Renegade GPL

1.4 T-Jet GPL 120cv 4x2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +8
    Location
    CSG prov PC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (merlino88 @ 5/5/2017, 09:13) 
    CITAZIONE (Peterv @ 5/5/2017, 06:59) 
    sempre più senso di un 2WD se parliamo di spirito

    Non è detto che tutti debbano amare l'OR ma la possono comprare solo perchè gli piace....

    È chi lo dice che non fa OR a gpl che fantasie sono ! Se vai a maggiora/jeep meeting vedi quanti wrangler 4.0 vanno a gpl con la massima soddisfazione e rientrando perfettamente nelle regole antinquinamento NON come quegli strani fumogeni che vanno per boschi con una nuvola di fumo !

    CITAZIONE (Paolllllllo @ 5/5/2017, 09:20) 
    CITAZIONE (Darkes92 @ 4/5/2017, 21:39) 
    Rennypier pensa che proprio ieri mi hanno detto: hai comprato la renegade? ah ma tanto è fiat... annoyed_h4h

    Non ti curar di lor ma guarda e passa....

    Sono affermazioni senza fondamento. Come ho già detto considerare la duna come fiat che per chi non sene fosse accorto da molto non c'è più. Mi Pre che nessuno dice la stessa cosa di Ferrari o Maserati o Giulia e Stelvio o nò.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +12
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    personalmente, concordo su tutta la linea il pensiero di Rennypier, perché, sia da un punto di vista di motorizzazioni e/o impianti GPL, sia per il discorso del discriminare l'operato Italiano, che secondo me non ha nulla da invidiare alle altre case automobilistiche.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    0
    Location
    Fermo -Marche

    Status
    Anonymous
    Speriamo nell'autonomia, si motore teso 500x e anche della Giulietta a gpl, mi piacerebbe anche limited

    Edited by Stiu - 5/5/2017, 11:18
     
    Top
    .
  4. stamby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    vi confermo che il motore della Renegade GPL sarà un 1.4 t-jet (non multiair) da 120cv, per ora solo in allestimento Longitude e 2WD cambio manuale,
    dico per ora perchè sarà spinto il prezzo della vettura, non posso svelarlo in anteprima, siate pazienti.
    è lo stesso identico motore di 500x, sviluppato dal vecchio di Delta turbo gpl
    sarà ordinabile dal 16 maggio.
    Buona giornata
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,083
    Reputation
    +16
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Tanta roba il T-Jet rispetto al Turbo Multiair.
    Prestazioni ed affidabilità ottime. Con quella progressione e linearità in più rispetto al Multiair facilmente godibili.
    E di problemi di GPL (se ben fatto) non se ne hanno.
    Ve lo dice un ex possessore di un 1.4 T-Jet preparato a 220cv (quindi quasi 160 cv/litro), spesso stiracchiato anche in pista, con impianto GPL Landi Renzo (settato alla perfezione e con zero differenza tra benzina e gpl, grafici banco prova alla mano) che dopo 160mila km sta ancora scorrazzando sulle strade senza il benchè minimo problema e con consumi nettamente inferiori al Trailhawk, ed un'autonomia doppia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    0
    Location
    Fermo -Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zemp89 @ 5/5/2017, 10:58) 
    Tanta roba il T-Jet rispetto al Turbo Multiair.
    Prestazioni ed affidabilità ottime. Con quella progressione e linearità in più rispetto al Multiair facilmente godibili.
    E di problemi di GPL (se ben fatto) non se ne hanno.
    Ve lo dice un ex possessore di un 1.4 T-Jet preparato a 220cv (quindi quasi 160 cv/litro), spesso stiracchiato anche in pista, con impianto GPL Landi Renzo (settato alla perfezione e con zero differenza tra benzina e gpl, grafici banco prova alla mano) che dopo 160mila km sta ancora scorrazzando sulle strade senza il benchè minimo problema e con consumi nettamente inferiori al Trailhawk, ed un'autonomia doppia.

    Adesso che macchina hai ora?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,083
    Reputation
    +16
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Il Trailhawk che vedi in firma.
    Il T-Jet di cui parlavo era la mia ex Grande Punto Abarth.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    0
    Location
    Fermo -Marche

    Status
    Anonymous
    Scusa non avevo visto che sto col tel
     
    Top
    .
  9. Pepyla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @stamby
    Ciaoo
    Stavo valutando proprio ora se prendere un renegade 1.6 e-t da gassare e trovo il tuo post
    Volendo un po' di "sprint"
    Che faccio, aspetto la 1.4 o resto sul 1.6 e-t?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ciao Pepyla come appunto ne parlava zemp89 io ti consiglierei di aspettare il T-Jet... avresti sicuramente più performance.
     
    Top
    .
  11. Pepyla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se e' lo stesso motore della mito, dovrebbe essere una garanzia 😊😊
    Allora aspetto
    Speriamo solo che il prezzo nn sia na mazzata😅
    @Darkes glassiee👌🏻👌🏻
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    Moderatore

    Group
    Vice Admin
    Posts
    5,883
    Reputation
    +275
    Location
    BA

    Status
    Offline
    Aspetta il 1.4 T-Jet, anche a costo di pagare qualcosa in più, un motore progettato appositamente per essere a GPL è sicuramente meglio di uno "convertito" :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    0
    Location
    Fermo -Marche

    Status
    Anonymous
    e pois ce dalla fabbrica, qualsiasi cosa (disposizione dei cavi ecc ecc sono fatti apposta)
     
    Top
    .
  14. stamby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pepyla @ 5/5/2017, 12:39) 
    @stamby
    Ciaoo
    Stavo valutando proprio ora se prendere un renegade 1.6 e-t da gassare e trovo il tuo post
    Volendo un po' di "sprint"
    Che faccio, aspetto la 1.4 o resto sul 1.6 e-t?

    Ciao Pepyla,
    aspetta il 1.4 t-jet, sarai sicuramente soddisfatto, ìmagari chiedi test drive prima di acquistare,
    1.6 e-t è un bel motore ma molto blando e scarico di coppia, sempre con il rischio garanzia montando un impianto gpl in after-m
    a presto
    ciao
     
    Top
    .
  15. Pepyla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi, gentilissimi!
    Io ho una panda 1.1 del 2006 , con impianto Romano:
    Va benissimo, mai avuto un problema (e la tiro ben oltre i 160 in rettilineo 😬😬 )
    Mio marito invece ha una ford sw con impianto brc (se nn erro) di fabbrica, da 5 anni ed ha avuto diversi problemi
    Vero, di fabbrica e' tutto studiato ah hoc, ma anche piu' "sensibile" a mio avviso
     
    Top
    .
1628 replies since 3/5/2017, 13:53   147039 views
  Share  
.