Portaoggetti su Maniglione forntale e porta occhiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, leggendo un pò in giro ho capito che nella Jeep Renegade mancano un pò di spazi per riporre le cose e un porta occhiali...

    qualcuno di voi ha installato nella propria vettura un porta occhiali al posto della maniglia lato conducente o per caso avete aggiunto un vano porta oggetti ad incastro sulla maniglia frontale lato passeggero?

    71ud5YaXNcL._AC_SL1500_
    61SxCQTnmLL._AC_SL1500_

    giusto per capire se sono oggetti validi quelli che si trovano ad esempio su Amazon e se hanno una compatibilità con modelli recenti MY23

    le valutazioni sono molto altalenanti vorrei capire se qualcuno li ha montati e come si è trovato.

    grazie in anticipo per le risposte
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +63
    Location
    Narni

    Status
    Offline
    Ciao,io montato già da diversi mesi quello sulla maniglia, lo usa soprattutto la mia compagna x riporci o il telefono o altre scartoffie varie... Il biadesivo in dotazione si è già staccato da diverso tempo ma cmq sia rimane ugualmente incastonato nella maniglia e non fa rumori strani, è quindi abbastanza funzionale ed utile... Diciamo pure che io non c'ho perso tempo nel riattaccarlo meglio quindi sta lì e non da nessun fastidio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Si si è più un supporto al passeggero, lo consiglieresti?
    Preso su Amazon o su altro e-commerce?
    Se hai un link 😁
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +63
    Location
    Narni

    Status
    Offline
    Si alla fine anche non essendo più attaccato col biadesivo resta fermo cmq e ci butti dentro un po' di tutto... Anche un pacchetto di fazzoletti, sigarette, penna, cappello e guanti c'ho messo... Adesso nn ricordo dove l'ho comprato ma presumo su Amazon
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    361
    Reputation
    +10
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    approfitto di questo post per chiedere di quello che va nel portaoggetti centrale ( quello fra i sedili ) che crea un doppio vano
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +21
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io preferisco che rimanga il maniglione nelle sue condizioni originali. I passeggeri che salgono o scendono spesso lo utilizzano e quindi per me è meglio lasciarlo così.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +63
    Location
    Narni

    Status
    Offline
    Hai ragione... Ma il maniglione lo si può afferrare ugualmente anche con quell'accesorio perché rimane leggermente più basso del bordo della maniglia stessa, ho fatto anche quella prova 🙂
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io li ho tutti e tre e mi trovo bene. Comodi.
    Il porta occhiali e il porta oggetti nel maniglione li ho presi direttamente su AliExpress. Il porta oggetti sul tunnel centrale su Amazon. Nessun problema. La mia è una modello S con interni scuri quindi porta occhiali scuro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0
    Location
    PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppevega @ 16/4/2023, 12:03) 
    Io li ho tutti e tre e mi trovo bene. Comodi.
    Il porta occhiali e il porta oggetti nel maniglione li ho presi direttamente su AliExpress. Il porta oggetti sul tunnel centrale su Amazon. Nessun problema. La mia è una modello S con interni scuri quindi porta occhiali scuro.

    Ottimo penso farò lo stesso il porta occhiali mi sembra utile e non li lascia in vista, il porta oggetti sul maniglione credo sia utile al passeggero per non dover tenere tutto in tasca o in mano per forza durante il tragitto, quello laterale non lo avevo considerato, ma un porta oggetti in più fa sempre comodo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    361
    Reputation
    +10
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    io prenderò sicuramente quello del centrale, il portaocchiali forse si e per il maniglione forse no
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    QUOTE (muge @ 16/4/2023, 08:27) 
    approfitto di questo post per chiedere di quello che va nel portaoggetti centrale ( quello fra i sedili ) che crea un doppio vano

    Io ce l'ho ed è ottimo, essendo il pozzetto originale molto profondo e quindi scomodo per oggetti piccoli..col contenitore portaoggetti ci metti le monete, le chiavi, eccetera..e sotto resta lo spazio per cose più ingombranti. Inoltre ha anche il suo bel tappetino antiscivolo che elimina il rischio di rumori molesti.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +2
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    20230417_185746
    CITAZIONE (muge @ 16/4/2023, 08:27) 
    approfitto di questo post per chiedere di quello che va nel portaoggetti centrale ( quello fra i sedili ) che crea un doppio vano

    Molto valido
    Aliexpress
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Sembra di serie, bella anche l'idea di creare un doppio fondo...
     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il portaoggetti sul maniglione suggerisco di fare molta attenzione. Se scatta l'airbag qualunque cosa si trovi davanti viene scagliata verso l'abitacolo a oltre 200Km/h. Anche se si tratta di oggetti apparentemente inoffensivi i danni ai passeggeri possono essere significativi.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    361
    Reputation
    +10
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Glider64 @ 20/4/2023, 10:18) 
    Per quanto riguarda il portaoggetti sul maniglione suggerisco di fare molta attenzione. Se scatta l'airbag qualunque cosa si trovi davanti viene scagliata verso l'abitacolo a oltre 200Km/h. Anche se si tratta di oggetti apparentemente inoffensivi i danni ai passeggeri possono essere significativi.

    giusta osservazione, bravo
     
    Top
    .
16 replies since 15/4/2023, 16:46   575 views
  Share  
.