Jeep Renegade Forum Italia

Votes taken by AnTHo-renny

  1. .
    No ragazzi jeep i 2wd ne ha fatti in passato e ne ha venduti. Il problema non è cosa è meglio per jeep.... ma cosa è meglio per far si che chi compra jeep non compri una scatola vuota.

    Il 1.6 da 95cv sarà troppo scarso, farà 0-100 in 16 secondi... verrà bruciato in accelerazione al semaforo dal pandino....
  2. .
    Non si possono sentire 95cv sulla renegade.... potranno fare anche il 2 cilindri a metano.... magari li vendono pure.... secondo me sono di una tristezza infinita!
  3. .
    La realtà è che le A/T le si deve mettere solo se si fa spesso fuoristrada su fango e pietre... per strada per quanto possano sembrare fighe alla fine non convengono... considerando che dovrebbero peggiorare anche i consumi... ed il TH già fa 13 al litro come dai gas non voglio immaginare con le A/T.

    Io ho fatto fuoristrada con le vector anche abbastanza impegnativo.... se il 90% del tempo lo si passa in tangenziale ahimé 1000 volte meglio le vector soprattutto se G2
  4. .
    CITAZIONE (ntm82 @ 30/9/2016, 22:44) 
    Una bella Polo Cross :shifty:

    Diciamo una A3 cross o è più piccola?
  5. .
    Devono sempre e comunque dimostrare che ci sia un legame tra il distanziale e te che dopo una cena al semaforo sei salito con la jeep su una matiz.

    Cmq grossomodo,riassumendo, oggi in Italia sulla renegade non ci sono modifiche omologabili. Amen. Il resto è a rischio e pericolo di chi lo fa.
  6. .
    Cmq in linea di massima rialzi e distanziali, quelli attualmente in commercio per renny, si possono montare senza che nessuno se ne accorga e quindi nessuno vi multerà mai. Per i distanziali non se ne accorge manco chi se li monta dato che sono di 2cm.
    Diverso per gomme superfotoniche... ovviamente serve l'omologazione che al momento nessuno vi da.
  7. .
    Io in realtà dopo un anno di renegade TH sogno un wrangler unlimited rubicon modificato a bestia :)
  8. .
    Al nord siete più ricchi!
  9. .
    Io farei una Renegade Trailhawk con il natural power 2 cilindri a metano da 90cv secondo me spacca!!!!
  10. .
    CITAZIONE (NITRO75 @ 23/1/2016, 22:47) 
    Non dovrebbe essere normale cmq meglio cosi!

    No infatti... però mi rompe fargli mettere mano per sta cosa. Rischio di rimanere senz'auto per un pò e che alla fine non risolvino nemmeno niente :)

    Proverò ancge io a fare così
    ---------
    Per quanto riguarda la serie 3 in questione, dicono che bisogna alzare tutto il sedile e stringere dei bulloni che stanno al fondo (per poi poterlo abbassare fino al fondo senza sentire ad ogni curva il rumore di una vecchia brandina)
    -----------
  11. .
    Volevo solo dirvi che ho risolto. Bastava non tenere il sedile a fine corsa (tutto giù) e il rumore sparisce. Appena il sedile scende tutto giù ritorna il cigolia. :)

    Ho tolto il nastro a tutte le porte :)
  12. .
    La mia TH nonlo fa secondo voi è normale?
  13. .
    CITAZIONE (Brunofilmakers93 @ 15/1/2016, 11:51) 
    raga riscegliereste il 1.6 o provandolo avreste preso il 2.0???

    Il 2.0 se vuoi accelerazioni da goduria (meglio 170cv) e buona coppia se fai fuoristrada. Il 1.6 se vuoi risparmiare e viaggiare consumando poco.
  14. .
    Non è che è colpa dei distanziali e del rialzo?
  15. .
    CITAZIONE (C.Carboni @ 14/1/2016, 15:54) 
    Non so cosa dirvi, io vado normale..ma voi non è che fate tratte Lunghe lineari Senza traffico comunque a fare 17 è veramente a mio parere impossibile di media .. Ma a quanti giri (Motore) girate ?

    Io in città vado poco ma giro in paese. All'inizio i consumi erano disarmanti ora stanno lentamente migliorando almeno questa è la sensazione. Io avevo la bravo 1.6 120cv e devo dirti che consumava pochissimo.
    Il cambio sulla mia è automatico a 9 rapporti ed in pratica rimanendo nei limiti di legge gira sempre a massimo 2500giri
47 replies since 20/5/2015
.