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È chi lo dice che non fa OR a gpl che fantasie sono ! Se vai a maggiora/jeep meeting vedi quanti wrangler 4.0 vanno a gpl con la massima soddisfazione e rientrando perfettamente nelle regole antinquinamento NON come quegli strani fumogeni che vanno per boschi con una nuvola di fumo !
Sono affermazioni senza fondamento. Come ho già detto considerare la duna come fiat che per chi non sene fosse accorto da molto non c'è più. Mi Pre che nessuno dice la stessa cosa di Ferrari o Maserati o Giulia e Stelvio o nò.. -
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personalmente, concordo su tutta la linea il pensiero di Rennypier, perché, sia da un punto di vista di motorizzazioni e/o impianti GPL, sia per il discorso del discriminare l'operato Italiano, che secondo me non ha nulla da invidiare alle altre case automobilistiche. . -
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Speriamo nell'autonomia, si motore teso 500x e anche della Giulietta a gpl, mi piacerebbe anche limited
Edited by Stiu - 5/5/2017, 11:18. -
stamby.
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Ciao Ragazzi,
vi confermo che il motore della Renegade GPL sarà un 1.4 t-jet (non multiair) da 120cv, per ora solo in allestimento Longitude e 2WD cambio manuale,
dico per ora perchè sarà spinto il prezzo della vettura, non posso svelarlo in anteprima, siate pazienti.
è lo stesso identico motore di 500x, sviluppato dal vecchio di Delta turbo gpl
sarà ordinabile dal 16 maggio.
Buona giornata. -
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Tanta roba il T-Jet rispetto al Turbo Multiair.
Prestazioni ed affidabilità ottime. Con quella progressione e linearità in più rispetto al Multiair facilmente godibili.
E di problemi di GPL (se ben fatto) non se ne hanno.
Ve lo dice un ex possessore di un 1.4 T-Jet preparato a 220cv (quindi quasi 160 cv/litro), spesso stiracchiato anche in pista, con impianto GPL Landi Renzo (settato alla perfezione e con zero differenza tra benzina e gpl, grafici banco prova alla mano) che dopo 160mila km sta ancora scorrazzando sulle strade senza il benchè minimo problema e con consumi nettamente inferiori al Trailhawk, ed un'autonomia doppia.. -
.Tanta roba il T-Jet rispetto al Turbo Multiair.
Prestazioni ed affidabilità ottime. Con quella progressione e linearità in più rispetto al Multiair facilmente godibili.
E di problemi di GPL (se ben fatto) non se ne hanno.
Ve lo dice un ex possessore di un 1.4 T-Jet preparato a 220cv (quindi quasi 160 cv/litro), spesso stiracchiato anche in pista, con impianto GPL Landi Renzo (settato alla perfezione e con zero differenza tra benzina e gpl, grafici banco prova alla mano) che dopo 160mila km sta ancora scorrazzando sulle strade senza il benchè minimo problema e con consumi nettamente inferiori al Trailhawk, ed un'autonomia doppia.
Adesso che macchina hai ora?. -
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Il Trailhawk che vedi in firma.
Il T-Jet di cui parlavo era la mia ex Grande Punto Abarth.. -
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Scusa non avevo visto che sto col tel . -
Pepyla.
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@stamby
Ciaoo
Stavo valutando proprio ora se prendere un renegade 1.6 e-t da gassare e trovo il tuo post
Volendo un po' di "sprint"
Che faccio, aspetto la 1.4 o resto sul 1.6 e-t?. -
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Ciao Pepyla come appunto ne parlava zemp89 io ti consiglierei di aspettare il T-Jet... avresti sicuramente più performance. . -
Pepyla.
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Se e' lo stesso motore della mito, dovrebbe essere una garanzia 😊😊
Allora aspetto
Speriamo solo che il prezzo nn sia na mazzata😅
@Darkes glassiee👌🏻👌🏻. -
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Aspetta il 1.4 T-Jet, anche a costo di pagare qualcosa in più, un motore progettato appositamente per essere a GPL è sicuramente meglio di uno "convertito" . -
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e pois ce dalla fabbrica, qualsiasi cosa (disposizione dei cavi ecc ecc sono fatti apposta) . -
stamby.
User deleted
@stamby
Ciaoo
Stavo valutando proprio ora se prendere un renegade 1.6 e-t da gassare e trovo il tuo post
Volendo un po' di "sprint"
Che faccio, aspetto la 1.4 o resto sul 1.6 e-t?
Ciao Pepyla,
aspetta il 1.4 t-jet, sarai sicuramente soddisfatto, ìmagari chiedi test drive prima di acquistare,
1.6 e-t è un bel motore ma molto blando e scarico di coppia, sempre con il rischio garanzia montando un impianto gpl in after-m
a presto
ciao. -
Pepyla.
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Grazie a tutti ragazzi, gentilissimi!
Io ho una panda 1.1 del 2006 , con impianto Romano:
Va benissimo, mai avuto un problema (e la tiro ben oltre i 160 in rettilineo 😬😬 )
Mio marito invece ha una ford sw con impianto brc (se nn erro) di fabbrica, da 5 anni ed ha avuto diversi problemi
Vero, di fabbrica e' tutto studiato ah hoc, ma anche piu' "sensibile" a mio avviso.