Novità kit rialzo mopar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone Matteo Rinaldi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pultroppo è così ho montato io le molle presso un centro con competenze elevate, le molle alzano effettivamente davanti di 1 cm e dietro ne ho perso uno. sui vari gruppi sono il 4 utente che segnala la cosa.
     
    Top
    .
  2. Biggianni2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone Matteo Rinaldi @ 4/10/2018, 18:18) 
    Pultroppo è così ho montato io le molle presso un centro con competenze elevate, le molle alzano effettivamente davanti di 1 cm e dietro ne ho perso uno. sui vari gruppi sono il 4 utente che segnala la cosa.

    Andiamo bene :blink:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Curiosa questa storia... è come giocare alla lotteria, con gli accessori Mopar. Sarebbe simpatico sapere a quanti è successa questa disavventura
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +13
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biggianni2 @ 4/10/2018, 14:02) 
    CITAZIONE (The Luka @ 4/10/2018, 13:44) 
    Però strano... io su una 2wd 1.4 benza ho misurato ed era alta come una 4wd....

    Ricordo, a Curno. Era a fianco della mia. Uguale. Boh......

    Credo stiate parlando della mia
    Si confermo é alta praticamente come una 4wd, e si é alzata anche dietro,
    Strana sta cosa comunque...
     
    Top
    .
  5. Biggianni2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però voglio capire se chi si lamenta ha montato i mopar direttamente in Jeep oppure altrove. Ignoranza mia ma mi viene da dire che forse in jeep fanno un lavoro a regola d'arte, magari altri preparatori, pur superprofessionali, non hanno la competenza per montarli a dovere. Se in Jeep mi garantiscono il rialzo devono per forza di cose mantenere quanto promesso. Chi me lo spiega? :unsure:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +13
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Non credo Big, alla fine sono solo molle... Io ho fatto montare al mio meccanico
    Piuttosto mi viene da pensare che siano proprio diversi i kit...
     
    Top
    .
  7. Snow Racer Team
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biggianni 😑😑😑
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao,
    forse sarebbe il caso di confrontare i codici delle molle: è possibile che quelle per la versione 1.6 Mjet non siano uguali a quelle per la 1.4 Turbo benzina.
    Di sicuro da quanto ho letto (e visto) il kit per le 4x4 effettivamente alza la renegade anche se non di 1" ma di circa 2cm all'anteriore, un po' meno al posteriore.
     
    Top
    .
  9. Biggianni2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snow Racer Team @ 5/10/2018, 05:47) 
    Biggianni 😑😑😑

    Allibito Fabio? Si, era una una domanda da scolaretto, lo so. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    CITAZIONE (Roger J. @ 5/10/2018, 00:27) 
    Non credo Big, alla fine sono solo molle... Io ho fatto montare al mio meccanico
    Piuttosto mi viene da pensare che siano proprio diversi i kit...

    Mistero......
     
    Top
    .
  10. Snow Racer Team
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeonRenè @ 5/10/2018, 07:50) 
    Ciao,
    forse sarebbe il caso di confrontare i codici delle molle: è possibile che quelle per la versione 1.6 Mjet non siano uguali a quelle per la 1.4 Turbo benzina.
    Di sicuro da quanto ho letto (e visto) il kit per le 4x4 effettivamente alza la renegade anche se non di 1" ma di circa 2cm all'anteriore, un po' meno al posteriore.

    Forse non è chiaro il problema... se mi vendi un prodotto spacciandolo per rialzo di 1" , dopo averlo montato la mia macchina deve essere 1" più alta e stop!! Non esiste che davanti alza 2 cm e dietro 1,5 cm o che davanti si alza di 1 cm e dietro si abbassa di 1 cm.

    Non è forse chiaro che indipendentemente da quale sia il modello di Renegade ,il rialzo deve corrispondere a ciò che pago!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,205
    Reputation
    +19
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    ma è stato tolto il kit dal commercio?

    da owner.mopar non c'è negli accessori
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snow Racer Team @ 5/10/2018, 09:41) 
    CITAZIONE (LeonRenè @ 5/10/2018, 07:50) 
    Ciao,
    forse sarebbe il caso di confrontare i codici delle molle: è possibile che quelle per la versione 1.6 Mjet non siano uguali a quelle per la 1.4 Turbo benzina.
    Di sicuro da quanto ho letto (e visto) il kit per le 4x4 effettivamente alza la renegade anche se non di 1" ma di circa 2cm all'anteriore, un po' meno al posteriore.

    Forse non è chiaro il problema... se mi vendi un prodotto spacciandolo per rialzo di 1" , dopo averlo montato la mia macchina deve essere 1" più alta e stop!! Non esiste che davanti alza 2 cm e dietro 1,5 cm o che davanti si alza di 1 cm e dietro si abbassa di 1 cm.

    Non è forse chiaro che indipendentemente da quale sia il modello di Renegade ,il rialzo deve corrispondere a ciò che pago!

    Ciao, se la metti in questo modo sono d'accordo con te, non da quello che dichiarano pertanto chi lo ha comprato e non fosse soddisfatto farebbe bene a lamentarsi con il servizio clienti e a chiedere come minimo il rimborso del costo delle molle.

    Comunque il kit è ancora indicato qui: www.jeep-official.it/mopar/accessori , scegliendo Renegade, sezione Sport, sotto-sezione Assetto e Molle.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +13
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snow Racer Team @ 5/10/2018, 09:41) 
    CITAZIONE (LeonRenè @ 5/10/2018, 07:50) 
    Ciao,
    forse sarebbe il caso di confrontare i codici delle molle: è possibile che quelle per la versione 1.6 Mjet non siano uguali a quelle per la 1.4 Turbo benzina.
    Di sicuro da quanto ho letto (e visto) il kit per le 4x4 effettivamente alza la renegade anche se non di 1" ma di circa 2cm all'anteriore, un po' meno al posteriore.

    Forse non è chiaro il problema... se mi vendi un prodotto spacciandolo per rialzo di 1" , dopo averlo montato la mia macchina deve essere 1" più alta e stop!! Non esiste che davanti alza 2 cm e dietro 1,5 cm o che davanti si alza di 1 cm e dietro si abbassa di 1 cm.

    Non è forse chiaro che indipendentemente da quale sia il modello di Renegade ,il rialzo deve corrispondere a ciò che pago!

    Fabio su questo hai ragione, da quello che so io nessuno di quelli che lo ha montato é arrivato effettivamente a 1".
    Quando l'ho montato io non c'erano ancora riscontri da nessun utente, ho acquistato a scatola chiusa, ho preso 2 cm e per quello che costava mi sono ritenuto comunque soddisfatto, anche per la guidabilitá, ma sicuramente non erano i 2,54 centimetri promessi...
    Questa cosa é sicuramente da valutare,
    Se fosse successo a me che invece di alzarsi si abbassava avrei sicuramente chiesto un rimborso
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reputation
    +14
    Location
    Corato, Puglia

    Status
    Offline
    l' ho montato anch' io sulla mia 2wd e confermo che si è alzata sia all' anteriore che al posteriore di poco più di 2cm (non 2.54 però cm dichiarato).....inoltre posso garantirvi per certo che qualcosa è cambiata anche in termini di guida (meno rollio) e fidatevi nn sono cavolate, corro in auto e kart da 16 anni ed il mio sedere è abbastanza sensibile ormai :ph34r:
     
    Top
    .
  15. Biggianni2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine qualcuno col 4x4 ha montato questo kit? <_<
     
    Top
    .
130 replies since 5/11/2016, 09:38   14542 views
  Share  
.