7 replies since 6/9/2015
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