Codici e costi per Cielo nero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedecaps
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verniciate?? Non sono le S?? 😥
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Richiamatore
    Moderatore

    Group
    Vice Admin
    Posts
    11,363
    Reputation
    +392
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Nein. Solo le alette parasole sono della S
     
    Top
    .
  3. fedecaps
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se cambio lo faccio in grande stile... 😭
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    397
    Reputation
    +5
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Luka @ 20/11/2019, 21:57) 
    Domanda... ma le plafoniere verniciate, la luce dei tasti la si vede ancora o non più?

    .Ho smontato tutto e verniciato i pezzi singolarmente; quindi le luci tutto come prima.

    CITAZIONE (fedecaps @ 20/11/2019, 21:56) 
    👏🏻😄 grande...
    costo totale fino ad ora?

    Per adesso ho speso solo 120 euro delle alette. Il resto verniciato costo pressochè zero, perchè fatto da me.

    CITAZIONE (fedecaps @ 20/11/2019, 22:10) 
    Io se cambio lo faccio in grande stile... 😭

    Gia'. Piacerebbe cambiare anche cielino. Ma sembra che costi oltre i 400 euro e cambiarlo non è così semplice.

    CITAZIONE (Vitopace71 @ 20/11/2019, 22:03) 
    Nein. Solo le alette parasole sono della S

    Esatto. Il risultato degli altri accessori che ho verniciato è lo stesso identico degli originali. Purtroppo non ho potuto verniciare anche le alette perchè essendo di materiale un po' morbido al tatto, la vernice non avrebbe tenuto. Sulle plastiche rigide delle altre cose sì.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +10
    Location
    Desenzano

    Status
    Offline
    ma i due montanti anteriori verniciati reggono bene? è vernice "normale" o plastidip?

    mi giran un po' le scatole, perchè mi sa che tra i pezzi e tutto verrà fuori quasi mille euro di roba per avere il cielo nero.. facendo due somme, se non voglio vernciiare tra alette, montanti, plafoniere e cielo salta fuori così se non un pelo di più...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    397
    Reputation
    +5
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrewosky @ 28/11/2019, 09:13) 
    ma i due montanti anteriori verniciati reggono bene? è vernice "normale" o plastidip?

    mi giran un po' le scatole, perchè mi sa che tra i pezzi e tutto verrà fuori quasi mille euro di roba per avere il cielo nero.. facendo due somme, se non voglio vernciiare tra alette, montanti, plafoniere e cielo salta fuori così se non un pelo di più...

    Io li ho verniciati con vernice nero opaca da piu' di un anno e tengono benissimo. ( sotto ho dato anche una mano di aggrappante x plastica ); come gli altri accessoti che ho verniciato ( tranne le alette ).

    Sicuramente la spesa si aggirera' sui 1000 euro volendo cambiare proprio tutto. Io mi sono rassegnato e x adesso ho fatto solo i particolari neri che, come ho detto, non mi dispiace con lo stacco che creano col cielino chiaro.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    ti volevo chiedere se la plaffoniera la vendono nera direttamente, mi da fastidio se ni vedessero più i particolari stamapati sui tasti, per caso esistono gia di ricambio alette parasole e plafo?

    chiedo scus al'ho visto ora nella pagina precedente....perdonatemi, rettifico la domanda chiedendo dove posso comprarli?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +10
    Location
    Desenzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gigi 1975 @ 24/10/2019, 19:54) 
    Sono veramente tentato di fare sostituzione cielino. Sicuramente dovro' rinunciarci perchè costera' un botto.
    Mi è stato detto che x cambiarlo dovrei togliere parabrezza!. Secondo me passa comodamente anche dal portellone dietro tenendolo inclinato e abbattendo i sedili. Mi sembra strano addirittura togliere vetro. In stabilimento lo montano passando davanti prima di installare parabrezza.
    Ma se uno strappa il cielino e deve sostituirlo mica ti tolgono il vetro! Che ne dite?

    CITAZIONE (Maurobeat @ 24/10/2019, 20:48) 
    Che poi il copri montante sarebbe quello fino alla my17 solo verniciato di nero. Giusto?

    Esatto

    no dai figurati, si smonta sfilandolo dal portellone.
    Per altro guarda quanto mai non l'ho preso quest'estate... per la grandine mi hanno sistemato il tettuccio ed hanno tolto il cielo nero. il mio carrozzerie l'ha sfilato, è stato bravo che non mi ha piazzato nessuna ditata, ne avevo solo una sulla plafoniera però mi ha spiegato il lavoro.

    Cmq guarda nessun gancio sul lato anteriore qua si vede, per altro quello bianco sarebbe da prendere e provare a verniciare a pistola, ci sono alcune tinte apposta

    www.ebay.it/itm/361568796897
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    397
    Reputation
    +5
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Labe @ 28/11/2019, 14:46) 
    ti volevo chiedere se la plaffoniera la vendono nera direttamente, mi da fastidio se ni vedessero più i particolari stamapati sui tasti, per caso esistono gia di ricambio alette parasole e plafo?

    chiedo scus al'ho visto ora nella pagina precedente....perdonatemi, rettifico la domanda chiedendo dove posso comprarli?

    .
    I ricambi vanno ordinati in concessionaria.
    Attenzione x sostituzione plafoniera su versioni ante my19, perchè mi sembra che il microfono bluetooth non sia piu' nella stessa posizione ( infatti se ci fate caso nella my19 i microfoni sono nel cielino davanti alle alette in due feritoie ). Quindi valutare bene. Per questo io l'ho verniciata, per non incorrere in altre problematiche.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    La mia 18 ha gia i micorfoni nel cielo... e comunque non tutti i ricambi sono ordinabili, tipo plafoniera non è ancora disponibile come ricambio ho sentito ieri la conce di Napoli.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    397
    Reputation
    +5
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Labe @ 30/11/2019, 12:12) 
    La mia 18 ha gia i micorfoni nel cielo... e comunque non tutti i ricambi sono ordinabili, tipo plafoniera non è ancora disponibile come ricambio ho sentito ieri la conce di Napoli.

    E anche il cielino non è ancora ordinabile.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    sono disponibili come ricambio solo le alette parasole, e forse gli appigli (le maniglie) il resto tocca aspettare un pò per fare un bel lavoro, o si può pensare di verniciare le plastiche in attesa che arrivino i ricambi
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Buona sera, ci sono novità per il codice e il costo del cielo nero? grazie a tutti
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .

    Renegade Potentibus

    Group
    BANNATO
    Posts
    2,552
    Reputation
    +161
    Location
    Roma/Lecce

    Status
    Offline
    Ciao ragazzuoli...ma nel pack black line il cielo nero è compreso?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,481
    Reputation
    +423
    Location
    Bressana Bottarone (PV)

    Status
    Offline
    Il cielo nero è disponibile solo nell’allestimento S
     
    Top
    .
62 replies since 3/2/2019, 13:39   4435 views
  Share  
.