Renegade GPL

1.4 T-Jet GPL 120cv 4x2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stamby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeep.ora @ 5/5/2017, 22:44) 
    CITAZIONE (stamby @ 5/5/2017, 15:01) 
    Ciao Pepyla,
    aspetta il 1.4 t-jet, sarai sicuramente soddisfatto, ìmagari chiedi test drive prima di acquistare,
    1.6 e-t è un bel motore ma molto blando e scarico di coppia, sempre con il rischio garanzia montando un impianto gpl in after-m
    a presto
    ciao

    Scusa stamby, ma questo 1.6 e-torque "molto blando e scarico di coppia" che altri pregi ha per essere "un bel motore"?
    Forse diventa un bel motore una volta fatto andare a GPL?
    Non capisco.

    esatto, è un motore che supporta perfettamente il gpl, come consumi e per l'utilizzo quotidiano in città diventa perfetto
    se uno si aspetta di correre con il 1.6 e-torq è meglio che pensi al 1.4 multi
    ciao!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    0
    Location
    Fermo -Marche

    Status
    Anonymous
    La 500x dovrebbe essere fornita con tutti gli allestimenti... Mhmm vediamo un po'
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputation
    +3
    Location
    Provincia LC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sbrantax @ 5/5/2017, 18:30) 
    Ciao ragazzi. Io ho la evotorq con gpl landi e non la cambierei con niente altro....va troppo bene

    Ciao
    anch'io ho preso ad aprile la sport 1.6 evo torque e la sto accessoriando ( ho messo le barre al tetto e il battivaligia).
    Dalla firma ho notato che la tua ha molti optional : hai fatto da te (gpl escluso) oppure in officina?
    Grazie
    Claudio
     
    Top
    .
  4. Pèna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti Rennisti
    Volevo condividere con voi la mia esperienza decennale con auto a gpl.
    Martedì consegneró la mia peugeot 206 1.4 16v 95cv con impianto gpl Ag installato al termine della garanzia ,posso dire che in12 anni le spese extra per il gpl é stata la sostituzione di una sonda lambda.Il risparmio confronto a un diesel c'è e come :-differenza di prezzo all'acquisto a parità di allestimento tra diesel e benzina(con la differenza in alcuni casi ci si può pagare l impianto a gpl. -costi di percorrenza dimezzati confronto al benz e al 35/40% confronto al diesel.Quindi il risparmio c'è e come....posso dire che confrontandomi con altri possessori di auto a gpl e installatori posso affermare che non tutti i motori a benz vanno bene a gpl e che anche lo stile di guida influisce qualora il motore non sia proprio dedicato per il gpl.
    Comunque un auto che esce col gpl di serie é una bella cosa......ormai la mia scelta é fatta e ho scelto Rengade 1.6 e-torq che dopo un buon rodaggio a benzina convertiró a gpl.
    Ho scelto il 1.6 e-torq dopo aver effettuato varie ricerche nel Web(positive)e l'approvazione del mio installatore.
    Mi da soddisfazione sentire che chi ha già attuato la mia scelta è si sta trovando bene.
    Saluti a tutti e spero di essere stato di aiuto come lo siete stati voi per me...Ciao!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputation
    +3
    Location
    Provincia LC

    Status
    Offline
    grazie per il tuo contributo tecnico.
    ciao
     
    Top
    .
  6. Pepyla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Skull novita' dal concessionario?
    Proprio stamane ho sentito quelli del CVD e continuano a dire di non saperne nulla di una versione gpl
    😓
    E io sono indecisa se aspettare (esce? E se, quando?) o prendere la 500x (la versione pop star la prenderei a 15.000€ ma solo fino a domenica, poi viene 500€ in piu')
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +12
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Pepyla,

    purtroppo il concessionario è ancora latitante, ma sul fatto che esce la versione a GPL, puoi starne certa, perché io ho annullato il mio contratto su sua richiesta, sapeva che l'avrei convertita e quindi mi ha chiamato e mi ha comunicato questa nuova motorizzazione.
    Uscirà il 16/05 (stando alle sue ultime notizie) e a quelle che ci dice anche il nostro amico STAMBY.
    Io per fortuna ho un po' più di tempo per decidere, ma se tu devi farlo entro domani, beh, non vorrei essere nei tuoi panni.
    Io sono innamorato della jeep. e a prescindere dal fatto che possa uscire a breve la limited a gpl, penso che la prenderò, o dalla casa, o aftermarket
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    0
    Location
    Fermo -Marche

    Status
    Anonymous
    Idem mi ha scritto il venditore del conce di Ancona, perché sapeva che mi interessava a GPL e in questi giorni mi farà sapere. Spero solo che questa jeep non sia all'italiana come la mia macchina che ho ora
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stiu @ 13/5/2017, 20:12) 
    Spero solo che questa jeep non sia all'italiana come la mia macchina che ho ora

    Al contrario. Meno male che è all'Italiana. Prima dell'ingresso di FCA le Jeep erano complessivamente di basso livello .
    Se hai paura che la qualità italiana non ti soddisfi, ti conviene acquistare una vettura straniera, quelle si che non hanno assolutamente nessun difetto . :rolleyes:

    Ciao
    Pino
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    0
    Location
    Fermo -Marche

    Status
    Anonymous
    quando dico all'italiana mi riferisco a cose del tipo guarnizioni e o gommini che mancano ad esempio, diciamo che a volte si pensa più a fare numero, ho avuto sempre auto italiane e un po' posso dire la mia 😁
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stiu @ 14/5/2017, 08:38) 
    qando dico all'italiana mi riferisco a cose del tipo guarnizioni e o gommini che mancano ad esempio, diciamo che a volte si pensa più a fare numero, ho avuto sempre auto italiane e un po' posso dire la mia 😁

    Azzz...da quello che si legge in giro una delle debolezze della Renny sta proprio nella qualita' delle guarnizioni.. :unsure:
    Anche io compro italiano e sono contento di farlo.
    Mi piace il Tricolore...
    Ciao
    pino
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +1
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    La mia è perfetta e le guarnizioni anche di più. Guidarla poi è un piacere, mi piacerebbe provarne una a GPL.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Reputation
    +32
    Location
    Val Camonica [BS]

    Status
    Offline
    Ma dove si troverebbe questa versione GPL sul configuratore Jeep ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Non credo che ufficialmente esista sul configuratore Jeep

    Inviato dal mio Lumia 925 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Reputation
    +32
    Location
    Val Camonica [BS]

    Status
    Offline
    ...ma non è una versione con gpl di primo impianto ? Ci mancherebbe che non fosse sul configuratore o c'è solo la presentazione ?
     
    Top
    .
1628 replies since 3/5/2017, 13:53   147039 views
  Share  
.