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| No ragazzi jeep i 2wd ne ha fatti in passato e ne ha venduti. Il problema non è cosa è meglio per jeep.... ma cosa è meglio per far si che chi compra jeep non compri una scatola vuota.
Il 1.6 da 95cv sarà troppo scarso, farà 0-100 in 16 secondi... verrà bruciato in accelerazione al semaforo dal pandino.... |
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| Non si possono sentire 95cv sulla renegade.... potranno fare anche il 2 cilindri a metano.... magari li vendono pure.... secondo me sono di una tristezza infinita! |
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| La realtà è che le A/T le si deve mettere solo se si fa spesso fuoristrada su fango e pietre... per strada per quanto possano sembrare fighe alla fine non convengono... considerando che dovrebbero peggiorare anche i consumi... ed il TH già fa 13 al litro come dai gas non voglio immaginare con le A/T.
Io ho fatto fuoristrada con le vector anche abbastanza impegnativo.... se il 90% del tempo lo si passa in tangenziale ahimé 1000 volte meglio le vector soprattutto se G2 |
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| CITAZIONE (ntm82 @ 30/9/2016, 22:44) Una bella Polo Cross Diciamo una A3 cross o è più piccola? |
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| Devono sempre e comunque dimostrare che ci sia un legame tra il distanziale e te che dopo una cena al semaforo sei salito con la jeep su una matiz.
Cmq grossomodo,riassumendo, oggi in Italia sulla renegade non ci sono modifiche omologabili. Amen. Il resto è a rischio e pericolo di chi lo fa. |
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| Cmq in linea di massima rialzi e distanziali, quelli attualmente in commercio per renny, si possono montare senza che nessuno se ne accorga e quindi nessuno vi multerà mai. Per i distanziali non se ne accorge manco chi se li monta dato che sono di 2cm. Diverso per gomme superfotoniche... ovviamente serve l'omologazione che al momento nessuno vi da. |
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| Io in realtà dopo un anno di renegade TH sogno un wrangler unlimited rubicon modificato a bestia |
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| Al nord siete più ricchi! |
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| Io farei una Renegade Trailhawk con il natural power 2 cilindri a metano da 90cv secondo me spacca!!!! |
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| CITAZIONE (NITRO75 @ 23/1/2016, 22:47) Non dovrebbe essere normale cmq meglio cosi! No infatti... però mi rompe fargli mettere mano per sta cosa. Rischio di rimanere senz'auto per un pò e che alla fine non risolvino nemmeno niente
Proverò ancge io a fare così --------- Per quanto riguarda la serie 3 in questione, dicono che bisogna alzare tutto il sedile e stringere dei bulloni che stanno al fondo (per poi poterlo abbassare fino al fondo senza sentire ad ogni curva il rumore di una vecchia brandina) ----------- |
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| Volevo solo dirvi che ho risolto. Bastava non tenere il sedile a fine corsa (tutto giù) e il rumore sparisce. Appena il sedile scende tutto giù ritorna il cigolia.
Ho tolto il nastro a tutte le porte |
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| La mia TH nonlo fa secondo voi è normale? |
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| CITAZIONE (Brunofilmakers93 @ 15/1/2016, 11:51) raga riscegliereste il 1.6 o provandolo avreste preso il 2.0??? Il 2.0 se vuoi accelerazioni da goduria (meglio 170cv) e buona coppia se fai fuoristrada. Il 1.6 se vuoi risparmiare e viaggiare consumando poco. |
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| Non è che è colpa dei distanziali e del rialzo? |
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| CITAZIONE (C.Carboni @ 14/1/2016, 15:54) Non so cosa dirvi, io vado normale..ma voi non è che fate tratte Lunghe lineari Senza traffico comunque a fare 17 è veramente a mio parere impossibile di media .. Ma a quanti giri (Motore) girate ? Io in città vado poco ma giro in paese. All'inizio i consumi erano disarmanti ora stanno lentamente migliorando almeno questa è la sensazione. Io avevo la bravo 1.6 120cv e devo dirti che consumava pochissimo. Il cambio sulla mia è automatico a 9 rapporti ed in pratica rimanendo nei limiti di legge gira sempre a massimo 2500giri |
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47 replies since 20/5/2015
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