1.0 T3 MY19 con impianto GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +1
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ma quell' impainto usa solo il 5% di benzina, rispetto agli altri (landi) che ne utilizzano ben 15 - 20%... E' affidabile ?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    7,881
    Reputation
    +506
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alla lunga, secondo me, non tanto.
    L'impianto che avevo sulla T4 della Landi stava entro il 15%, e non mi ha dato problemi, ed il collega che a cui l'ho venduto ci gira felice.
    Aveva 60.000km quando l'ho venduta..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheZeb @ 28/4/2023, 08:31) 
    Ma quell' impainto usa solo il 5% di benzina, rispetto agli altri (landi) che ne utilizzano ben 15 - 20%... E' affidabile?

    BRC e Landi sono aziende serie.

    ma soprattutto ricorda che devi valutare l'abbinata "installatore + impianto".
    se vicino hai un installatore bravo che monta impianti Landi a 10km ed hai un installatore bravo che monta BRC a 80km, credo ti convenga più l'abbinata "vicino bravo + Landi"...e viceversa

    piccolo aneddoto: quando ho portato a fare il primo tagliando in garanzia alla mia, i tecnici Stellantis, quando hanno visto il BRC, mi hanno fatto i complimenti per aver installato il migliore impianto gpl.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +1
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ne ho uno dietro casa che monta brc e chiede 2.300€, il mio dubbio è il ridotto consumo di benzina del Brc, perchè così poca.. solo il 5% mentre Landi arriva al 15-20%.. Per il Landi invece mi chiedono 2.200 €...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ottimo e come prezzo siamo li (a me hanno chiesto 2000€ circa 2 anni fa )...da varie letture fatte in giro, hanno una soluzione software che si interfaccia ottimamente con la centralina Jeep tanto da permettergli di essere cosi minimalista nella richiesta di benzina tale per cui non si bruciano gli iniettori.

    ovviamente la risposta dettagliata che chiedi te la puo' dare solo la BRC :)

    Edited by petrus_1 - 28/4/2023, 14:30
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    7,881
    Reputation
    +506
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Concordo con Petrus!
    Se aprivi il cofano della mia renegade non ti rendevi conto di dove fosse l'impianto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    REGOLAMENTO NON RISPETTATO, VERIFICA DI AVER COMPLETATO IL TUTTO, CLICCA QUI PER AIUTO

    Edited by Cj7Broni - 16/10/2023, 20:38
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    A Dicembre 2023 ho comprato una Jeep Renegade limited 1.0 120cv turbo 3 cilindri benzina/gpl (BRC). Ho visto commenti di alcuni che hanno avuto problemi con il minimo.
    Stesso problema riporta la mia che quando sono nel traffico o nei semafori si spegne (Start e stop disinserito).
    La macchina ha solo 7000 km è normale? E poi da ignorante 😅 volevo chiedere se è possibile alzare leggermente il minimo da non farla spegnere.
    Scusate se rifaccio la stessa domanda ma leggendo i commenti non ho capito come avete risolto!
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,474
    Reputation
    +423
    Location
    Bressana Bottarone (PV)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Leocl7 @ 28/4/2024, 03:10) 
    Salve a tutti.
    A Dicembre 2023 ho comprato una Jeep Renegade limited 1.0 120cv turbo 3 cilindri benzina/gpl (BRC). Ho visto commenti di alcuni che hanno avuto problemi con il minimo.
    Stesso problema riporta la mia che quando sono nel traffico o nei semafori si spegne (Start e stop disinserito).
    La macchina ha solo 7000 km è normale? E poi da ignorante 😅 volevo chiedere se è possibile alzare leggermente il minimo da non farla spegnere.
    Scusate se rifaccio la stessa domanda ma leggendo i commenti non ho capito come avete risolto!
    Grazie in anticipo

    Ciao prima di utilizzare il forum devi presentarti nell’apposita sezione e completare il tuo profilo come da regolamento grazie
     
    Top
    .
548 replies since 18/11/2018, 15:54   73976 views
  Share  
.