Jeep Renegade Forum Italia

Posts written by PEC56

  1. .
    purtroppo l'andazzo è questo su tutti i fronti.
    Mi occupo di impianti industriali e posso garantire che oggi si progetta peggio di 30 anni fa nonostante ci siano strumenti di gran lunga più potenti e efficenti che però vengono usati in malo modo o da persone inesperte.
    Inoltre la manutenzione è una chimera: tutte delegate a terzi con contratti al ribasso che ovviamente non garantisco l'efficienza necessaria.
    Per quanto riguarda i controlli: che in questo campo basta in iPhone o iWatch per avere le certificazioni richieste.
    A mio avviso era meglio quanto le ditte si occupavano loro stesse della manutenzione e la responsabilità rimaneva, per forza di cose, direttamente in capo al Datore di lavoro. Anche oggi, in teoria, la responsabilità rimane sempre al datore di lavoro della stazione appaltante ma nella pratica subappaltare è uno scarico di responsabilità.
  2. .
    :o: bellissima ma fuori portata per le mie finanze.
  3. .
    Ho aggiornato il mio uconnect 5" con l'ultimo firmware trovato in rete ma adesso non sono più disponibili i comandi vocali come ad esempio "seleziona supporto bluetooth" o "seleziona supporto USB". In pratica sul display di aiuto che si attiva con la richiesta di comando vocale sono visibili in grigio scuro a differenza degli altri comandi che sono in bianco.
    Qualcuno mi sa aiutare?
  4. .
    Io uso già Mappe di IOS e averlo su carplay sarebbe comodissimo, purtroppo però la mia Renegade è una 2014 e sicuramente in mio sistema di info non sarà aggiornabile :cry:
  5. .
    l'articolo ad un certo punto riporta: "Lo strumento incriminato sarebbe un congegno in grado di spegnere il sistema di trattamento dei gas di scarico in fase di test riducendo così e non di poco le emissioni." :huh: :huh: :huh:
    Se spengono il sistema di trattamento dei gas di scarico e riducono le emissioni a cosa serve? Tanto vale non montarlo.
  6. .
    La renegade è meglio. La macchina con la chiave dentro l'auto non si chiude:

    http://tv.quattroruote.it/news/video/la-po...-andrea-iannone
  7. .
    CITAZIONE (gas. @ 24/7/2016, 16:33)
    Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole...
    Se la situazione era inversa a Verstappen riusciva il sorpasso?

    Oppure si potrebbe dire: a posizioni invertite se lo zig-zag lo avesse fatto Raikkonen lo avrebbero penalizzato?
  8. .
    Quale crisi, FCA come molte altre case stanno aumentando le vendite con percentuali a doppia cifra.
  9. .
    Il fatto quotidiano é un giornale che ho abbandonato da qualche tempo. Infatti dopo aver letto articoli su un argomento che conosco molto bene mi sono reso conto che sparano solo ca@@@te dando la netta sensazione di amplificare volutamente a dismisura solo gli aspetti che fanno maggior presa sui lettori omettendo le notizie più vere ma meno senzionaliste.
    Con questo non voglio dire che la notizia é falsa ma se é stata trattata alla stregua dell'argomento da me conosciuto probabilmente amplificata dove conviene e taciuta dove conviene meno.
  10. .
    Da quando la galleria del vento e il simulatore sono gli unici strumenti per testare le auto la Ferrari non ha più saputo vincere.
    Una volta riusciva compensare le carenze tecniche con i test su pista, ora che sono proibiti o meglio centellinati da Ecclestone, non riusciamo a colmare il gap con Mercedes e Red Bull.
    Se poi aggiungiamo la volontà di abbassare i costi dei motori (affermazioni palesemente false) favorendo la tecnologia disponibile in Mecedes (se non avessero fatto così avrebbe continuato a vincere la Red Bull per anni) il piano FIA / Ecclestone é chiaro e completo se poi mettiamo uno dei migliori piloti (stranamente inglese), sulla macchina che a suon di modifiche regolamentari sono riusciti a farla diventare la migliore il gioco é fatto.
    Non dimentichiamoci che Mercedes con gli aspirati non riusciva a vincere un bel niente e se non avessero modificato le regole la Red Bull avrebbe continuato a vincere fino al licenziamento di Adrian Newey
  11. .
    Sono sempre più soddisfatto della mia scelta sotto tutti i punti di vista.
    Il motivo é da ricercare nei consumi che sembrano migliorare con l'aumento della percorrenza della mia Renny.
    Questa settimana sono stato in Val Pusteria e ho fatto delle medie in autostrada superiori a 18 km/l con cruise control impostato a 120 km/hr nonostante ho incontrato dei blocchi del traffico, sia andata che ritorno, per incidenti con file di qualche km e circa 45 minuti di passa d'uomo dove il sistema S&S ha dato il meglio di se.
  12. .
    Non ci sono parole per commentare quello che è accaduto.
    Nel campionato siamo partiti male e stiamo andando sempre peggio.
    Solitamente preferisco dare continuità di idee e non cambiare spesso ma qui le idee sono finite da un pezzo.
  13. .
    Per chi avesse ancora dei dubbi sulla TH:
    Fantastica la wrangler nera con le sospensioni modificate.
  14. .
    Un altro cambio rotto. Si è scoperto che per farlo leggero hanno usato il polistirolo :lol:
  15. .
    Tedeschi: bravi a costruirsi una credibilità ............ sulle truffe :sick:
    Italiani: ingenui creduloni o ostinati testardi?
715 replies since 5/1/2015
.