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grazie
Ci si arriva anche se montato ?. -
Snow Racer Team.
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È un po' difficie raggiungerlo, io ho infilato il braccio tra la barra stabilizzatrice e il telaio,passando da dove sta la ruota(ovviamente macchina sul ponte e senza ruota)
Se non vuoi tribolare ti conviene passare da sopra il cofano motore, usare il tubicino suo e far controllare a qualcuno quando fuoriesce dal tappo laterale. -
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Grazie Fa !!!
Sempre il top !!!. -
frank401.
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È una stupidata se uno ha la possibilità , di fare un lavaggio che ne so con nafta, usando una pompa a bassa portata/prevalenza, in modo da eliminare tutto lo sporco O si rovina? . -
Snow Racer Team.
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Sinceramente non credo si rovini qualcosa, ma i lavaggi li ho sempre fatti con olio in questi casi . -
frank401.
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Ok! Grazie, comunque non trovo il tubo da lato cofano centralina, devo staccare la batteria? . -
Snow Racer Team.
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Non hai bisogno di staccare la batteria, devi togliere il coperchio sopra al motore,quello in plastica con le scritte , poi devi infilare la mano tra la scocca e il motore, all,incirca una 15ina 20 cm sotto la pompa rail. Se riesco piu tardi faccio una foto . -
frank401.
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Ahh ho capito forse. È quel beccuccio nero diametro 14 circa che spunta dietro . -
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A 30 K ho cambiato olio differenziale ant e post con Castrol Syntrax long Life 75W-90. API GL-5.
Non ho un ponte ma 4 pezzi di legno alti 35cm + 21cm la TH tanto quanto basta per infilarmi sotto. Ho rispettato il livello dei tappi di carico, ma se si riesce metterne di più, male non fa. Sul magnete del tappo di scarico ,più sul anteriore, ho trovato residui ferrosi credo sia nella norma.Per smontare i tappi serve una chiave maschio esagonale piegata del 10mm. e 4 ranelle di rame 18x24x1,5mm. Se vi capita di essere smemorati come me, a lavoro a metà e senza ranelle di rame nuove , si può ricuocerle (color ciliegia) con la fiamma del gas della cucina, e usarle di nuovo per emergenza.. -
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Fabio, parliamo di questo tubetto nel cofano ?
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Antonio m.
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Anche io l ho sostituito da un paio di giorni al posteriore con la speranza di eliminare del tutto il problema del rumore, ho comprato su suggerimento del mio meccanico di fiducia l olio della bardhal pagato la bellezza di 32€il litro . -
Snow Racer Team.
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Fabio, parliamo di questo tubetto nel cofano ?
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11472650/...B6F23B1F6F.jpeg)
Yes Carissimo 👍👍💪💪💪💪Anche io l ho sostituito da un paio di giorni al posteriore con la speranza di eliminare del tutto il problema del rumore, ho comprato su suggerimento del mio meccanico di fiducia l olio della bardhal pagato la bellezza di 32€il litro
Diciamo che il prezzo della linea Bardahl è all'incirca quello.
Quale ti ha fatto prendere?
-T & D SYNTHETIC OIL 75W90
-GEAR OIL 4005 SYNT 75W90
Il primo si trova a 19€ circa mentre il secondo a 36€ circa. -
Antonio m.
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Questo Attached Image. -
Snow Racer Team.
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Ottimo!! Per me il top . -
Antonio m.
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Però ogni 2anni va sostituito... Spero faccia un buon effetto per il mio differenziale .