Jeep Renegade Forum Italia

Posts written by Mete61

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    La plancia proprio no. E' impressionante, inguardabile. Interessanti i faretti led supplementari.
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    In occasione della sostituzione delle biellette delle sospensioni posteriori il capo officina ha notato che la chiave di accensione aveva a volte degli impunamenti nell'estrazione. Hanno provveduto prontamente alla sostituzione del blocchetto.
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    Anche la mia aveva lo stesso rumore proveniente dalla posteriore destra.
    Portata in officina Jeep dove hanno sostituito le biellette delle sospensioni posteriori, niente di preoccupante nessun segno di gioco o usura producono solo il "tloc" su piccoli scalini affrontati in curva.
    Con l'occasione sono anche intervenuti su una barra rivettata nel posteriore, non ho ben capito quale, perchè poteva diventare rumorosa.
    Alla fine mi hanno anche sostituito il blocchetto della chiave di accensione che aveva a volte degli impuntamenti nello sfilare la chiave.
    Che dire...soddisfatto dell'assistenza.....
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    Ciao. Benvenuto ci vedremo in giro................
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    Concordo con Zemp89, forse qualcuno ricorda la Fiat Uno ES che vantava consumi più ridotti per effetto del cut-off. si trattava semplicemente di una piccola elettrovalvola nel carburatore che chiudeva completamente il flusso di benzina in fase di rilascio.
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    Io l'ho messo dietro lo specchietto attaccato allo scatolotto in plastica funziona benissimo. Il mio è nero e lì non ti accorgi neppure che c'è.
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    CITAZIONE (IL MAREMMANO @ 1/10/2015, 14:26)
    Secondo me non esiste dover adattare dei tappetini originali che costano uno stonfo dovrebbero andarci al volo sono proprio dei XXXXXXX.....!!!

    Concordo con te.

    Volevo i tappeti a vasca e non ho trovato altra soluzione che spostare i fermi. Anche la Weathertech non li fà per gli ante telaio PB30197 peraltro costano molto di più dei Mopar.

    Edited by roby-emme - 1/10/2015, 15:28
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    Per la mia che è la versione con ante modifica, cioè quella con interdistanza dei fermi di 20cm, non trovando altre soluzioni ho acquistato i tappeti in gomma Mopar che devo dire sono molto belli. Il posteriore è perfetto per gli anteriori sposterò i fermi sulla moquette come è stato fatto da roby-emme. Non avendo la frizione il tappeto lato guida si adatta bene nonostante il passaruota modificato. Probabilmente la maggiore dimensione del poggiapiedi per chi ha il pedale della frizione potrebbe essere un problema.
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    Non mi ricordo bene da dove ho scaricato il manuale ma il link dovrebbe essere questo.

    www.jeep.com/en/owners/manuals/
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    Nel manuale americano, che è molto più esaustivo del nostro, sono riportati i valori di coppia di serraggio delle ruote che sono per i cerchi in acciaio 86 Nm e per i cerchi in lega 120 Nm.
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    Se poi capovolgi la ruota di scorta, sostituendo ovviamente il bullone di fissaggio, ottieni un ulteriore spazio per riporre altri oggetti. Io ho messo lì il mini-compressore e kit di riparazione.
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    Effettuato ieri mattina l'aggionamento R12. Sono state aggiornate 6 centraline in circa 2,5 ore. Nei successivi 80 km percorsi non ho riscontrato variazioni apprezzabili, tutto và come prima anche lo "start&stop" ha sempre funzionato.
    Posso segnalare che ho notato forse una variazione sull'indicazione del consumo medio, verificherò al prossimo pieno.
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    Sono un felice possessore di una Renegade Th da circa un mese. Ho evitato la snervante attesa di consegna poichè era gia disponibile in conce, ma per contro non ho potuto scegliere i vari accessori disponibili. Era così, una Th bianca a cui ho fatto fare dal conce il tetto, i montanti e la parte del cofano neri.
    Provengo da una Toyota Auris 2.2 - 177 cv di cui ero pienamente soddisfatto, ma adesso sono esaltato dalla doti di versatilità della Renegade. Si và proprio dappertutto.....
13 replies since 15/4/2015
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